Vai al commento



[Regolamento/Centro scommesse/Domande] Battle of the Regions ~ Il reality di Pokémon Millennium


Snorlax

Post raccomandati

Ovviamente si può fare un fotomontaggio, no?

Si può partire da una foto già  modificata per il minicontest e poi rimodificarla appositamente per il gioco?

Penso che puoi usare qualunque foto che non sia già  stata usata per un contest.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente si può fare un fotomontaggio, no?

Penso che puoi usare qualunque foto che non sia già  stata usata per un contest.

 

Sì, volendo si può, basta che poi la foto presentata sia una sola e sia ben fatta, anche se fosse che so, un mix di mille luoghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. Occorre anche allegare una descrizione, o la foto originale?

è inutile, è da stamattina che l'ho chiesto e gliel'ho fatto notare anche in MP, non rispondono à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ho una vita oltre BOTR à§________ৠ(anche se ultimamente non sembra)


 


 




Esatto. Occorre anche allegare una descrizione, o la foto originale?




 




Bisogna seguire un modulo per la consegna del lavoro ? se sì potreste aggiungerlo cortesemente ?




 


No, comunque, se non c'è il modulo vuol dire che seguirne uno è facoltativo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ho una vita oltre BOTR à§________ৠ(anche se ultimamente non sembra)

 

 

 

 

No, comunque, se non c'è il modulo vuol dire che seguirne uno è facoltativo :)

ma hai visualizzato la discussione almeno 6 volte oggi quando avevo già  postato la domanda à§_ৠinb4 thx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Tali punteggi saranno aggiunti o sottratti al totale delle votazioni di domani. In caso di parità , sarà  eliminata la persona più in basso nella graduatoria delle due o più che hanno pareggiato. Nei team composti da quattro persone, dovrà  essere omesso lo zero."


 


Quale graduatoria si intende?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Tali punteggi saranno aggiunti o sottratti al totale delle votazioni di domani. In caso di parità , sarà  eliminata la persona più in basso nella graduatoria delle due o più che hanno pareggiato. Nei team composti da quattro persone, dovrà  essere omesso lo zero."

 

Quale graduatoria si intende?

 

La graduatoria di -1, -2 etc.

 

In pratica, la persona a cui sono stati sottratti più punti, in caso di pareggio, viene eliminata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...