Sunny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma alla fine chi hanno eliminato oggi/ieri? :ONon c'ero tutto il giorno e non ho visto neanche il mini-contest di scrittura :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma alla fine chi hanno eliminato oggi/ieri? :O Non c'ero tutto il giorno e non ho visto neanche il mini-contest di scrittura :C http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96253-battle-of-the-regions-mini-contest-di-fotografia/ Leggi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Si può partire da una foto già modificata per il minicontest e poi rimodificarla appositamente per il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96253-battle-of-the-regions-mini-contest-di-fotografia/ Leggi qui Grazie~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Si può partire da una foto già modificata per il minicontest e poi rimodificarla appositamente per il gioco? risp ploxerello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Si puó creare un collage con piú foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Si puó creare un collage con piú foto? Mh, no, sarebbe preferibile avere una sola foto per team, per valutare tutti alla pari :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ovviamente si può fare un fotomontaggio, no?Si può partire da una foto già modificata per il minicontest e poi rimodificarla appositamente per il gioco? Penso che puoi usare qualunque foto che non sia già stata usata per un contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ovviamente si può fare un fotomontaggio, no?Penso che puoi usare qualunque foto che non sia già stata usata per un contest. Sì, volendo si può, basta che poi la foto presentata sia una sola e sia ben fatta, anche se fosse che so, un mix di mille luoghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bisogna seguire un modulo per la consegna del lavoro ? se sì potreste aggiungerlo cortesemente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bisogna seguire un modulo per la consegna del lavoro ? se sì potreste aggiungerlo cortesemente ? Esatto. Occorre anche allegare una descrizione, o la foto originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Esatto. Occorre anche allegare una descrizione, o la foto originale? è inutile, è da stamattina che l'ho chiesto e gliel'ho fatto notare anche in MP, non rispondono à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Scusate, ho una vita oltre BOTR à§________ৠ(anche se ultimamente non sembra) Esatto. Occorre anche allegare una descrizione, o la foto originale? Bisogna seguire un modulo per la consegna del lavoro ? se sì potreste aggiungerlo cortesemente ? No, comunque, se non c'è il modulo vuol dire che seguirne uno è facoltativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Scusate, ho una vita oltre BOTR à§________ৠ(anche se ultimamente non sembra) No, comunque, se non c'è il modulo vuol dire che seguirne uno è facoltativo ma hai visualizzato la discussione almeno 6 volte oggi quando avevo già postato la domanda à§_ৠinb4 thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 ma hai visualizzato la discussione almeno 6 volte oggi quando avevo già postato la domanda à§_ৠinb4 thx Vabbè dai, almeno ora ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ho eliminato tutte le domande e messaggi in eccesso, d'ora in poi, qui, scrivete soltanto le quote da scommettere, e provvederemo ad aggiornare la lista.Per ogni domanda usate il topic apposito!Stasera, dopo la decisione del Team Snisbuck, saranno aggiornate le quote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Punto 1 PP su Peter Pan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vabbè dai, almeno ora ho risposto UOOOOOOO, TRASH ANCHE NEL TOPIC DELLE DOMANDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Le quote sono state aggiornate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 "Tali punteggi saranno aggiunti o sottratti al totale delle votazioni di domani. In caso di parità , sarà eliminata la persona più in basso nella graduatoria delle due o più che hanno pareggiato. Nei team composti da quattro persone, dovrà essere omesso lo zero." Quale graduatoria si intende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 "Tali punteggi saranno aggiunti o sottratti al totale delle votazioni di domani. In caso di parità , sarà eliminata la persona più in basso nella graduatoria delle due o più che hanno pareggiato. Nei team composti da quattro persone, dovrà essere omesso lo zero." Quale graduatoria si intende? La graduatoria di -1, -2 etc. In pratica, la persona a cui sono stati sottratti più punti, in caso di pareggio, viene eliminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ah quelle graduatorie, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 La graduatoria di -1, -2 etc. In pratica, la persona a cui sono stati sottratti più punti, in caso di pareggio, viene eliminata. Ma questo vale per ogni membro delle 5 squadre perdenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma questo vale per ogni membro delle 5 squadre perdenti? Sì, dovete "votare" tutti quanti i membri delle squadre avversarie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Punto 0.50 su IocentroconkawaiicleffaPunto 0.50 su Peter Pan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.