cialex88 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Grazie per la segnalazione, ho corretto ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Bene, ora mi è più chiara l'intera faccenda. Grazie!Presumo che Woobat e Darmanitan abbiano l'abilità nascosta perché sono i primi che ha ricevuto (appaiono nel filmato introduttivo di B/N), così come Zorua che però ha solo Illusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Sto piangendo dalla gioia. Finalmente un allenatore perfetto in tutto e per tutto. Sarà il più difficile da battere.Spero che la ricompensa non sia la solita gioia di averlo battuto. Insomma, catturare almeno 20 pokémon diversi e UNICI e battere 4 team tra i più pericolosi Almeno non c'è excadrill con Remasabbia non sarà semplicissimo e meritiamo qualcosa, ad esempio quel braccialetto per gli shiny Uno spreco come ricompensa per aver finito in Dex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Wow!Grazie!Sapevo che si ppoteva sfidare solo una volta,quando possedeva il suo Zekrom/Reshiram che poi liberava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Sto piangendo dalla gioia. Finalmente un allenatore perfetto in tutto e per tutto. Sarà il più difficile da battere.Spero che la ricompensa non sia la solita gioia di averlo battuto. Insomma, catturare almeno 20 pokémon diversi e UNICI e battere 4 team tra i più pericolosi Almeno non c'è excadrill con Remasabbia non sarà semplicissimo e meritiamo qualcosa, ad esempio quel braccialetto per gli shiny Uno spreco come ricompensa per aver finito in Dex nazionale già sarebbe sprecato come ricompensa il braccialetto e poi speriamo come hai detto tu che dia qualche ricompensa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Oh, dimenticavo, N si potrà sfidare solo una volta ogni stagione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Oh, dimenticavo, N si potrà sfidare solo una volta ogni stagione...tanto basta cambiare la data lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Infatti, io smanetto tantissimo con la data del mio povero DS XDComunque sia provvedo ad aggiornare con questa ulteriore notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.