fleepter Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 SPINDA♥ , la coniglietta, e mew con trasformazione farebbe davvero i danni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Inutile dire che amerei uno Skitty che combatte usando la coda, ma credo che Ambipom (per rimanere in tema "pugni con la coda"), Infernape, Haryama e Spinda siano i più adatti. Infine aggiungerei il classico personaggio che copia l'avversario (Ditto, in questo caso): non può mancare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Inutile dire che amerei uno Skitty che combatte usando la coda, ma credo che Ambipom (per rimanere in tema "pugni con la coda"), Infernape, Haryama e Hitmontop siano i più adatti. Infine aggiungerei il classico personaggio che copia l'avversario (Ditto, in questo caso): non può mancare. Al massimo skitty lo mettono come aiutoah no anche quelli non è che non ci avevo pensato però credo che quelli purtroppo la maggiorparte saranno supportoSecondo me metteranno al massimo una ventina di Pokémon, poi sarebbe troppo incasinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Al massimo skitty lo mettono come aiuto Come aiuto direi che ci sta, ciò non toglie che vederlo come personaggio giocabile mi piacerebbe veramente molto. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Secondo me metteranno al massimo una ventina di Pokémon, poi sarebbe troppo incasinato si concordo però mai dire mai... xD potrebbero metterli una cinquantina, ma dovrebbero lavorare molto sul bilanciamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Giusto due o tre:Mewtwo,Gallade,Greninja,Infernape,Hawlucha,Zoroark,Ambipom,Sawk,Troh,Hitmonchan,Hitmonlee,Hitmontop,Ditto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 sylveon e dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.