Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Già , perché la tua e di Luke non lo ha fatto :)

 

Non aspetto altro, sai quale onore  :asduj1:

La brutta e cattiva Oceania corre al riparo signori, brandete i vostri forconi e sfasciate questo team!

 

Cioè ragazzi, verrò eliminata da Oceania.

Voi non capita la grandiosità  di questa cosa. Presto mi stenderanno un tappeto rosso  :th_sisi:

Anzi, arcobaleno. Per la grandiosità  della sassy queen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi BASTA! Stiamo davvero sfiorando le situazioni del Grande Fratello...


Capisco la rabbia, e la sensazione di essere stati presi per i fondelli, ma ricordiamoci che siamo in un gioco... per quanto possano sembrare infime, strane, insensate ed ingiuste, le strategie sono strategie... non possiamo fare nulla per impedirne l'applicazione, nemmeno eliminare i diretti concorrenti, l'unico modo per contrastarle senza essere ipocriti è dimostrare agli utenti chi merita davvero e chi va avanti per inerzia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , perché la tua e di Luke non lo ha fatto :)

C'è già  andata. Siete subdoli, viscidi, stupidi (e perdenti). Almeno non siate bugiardi.

Scusami ma queste cose non le voglio sentire.

Perdente? A me? A Icy? A TUTTA QUELLA GENTE CHE LA PENSA COME ME?

Poi noi penso che abbiamo già  vinto in questo gioco. Sai perchè? Perchè tra di noi , anche se non sembra , è nato un rapporto. E di questo ne sono felice. Anche se perderò qui so già  che dentro di me avrò vinto. Del premio non me ne frega nulla. All' inizio volevo solo vincere per tenere il titolo dei numelia. Ma ora ho capito che sbagliavo. Voglio vincere ancora , ma non per la gloria. Voglio  vincere con le persone che , in questo momento , stanno con me. E VOGLIO VINCERE PER LORO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari tipo che i partecipanti decidono chi mandare all' "eliminazione" stile reality vero e proprio e poi il pubblico decide.

In ogni caso vincerebero i piu'popolari,metti che all'eliminazione vadano Pory per Kanto,Crow per Johto,Peter per Hoenn,Samajd per Sinnoh,Rubber Strawhat per Unima e [inserireutentenonfamoso] per Kalos.

Il pubblico,fregandosene altamente di chi ha fatto il lavoro(ad esempio al contest di scrittura per Hoenn era Samajd a scrivere,ma i non-partecipanti l'hanno votato perche' indovina,non e'popolare.),vota Rubber,Samajd e quello del team di Kalos.

Sinceramente,qua su PM,per i contest dove contano i like,sembra di essere a una qualche sitcom americana dove nella scuola ci sta sempre quello popolare con tutti che gli vanno dietro. Non voglio offendere nessuno,pero'basta guardare i voti del contest di scrittura come ho detto per vedere che qua davvero i contest dove contano i like sono"ah,chissene se coso ha fatto un lavoro migliore. Io voto caio perche'e' mio amico e quindi deve vincere lui".A sto punto apriamo un contest dove possono partecipare solo staff,GU e partecipanti dei LiT da tanto,e utenti che ironizzano spesso quando scrivono(ovvero le "categorie"di utenti piu'famose qua)e si fa prima :O

Già , perché la tua e di Luke non lo ha fatto :)

C'è già  andata. Siete subdoli, viscidi, stupidi (e perdenti). Almeno non siate bugiardi.

Oceania,rilassati,calma e relax Ocey(?),calma e relax..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  abbiamo evitato quello per non far iniziare flame  :confused:

 

E comunque, quasi tutti i team sono coesi, in uno ci sono problemi, ma se avessimo fatto questo negli altri? Si sarebbero creati inutili problemi anche lì.

EEEEEEE sta funzionando ?  :omg: no seriamente Snorlax, dalla prossima iniziativa separate votazioni di utenti a votazioni di partecipanti o quantomeno date un valore triplo o quadruplo a quelli dei partecipanti...

 

 

Oceania mi spieghi la questione di prima ? non ho ben capito  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi BASTA! Stiamo davvero sfiorando le situazioni del Grande Fratello...

Capisco la rabbia, e la sensazione di essere stati presi per i fondelli, ma ricordiamoci che siamo in un gioco... per quanto possano sembrare infime, strane, insensate ed ingiuste, le strategie sono strategie... non possiamo fare nulla per impedirne l'applicazione, nemmeno eliminare i diretti concorrenti, l'unico modo per contrastarle senza essere ipocriti è dimostrare agli utenti chi merita davvero e chi va avanti per inerzia

Che poi alla fine in un reality i complotti sono quasi il minimo,purtroppo..chissa'se esistera'mai un reality dove i concorrenti non litigano tra di loro e non usano strategie "infime,strane,insensate ed ingiuste". :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Vulpa dove la vuoi la statua?

tumblr_njrp0pGym51s7ub96o1_400.gif

 

 

Falla davanti a quella di Oceania, ma falla di putrido rame

Non oserei intaccare la grandiosità  della sassy, mai.

Beh se la gente è popolare, significa che qualcosa ha fatto per diventarlo.

 

La popolarità  è passeggera, fattelo dire da una che sta da più tempo qua  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EEEEEEE sta funzionando ? :omg: no seriamente Snorlax, dalla prossima iniziativa separate votazioni di utenti a votazioni di partecipanti o quantomeno date un valore triplo o quadruplo a quelli dei partecipanti...

Oceania mi spieghi la questione di prima ? non ho ben capito :asduj1:

Hai capito benissimo invece ^^

O forse vuoi che posti gli screen almeno tutti sanno quello che avevate organizzato e domani gli utenti esterni facciano la "cosa giusta"? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami ma queste cose non le voglio sentire.

Perdente? A me? A Icy? A TUTTA QUELLA GENTE CHE LA PENSA COME ME?

Poi noi penso che abbiamo già  vinto in questo gioco. Sai perchè? Perchè tra di noi , anche se non sembra , è nato un rapporto. E di questo ne sono felice. Anche se perderò qui so già  che dentro di me avrò vinto. Del premio non me ne frega nulla. All' inizio volevo solo vincere per tenere il titolo dei numelia. Ma ora ho capito che sbagliavo. Voglio vincere ancora , ma non per la gloria. Voglio  vincere con le persone che , in questo momento , stanno con me. E VOGLIO VINCERE PER LORO

Mi permetto di continuare quello che ha detto Roxas in maniera quanto più sobria e non-polemica possibile:

Ciò che ho appena citato è l'obiettivo dei Mod, comportandoti in questo modo cosa guadagni Oceania?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai capito benissimo invece ^^

O forse vuoi che posti gli screen almeno tutti sanno quello che avevate organizzato e domani gli utenti esterni facciano la "cosa giusta"? :)

Oceania,rilassati D:

 

 

Non aspetto altro, sai quale onore  :asduj1:

La brutta e cattiva Oceania corre al riparo signori, brandete i vostri forconi e sfasciate questo team!

 

Cioè ragazzi, verrò eliminata da Oceania.

Voi non capita la grandiosità  di questa cosa. Presto mi stenderanno un tappeto rosso  :th_sisi:

Anzi, arcobaleno. Per la grandiosità  della sassy queen.

Te poi..

 

Davvero,non voglio intromettermi,ma litigando non risolvete le cose.. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Falla davanti a quella di Oceania, ma falla di putrido rame

Non oserei intaccare la grandiosità  della sassy, mai.

La popolarità  è passeggera, fattelo dire da una che sta da più tempo qua :asduj1:

Io non sono popolare. Solo che se mi mettono insieme a 3 incapaci è ovvio che lo sembri ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non aspetto altro, sai quale onore  :asduj1:

La brutta e cattiva Oceania corre al riparo signori, brandete i vostri forconi e sfasciate questo team!

 

Cioè ragazzi, verrò eliminata da Oceania.

Voi non capita la grandiosità  di questa cosa. Presto mi stenderanno un tappeto rosso  :th_sisi:

Anzi, arcobaleno. Per la grandiosità  della sassy queen.

Non per dire, ma ti stai rendendo ridicolo. fg

Hai capito benissimo invece ^^

O forse vuoi che posti gli screen almeno tutti sanno quello che avevate organizzato e domani gli utenti esterni facciano la "cosa giusta"? :)

oh mio dyo fallo queen, fallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania,rilassati D:

 

 

Te poi..

 

Davvero,non voglio intromettermi,ma litigando non risolvete le cose.. :fg:

Chi l'ha detto che si sta litigando  :fg:

Io la finisco qui, ma ne avevo bisogno perché la signorina mi stava facendo girare i cosiddetti da ieri

 

Poi mi stavo divertendo  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EEEEEEE sta funzionando ?  :omg: no seriamente Snorlax, dalla prossima iniziativa separate votazioni di utenti a votazioni di partecipanti o quantomeno date un valore triplo o quadruplo a quelli dei partecipanti...

 

 

Oceania mi spieghi la questione di prima ? non ho ben capito  :asduj1:

 

Luke, gli errori si fanno sempre, e ovviamente terremo conto di ciò che è successo per il prossimo BOTR, come abbiamo tenuto conto di tante cose andate male nel GFG quando abbiamo creato quest'iniziativa.

Ogni volta che si crea una cosa del genere è una sfida, ti esponi in prima persona con gli utenti e, ovviamente, spesso va male qualcosa. In questo caso ripeto, se non ci fosse stato il problema di qualche gruppo un po' diviso, probabilmente sarebbe andato tutto per il verso giusto, così come accadde in GFG, dove tutti i gruppi erano, fortunatamente, coesi.

 

 

E comunque effettivamente c'è limite a tutto.

Non c'è reality senza un buon sano trash, ma qui siamo in una community, quindi vi prego di cessare il fuoco flame, o saremmo comunque costretti a intervenire in altri modi. Un confronto era necessario, ci sono state delle incomprensioni da ambo le parti, ma ora fine, chiaritele in privato, se possibile.

Ci sono tanti gruppi che lavorano insieme e correttamente, in questo BOTR, e vedo ancor più potenziale a livello di amicizie del precedente Go for Gold. Continuiamo su questa strada, la strada della collaborazione. Un team non collabora? Imparerà  a farlo, o sarà  eliminato, è la regola principale del gioco, e, permettetemi, è molto più importante di 25 PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, ormai non vi seguo più, cosa sta succedendo?!

Liti, utenti che lasciano il forum, discussioni su ogni cosa... Sul serio stiamo facendo tutto questo, per questo stupirò gioco?!

Non mi sarei mai aspettato che la situazione degenerasse a tal punto, ne che gli utenti potessero accapigliarci arrivando a dove sono ora.

Vi consiglio solamente di riflettere se ne valga la pena di fare tutto questo, tutto questo per cosa?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania,rilassati D:

Te poi..

Davvero,non voglio intromettermi,ma litigando non risolvete le cose.. :fg:

Sunny io sono calmissima, anzi mi sto piegando dalle risate XD

Secondo te altero il mio organismo per 'sti tre tizi?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...