Guest Pinku Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Konnichi'waaaa ♥ Ehi sono qui già da un po' io... e si, mi presento ora, problem?E' una piccola formalità , e mi scocciava. Ma prima mi annoiavo a mooorte, quindi ho deciso di accendere il pc e presentarmi... Irashimase :3 Watashi wa MiracleGirl, una ragazza amante dei Pokèmon fin dalla tenera età . *^*Li ho conosciuti con Pokèmon Perla, che fu il mio primo gioco ( Pokèmon ) finito quello, iniziai Soul Silver e mi fermai a metà Kanto. La mia avventura continuò a Unima, con Pokèmon Bianco. Dopo la quinta, mi dedicai aiMystery Dungeon, il mio preferito è, e restera per sempre Blue Resque Team/Squadra Blu.Dopo quell'aborto di Gates To Infinity, ripresi la serie principale con Y, molto belloe poi Omega Ruby un capolavoro...Certo, fino all'Episodio Delta, poi diventa tipoGiulia Passione. Poi boh, ultimamente ho preso Bianco 2, che avevo tralasciato, eriniziato Y, che sono i giochi Pokèmon che preferisco.Non gioco solo a Pokèmon, anzi! x'D Credo di essere la ragazza più geek delmio quartiere! Gioco anche a:-Hoshi no Kirby ♥♥-Animal Crossing-The Legend Of ZeldaMi piace anche guardare anime, disegnare (direi che me la cavo da 8 + :3) e scrivere (hihi,non per vantarmi ma a scuola valgo 8) e amo stare tranquilla in camera mia...Odio i manga, e la gente che entra nei miei topic per criticare/attaccare briga.Non m'interessa l'online su Pokèmon. Quindi non aspettatevi il mio codice. ( > ^-^)> *ballo strambo* Mia grande passione: i Giochi Di Ruolo ♥ GDR.Se volete giocare un po', non esitate a contattarmi :3 piccole info:ruolo sempre e solo con Link, con al massimo 3 persone, e niente storie shojo/yaoi/hentai.Cos'altro dire? Con i miei amici sono comprensiva e divertente, ma da arrabbiata sonopeggio di Lucario in quella sotto specie di anime. Ciao! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Welcome Dai non è mai tardi per presentarsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuta : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuta nel forum!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Welcome!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium. Scusa se te lo dico ma è un pò un paradosso che ti piacciono gli anime ma odi i manga(ovviamente non sto criticano i tuo gusti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuta ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Bella presentazione! Benvenutissima, e buona permanenza qui su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuta MiracleGirl! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicurissimo che ti troverai bene con noi. La tua presentazione è molto originale ed esaustiva, mi ha fatto piacere leggerla. Se ti va di mostrarci i tuoi disegni, potresti aprire la tua gallery personale nella sezione Art Gallery. Ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Benvenuta~☆ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pinku Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Vi ringrazio tutti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.