Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Quando il team è in parità sono tuttiLUPIH!!!!111!1!11(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Oddeo D'; certo che il team vincitore ne ha di vantaggi, che ci sia stata qualche fuga di notizie e che qualcuno ne abbia approfittato? Avevo scritto altro ma non mi ha inviato il messaggio. :°D Comunque vada... In bocca al LUPOHH a tutti. à‡:Grazie a tutti quelli che mi hanno votato ed hanno fatto corrompere persone per conto mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Oddeo D'; certo che il team vincitore ne ha di vantaggi, che ci sia stata qualche fuga di notizie e che qualcuno ne abbia approfittato? Avevo scritto altro ma non mi ha inviato il messaggio. :°D Comunque vada... In bocca al LUPOHH a tutti. à‡: Grazie a tutti quelli che mi hanno votato ed hanno fatto corrompere persone per conto mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Quando il team è in parità sono tutti LUPIH!!!!111!1!11(?) Quindi abbiamo vinto??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Quindi abbiamo vinto??? No,perché questi lupi si uccideranno tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 visto che la prossima sfida è più impegnativa... cerchiamo supporto di ogni tipo, idee, materiale fotografico, immagini da inserire, ecc... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Quindi abbiamo vinto??? Si marcin... hai vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Si marcin... hai vinto! il biglietto per uscire dal gioco??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ragazzi, vi ricordo solo che se avete intenzione di causare problemi, il problema noi non ce lo poniamo, c'è una lista di esclusi che forse avrebbe voluto partecipare a questo gioco prendendolo con un'indole diversa, qua invece si sta entrando in un discorso un po' più serio. Cerchiamo di evitarlo e di divertirci, in quanto questa è un'iniziativa nata per divertirsi.Se non siete capaci di stare al gioco, lasciate posto a chi al gioco non ha potuto partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Su raga, facciamo la guerra ma con amore >https://www.youtube.com/watch?v=dsUXAEzaC3Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ragazzi, vi ricordo solo che se avete intenzione di causare problemi, il problema noi non ce lo poniamo, c'è una lista di esclusi che forse avrebbe voluto partecipare a questo gioco prendendolo con un'indole diversa, qua invece si sta entrando in un discorso un po' più serio. Cerchiamo di evitarlo e di divertirci, in quanto questa è un'iniziativa nata per divertirsi. Se non siete capaci di stare al gioco, lasciate posto a chi al gioco non ha potuto partecipare. Già sante parole... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 c'è una lista di esclusi che forse avrebbe voluto partecipare a questo gioco prendendolo con un'indole diversaSe non siete capaci di stare al gioco, lasciate posto a chi al gioco non ha potuto partecipare.*coff,cough*/tossisce insieme agli altri che non sono stati scelti per attirare l'attenzione(???)(quelli che non partecipano possono commentare comunque? D: Mud l'ha fatto /fugge) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 *si mette a canticchiare Bad di Michael Jackson* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 sono veramente felice di questo cambiamento di situazione... finalmente nel confessionale non girano quelle detestabili gif che rallentano il caricamento della pagina dal cellulare... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 sono veramente felice di questo cambiamento di situazione... finalmente nel confessionale non girano quelle detestabili gif che rallentano il caricamento della pagina dal cellulare... Mi disp :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mi disp :'c il ritorno... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 il ritorno... Tanto ora smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Tanto ora smetto yhee... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Che dire, giornata strana. Ammetto che mi aspettavo dei problemi, ma no, non di questo genere. Come forse sapete, ho creato diverse iniziative, e naturalmente, hanno avuto dei problemi, cosa assolutamente normale, dal mio punto di vista, in quanto ognuno ha il suo parare ed è anche giusto che lo esprima.Al mondo ci sono più di sette miliardi di persone, tutte diverse, ma sopratutto con un cuore e mentalità differenti, con conseguenti ragionamenti, pensieri ed idee. Per quanto ne sappia, lo Staff si è dato molto da fare per organizzare il tutto, partendo da una semplice idea, con gli unici scopi di intrattenere ma sorpratutto divertire gli utenti del forum.Oggi, o meglio dire, ieri, è terminata la prima sfida, con le conseguenti eliminazioni. Abbiamo deciso insieme questo metodo per il semplice fatto che, se fossero i partecipanti stessi votare, si potrebbero creare controversie tra gli stessi membri di squadra. Inoltre, con i voti esterni, c'è una maggiore partecipazione dell'intera utenza, sopratutto quella non iscritta all'iniziativa.Questo messaggio non è al fine di lamentela, assolutamente, ma vorrei semplicemente farvi riflettere sul vero significato del progetto, ovvero l'amicizia e la collaborazione, al fine di instaurare un legame, perché no, semplice, saldo, ma sopratutto vero, non basato sulla falsità che si può creare in una competizione.In conclusione, mi vorrei esprimere con gli spettatori: ragazzi miei, pensate non solo con il cuore, per far felice l'amico e fagli passare la fase, ma anche con la testa, scegliendo chi merita davvero di vincere dopo un luogo e duro lavoro che magari, per poco, non ha portato la propria squadra alla vittoria. Il merito non è sempre della persona più popolare, ma dell'unione di squadra, quindi, pensate a tutti gli elementi.Queste sfide possono tirare fuori il peggio di noi, può anche essere vero, ma non bisogna mai dimenticare chi si è veramente.Grazie per il tuo tempo, davvero. â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Beh, se non vogliamo perdere altri componenti dobbiamo dare il 101% in questa prova! E in ogni caso è un'eliminazione tra virgolette. Chiunque è eliminato puó ancora aiutare i propri compagni. Si è esclusi solo dal premio finale dei 30 PP, ma quello è solo un di piú che personalmente preferirei condividere con voi, giusto come gesto simbolico. I PP in sé non mi interessano. Noi dobbiamo solo puntare a collaborare tra noi come abbiamo fatto nella prima prova. Purtroppo parlare via mp non è il massimo, ma abbiamo fatto un bel gioco di squadra all'insegna del rispetto reciproco, malgrado il risultato finale (di cui io sono purtroppo responsabile). Ora dobbiamo fare ancora di piú (specialmente io) e tirare fuori il meglio di noi! Daje tutta, Team Farfestar!!! Se c'è qualcuno che ci sostiene e vuole aiutarci è il benvnuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Devo fare un fotomontaggio omg. E se lo facessimo noi per il contest lo accettereste ? è fuori tema ma oltremodo apprezzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi, vi ricordo solo che se avete intenzione di causare problemi, il problema noi non ce lo poniamo, c'è una lista di esclusi che forse avrebbe voluto partecipare a questo gioco prendendolo con un'indole diversa, qua invece si sta entrando in un discorso un po' più serio. Cerchiamo di evitarlo e di divertirci, in quanto questa è un'iniziativa nata per divertirsi.Se non siete capaci di stare al gioco, lasciate posto a chi al gioco non ha potuto partecipare. Ma si scherza dai , è per rendere la competizione "migliore" e più strategica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Che dire, giornata strana. Ammetto che mi aspettavo dei problemi, ma no, non di questo genere. Come forse sapete, ho creato diverse iniziative, e naturalmente, hanno avuto dei problemi, cosa assolutamente normale, dal mio punto di vista, in quanto ognuno ha il suo parare ed è anche giusto che lo esprima.Al mondo ci sono più di sette miliardi di persone, tutte diverse, ma sopratutto con un cuore e mentalità differenti, con conseguenti ragionamenti, pensieri ed idee. Per quanto ne sappia, lo Staff si è dato molto da fare per organizzare il tutto, partendo da una semplice idea, con gli unici scopi di intrattenere ma sorpratutto divertire gli utenti del forum.Oggi, o meglio dire, ieri, è terminata la prima sfida, con le conseguenti eliminazioni. Abbiamo deciso insieme questo metodo per il semplice fatto che, se fossero i partecipanti stessi votare, si potrebbero creare controversie tra gli stessi membri di squadra. Inoltre, con i voti esterni, c'è una maggiore partecipazione dell'intera utenza, sopratutto quella non iscritta all'iniziativa.Questo messaggio non è al fine di lamentela, assolutamente, ma vorrei semplicemente farvi riflettere sul vero significato del progetto, ovvero l'amicizia e la collaborazione, al fine di instaurare un legame, perché no, semplice, saldo, ma sopratutto vero, non basato sulla falsità che si può creare in una competizione.In conclusione, mi vorrei esprimere con gli spettatori: ragazzi miei, pensate non solo con il cuore, per far felice l'amico e fagli passare la fase, ma anche con la testa, scegliendo chi merita davvero di vincere dopo un luogo e duro lavoro che magari, per poco, non ha portato la propria squadra alla vittoria. Il merito non è sempre della persona più popolare, ma dell'unione di squadra, quindi, pensate a tutti gli elementi.Queste sfide possono tirare fuori il peggio di noi, può anche essere vero, ma non bisogna mai dimenticare chi si è veramente.Grazie per il tuo tempo, davvero. ♥ï¸sante parole chube san. Invito con tutto il cuore ciascuno di noi, sopratutto gli utenti a considerare questo fattore, cioè che la popolarità non deve essere preferita alla dedizione ed all'impegno che ciascuno di noi può mettere in ogni cosa che si fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 mmmh come dire ? ho delle foto a disposizione per voi (oltre a quelle pubblicate ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 A tutti i sostenitori di Hoenn, stiamo iniziando i lavori per il contest di Fotografia, tuttavia scarseggiamo di Fotografie adatte alla situazione, se qualcuno è mai stato sull'isola di Santorini e ha scattato delle belle foto ce lo faccia sapere ^-^ grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.