Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Beh, ora tutto mi sembra più semplice. Grazie mille. Chiederei ai mod di non chiudere la discussione, perché di sicuro, in futuro, avrò altre domande Quindi.. ultima cosa: guadagno 50 EVs in Difesa, o solo 10 EVs in difesa?50 se sei con Vigor+Pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 50 se sei con Vigor+Pokérus Ok, grazie mille, inizio ad EVsare - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Grazie mille. Chiederei ai mod di non chiudere la discussione, perché di sicuro, in futuro, avrò altre domande Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ora il mio Klefky ha 250 EVs in Dif.Sp. Come gli faccio guadagnare le altre 2? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ora il mio Klefky ha 250 EVs in Dif.Sp. Come gli faccio guadagnare le altre 2?Un'altra orda semplicemente. Tanto più di 252 non prenderà Anche se un orda dona 50 evs quando devi dare 252 in una statistica non devi preoccupartene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Un'altra orda semplicemente. Tanto più di 252 non prenderà Anche se un orda dona 50 evs quando devi dare 252 in una statistica non devi preoccupartene Piccola domandina... il mio Klefki aveva 252 in PS, 4 in Dif e 252 in Dif.Sp. Il problema è che non era ancora "al massimo" nella barra del sav, e salendo di livello l'ha riempita. Così ha sballato le stat? ... :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Piccola domandina... il mio Klefki aveva 252 in PS, 4 in Dif e 252 in Dif.Sp. Il problema è che non era ancora "al massimo" nella barra del sav, e salendo di livello l'ha riempita. Così ha sballato le stat? ... :/ E' normalissimo Ha semplicemente 508 evs Per riempirla servirebbero altre 2 evs, ma non si danno mai visto che per salire di un punto una statistica ha bisogno di 4 evs... Quindi sei apposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 E' normalissimo Ha semplicemente 508 evs Per riempirla servirebbero altre 2 evs, ma non si danno mai visto che per salire di un punto una statistica ha bisogno di 4 evs... Quindi sei apposto! Grazie mille. Ho EVsato il mio primo Pokémon *^* Domanda diversa: Se mi dice che il mio Pokémon è ottimo, che vuol dire? Sò che se è eccellente vuol dire che ha 31 IVs in ciò che ti dice, ma non il resto :x - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Domanda diversa: Se mi dice che il mio Pokémon è ottimo, che vuol dire? Sò che se è eccellente vuol dire che ha 31 IVs in ciò che ti dice, ma non il resto :x Vuol dire che non ha 31 nella statistica, ma un valore molto alto come ad esempio 30 o 29, non il "massimo" ma comunque un buon valore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Vuol dire che non ha 31 nella statistica, ma un valore molto alto come ad esempio 30 o 29, non il "massimo" ma comunque un buon valore! Grazie mille GiaxUp - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.