Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma non capisco... come faccio a vedere quando le ivs sono, per esempio, a 1 o a 3? Non ho capito la domanda,mica puoi riformularla? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non ho capito la domanda,mica puoi riformularla? c: Come faccio a calcolare le Evs? Tipo, se voglio sapere il numero preciso - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Come faccio a calcolare le Evs? Tipo, se voglio sapere il numero preciso Quando usi il SAV c'è un esagono(mi sembra),li ci sono indicate le EVs,purtroppo non ci sono i numeri ma delle specie di lancette che indicano in cosa è EVsato il pokemon. Ti mando una foto per farti capire meglio? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ti mando una foto per farti capire meglio? :3 Mi faresti un piacere, grazie :3 (visto che non ho mai usato il SAV, lol) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mi faresti un piacere, grazie :3 (visto che non ho mai usato il SAV, lol) Prendo il cell e la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Come faccio a calcolare le Evs? Tipo, se voglio sapere il numero preciso C'è un piccolo metodo in realtà . Salva prima di effettuare l'azione, mi raccomando! Una volta salvato, apri il SAV e seleziona un sacco ripristino. Dopo che il poké avrà effettuato il super colpo, potrai visualizzare il numero di EV azzerati. Da lì puoi farti un'idea di quanti EV ha. Una volta controllato, riavvia ed il gioco è fatto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Prendo il cell e la faccio Visualizzo domani, scusa, perché ora vado. Grazie comunque per le risposte *^*C'è un piccolo metodo in realtà . Salva prima di effettuare l'azione, mi raccomando! Una volta salvato, apri il SAV e seleziona un sacco ripristino. Dopo che il poké avrà effettuato il super colpo, potrai visualizzare il numero di EV azzerati. Da lì puoi farti un'idea di quanti EV ha. Una volta controllato, riavvia ed il gioco è fatto c: Idea geniale, grazie - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 http://m.imgur.com/vrFZeMfQuelle lancette stanno ad indicare le EVs di Volcarona,quindi: 4 HP/252 SpA/252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 http://m.imgur.com/vrFZeMf Quelle lancette stanno ad indicare le EVs di Volcarona,quindi: 4 HP/252 SpA/252 Spe Per far salire i PV a 4 EVs devo fare 4 allenamenti del SAV? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Per far salire i PV a 4 EVs devo fare 4 allenamenti del SAV? Nono! Ne basta uno solo di livello 1 c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Nono! Ne basta uno solo di livello 1 c: Capisco... quindi per far salire La dif speciale 252 quanti ne dovrò fare? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Capisco... quindi per far salire La dif speciale 252 quanti ne dovrò fare? Fai 252/4. Ma comunque, ti consiglio di usare il SAV solo per dare pochi valori, altrimenti ci metti una vita :c Strumento vigor + orde + pokérus = 2-3 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Fai 252/4. Ma comunque, ti consiglio di usare il SAV solo per dare pochi valori, altrimenti ci metti una vita :c Strumento vigor + orde + pokérus = 2-3 minuti. Da quel che ho capito, per 252 devo fare: Orda con strumento vigor + pokèrus = 50 EVs. Quindi, faccio 5 orde, poi due allenamenti di primo livello e sono a 252, giusto? (Ps: strumento vigor? Ovvero? ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Da quel che ho capito, per 252 devo fare: Orda con strumento vigor + pokèrus = 50 EVs. Quindi, faccio 5 orde, poi due allenamenti di primo livello e sono a 252, giusto? (Ps: strumento vigor? Ovvero? ) Per fare 252 fai 5 orde con strumento vigor e pokerus, e 2 EV li fai singolarmente ( senza pokérus e strumento ), battendo il pokémon X. Oppure sconfiggi 1 " pokémon" X " con pokérus. Lo strumento vigor dipende dalla statistica che vuoi andare a potenziare. Segui sempre quel link che ti ho fornito, trovi tutti i dettagli sui vari pokémon, la loro locazione e il numero di EV che danno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Per fare 252 fai 5 orde con strumento vigor e pokerus, e 2 EV li fai singolarmente ( senza pokérus e strumento ), battendo il pokémon X. Oppure sconfiggi 1 " pokémon" X " con pokérus. Lo strumento vigor dipende dalla statistica che vuoi andare a potenziare. Segui sempre quel link che ti ho fornito, trovi tutti i dettagli sui vari pokémon, la loro locazione e il numero di EV che danno c: E se voglio far salire la Difesa speciale che strumento vigor mi serve? Questo non sono riuscito a capirlo :x - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Se sei su ORAS, vai al negozio del resort lotta. Troverai tutti gli strumenti con le relative descrizioni c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Se sei su ORAS, vai al negozio del resort lotta. Troverai tutti gli strumenti con le relative descrizioni c: Purtroppo non ho finito il gioco su RO (che ho da poco tempo)... si trovano anche su XY questi strumenti? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 A Batikopoli, alla villa lotta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 A Batikopoli, alla villa lotta c: Grazie mille Daani, ti sono riconoscente c': Quindi, ricapitolando... Io ho il mio Klefky "eccellente", forte in PS, Dif, Dif.Sp, Velocità ed Att.Sp (quest'ultimi, però, non mi servono a molto). Voglio allenarlo in Dif, fino a 252 EVs. Vado nel percorso 10, dove ci sono le orde di Nosepass. Mando Klefky con la Vigorfascia e con il Pokérus. Devo mandare K.O i Nosepass solo con Klefky (la vedo dura). E così ottengo 50 EVs in difesa. Non mi sbaglio, vero? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Grazie mille Daani, ti sono riconoscente c': Quindi, ricapitolando... Io ho il mio Klefky "eccellente", forte in PS, Dif, Dif.Sp, Velocità ed Att.Sp (quest'ultimi, però, non mi servono a molto). Voglio allenarlo in Dif, fino a 252 EVs. Vado nel percorso 10, dove ci sono le orde di Nosepass. Mando Klefky con la Vigorfascia e con il Pokérus. Devo mandare K.O i Nosepass solo con Klefky (la vedo dura). E così ottengo 50 EVs in difesa. Non mi sbaglio, vero? Non ti sbagli ma puoi anche non mandare Klefky direttamente, ma un pokémon con una mossa che colpisca tutti i nemici (come surf per esempio), ricordando di attivare il condivisore d'esperienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non ti sbagli ma puoi anche non mandare Klefky direttamente, ma un pokémon con una mossa che colpisca tutti i nemici (come surf per esempio), ricordando di attivare il condivisore d'esperienza! Mi ha giusto anticipato Comunque si, tutto giusto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non ti sbagli ma puoi anche non mandare Nosepass direttamente, ma un pokémon con una mossa che colpisca tutti i nemici (come surf per esempio), ricordando di attivare il condivisore d'esperienza! Quindi, mando Klefky, lo ritiro, mando un Pokémon che colpisce tutti ed il Pokémon a forma di portachiavi ottiene ben 50 EVs. Infine, domanda finale: prima di EVsarlo, Klefky dev'essere al 100? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Quindi, mando Klefky, lo ritiro, mando un Pokémon che colpisce tutti ed il Pokémon a forma di portachiavi ottiene ben 50 EVs. Infine, domanda finale: prima di EVsarlo, Klefky dev'essere al 100? Non ritirarlo. Portati un pokémon al 100, che abbia terremoto o surf, nella prima posizione in squadra. Dopodiché attiva il condividi esperienza ed evsa Klefki c: Ovviamente no, il Klefki non deve essere al 100! Non ti conviene :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Quindi, mando Klefky, lo ritiro, mando un Pokémon che colpisce tutti ed il Pokémon a forma di portachiavi ottiene ben 50 EVs. Infine, domanda finale: prima di EVsarlo, Klefky dev'essere al 100?Non c'è bisogno che mandi Klefky come primo... Basta solo che stia in squadra e che tu attivi il condivisore d'esperienza. Klefky può essere anche a livello uno Non ritirarlo. Portati un pokémon al 100, che abbia terremoto o surf, nella prima posizione in squadra. Dopodiché attiva il condividi esperienza ed evsa Klefki c: Ovviamente no, il Klefki non deve essere al 100! Non ti conviene :cOT/ Ora mi hai anticipato tu XD Siamo pari /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Beh, ora tutto mi sembra più semplice. Grazie mille. Chiederei ai mod di non chiudere la discussione, perché di sicuro, in futuro, avrò altre domande Quindi.. ultima cosa: guadagno 50 EVs in Difesa, o solo 10 EVs in difesa? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.