Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Poi mi stavo divertendo  :confused:

A provocarla..?

"cioe',verro eliminata da Oceania,voi non capite la grandiosita'di questa cosa,presto mi stenderanno un tappeto rosso,anzi arcobaleno per la grandiosita'della sassy queen"se queste non sono provocazioni D:

 

Sunny io sono calmissima, anzi mi sto piegando dalle risate XD

Secondo te altero il mio organismo per 'sti tre tizi?!

Io non ho ancora capito chi sono gli altri 3 :O

Pero'vedendo certi mex come quelli di Vulpah(ho scritto sopra a lei)sembra che state a litigare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai capito benissimo invece ^^

O forse vuoi che posti gli screen almeno tutti sanno quello che avevate organizzato e domani gli utenti esterni facciano la "cosa giusta"? :)

Screena, Screena che io no so niente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno deve intervenire, non può continuare così.

Ema, i signorini oggi hanno cercato di eliminare i concorrenti piú forti (e meritevoli) utilizzando la tecnica che oggi proprio tu hai spammato per evitare che venga utilizzata.

Volevano mettere tantissimi voti alle vittime per poi toglierleli all'ultimo. Ma non ci sono riusciti. Anzi, l'organizzatore è pure stato eliminato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, e intanto fate impazzire noi.


Penso sia arrivato il momento di far finire tutto.


 


tumblr_njrmivu7BI1s7ub96o1_400.gif


 


In caso continuaste, sarò costretto a chiudere il confessionale. Precludendo la possibilità  ad altri cinque tranquilli team. Rifletteteci :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ci sono molte persone che stanno lavorando tranquillamente, e mi pare un po' triste dover chiudere il confessionale, andrebbero in mezzo anche loro, sarebbe un peccato.

Ah,pensavo che toglievano i membri in questione e mettevano membri piu'tranquilli o simili. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

A provocarla..?

"cioe',verro eliminata da Oceania,voi non capite la grandiosita'di questa cosa,presto mi stenderanno un tappeto rosso,anzi arcobaleno per la grandiosita'della sassy queen"se queste non sono provocazioni D:

 

Io non ho ancora capito chi sono gli altri 3 :O

Pero'vedendo certi mex come quelli di Vulpah(ho scritto sopra a lei)sembra che state a litigare D:

 

 

Dopo i suoi episodi di arroganza, Team Sinnoh sa, uno s'annoia.  :fg:

Almeno al GFG mi ero divertita di più, fecero una strategia assurda contro di me in finale, ma mi sono divertita  :confused:

Comunque fine :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ema, i signorini oggi hanno cercato di eliminare i concorrenti piú forti (e meritevoli) utilizzando la tecnica che oggi proprio tu hai spammato per evitare che venga utilizzata.

Volevano mettere tantissimi voti alle vittime per poi toglierleli all'ultimo. Ma non ci sono riusciti. Anzi, l'organizzatore è pure stato eliminato :)

Guarda che io non ho organizzato un tubo :asduj1: ,anzi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo i suoi episodi di arroganza, Team Sinnoh sa, uno s'annoia.  :fg:

Almeno al GFG mi ero divertita di più, fecero una strategia assurda contro di me in finale, ma mi sono divertita  :confused:

Comunque fine :D

Io ai tempi ero OFF, raccontami che ora sono curioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo i suoi episodi di arroganza, Team Sinnoh sa, uno s'annoia.  :fg:

Almeno al GFG mi ero divertita di più, fecero una strategia assurda contro di me in finale, ma mi sono divertita  :confused:

Che strategia? :O

 

Guarda che io non ho organizzato un tubo :asduj1: ,anzi

Ho sentito il contrario in giro.../fugge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ema, i signorini oggi hanno cercato di eliminare i concorrenti piú forti (e meritevoli) utilizzando la tecnica che oggi proprio tu hai spammato per evitare che venga utilizzata.

Volevano mettere tantissimi voti alle vittime per poi toglierleli all'ultimo. Ma non ci sono riusciti. Anzi, l'organizzatore è pure stato eliminato :)

Ho capito (anche se tutte le modalità  con cui è stato eseguito questo "piano" mi sono oscure, per ora), ma penso che ora debbano essere i mod a decidere cosa fare, senza questi scontri diretti, sicuramente prenderanno provvedimenti in merito che saranno equilibrati, continuando a discutere in questo modo non risolveremo niente.

Sì, e intanto fate impazzire noi.

Penso sia arrivato il momento di far finire tutto.

 

tumblr_njrmivu7BI1s7ub96o1_400.gif

 

In caso continuaste, sarò costretto a chiudere il confessionale. Precludendo la possibilità  ad altri cinque tranquilli team. Rifletteteci :)

Omg, la GIF che ho in firmah. #QueenMary <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo i suoi episodi di arroganza, Team Sinnoh sa, uno s'annoia.  :fg:

Almeno al GFG mi ero divertita di più, fecero una strategia assurda contro di me in finale, ma mi sono divertita  :confused:

Comunque fine :D

Non vorrei dire ma se non avessimo usato quella strategia avresti vinto di certo :^

Dai ora basta che ho sonno , non voglio svegliarmi con Pm pieno di notifiche :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che strategia? :O

 

Ho sentito il contrario in giro.../fugge

Ma chi sei ? Un doppio account per accendere la miccia dei flame ? Se stai provando anche solo lontanamente a istigarmi guarda che con me caschi male
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dire ma se non avessimo usato quella strategia avresti vinto di certo :^

 

Ma mi sembrava ovvio  :th_sisi:

(considera però che il GFG l'ho fatto nella maniera più pulita possibile, mica pensavo di arrivare così lontano)

 

Ancora, sarà  stato il team, sarà  stato quella fusion niubba (Edre <3) ma ci si divertiva. Sarà  anche il fatto che questo qua è compresso in due settimane, provoca immancabilmente stress soprattutto  agli staffer  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi sei ? Un doppio account per accendere la miccia dei flame ? Se stai provando anche solo lontanamente a istigarmi guarda che con me caschi male

Tesoro,sono io,Sunny! (?)

Doppio account un corno,poi non sono il tipo,se vedi i miei commenti qua sto cercando di fare il contrario. :O

#QueenMary <3

tumblr_nea3vhOQmh1s7ub96o1_400.gifViva Barbara :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ai tempi ero OFF, raccontami che ora sono curioso

Diciamo che in semifinale , visto che il mio team (lo storico team Numelia) temeva Vulpah , avevam deciso di farla fuori con ogni mezzo . Alla fine abbiamo vinto ma solo grazie a ciò

Sono cose che non si dimenticano... #teamnumelia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...