gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Perché non torniamo a litigare a suon di GOF di Tina, Barbara, Maria, Cancaroman & co.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Wtf Psssssss Mario: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Poi mi stavo divertendo A provocarla..?"cioe',verro eliminata da Oceania,voi non capite la grandiosita'di questa cosa,presto mi stenderanno un tappeto rosso,anzi arcobaleno per la grandiosita'della sassy queen"se queste non sono provocazioni D: Sunny io sono calmissima, anzi mi sto piegando dalle risate XDSecondo te altero il mio organismo per 'sti tre tizi?!Io non ho ancora capito chi sono gli altri 3 :OPero'vedendo certi mex come quelli di Vulpah(ho scritto sopra a lei)sembra che state a litigare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Qualcuno deve intervenire, non può continuare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Con tutto il rispetto, smettetela di prendere in giro Oceania.La state trattando come se fosse una pazza, cosa che non è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Incapaci noi 3? Appunto :O Perché non torniamo a litigare a suon di GOF di Tina, Barbara, Maria, Cancaroman & co.? Tranquillo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Hai capito benissimo invece O forse vuoi che posti gli screen almeno tutti sanno quello che avevate organizzato e domani gli utenti esterni facciano la "cosa giusta"? Screena, Screena che io no so niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Qualcuno deve intervenire, non può continuare così.Ema, i signorini oggi hanno cercato di eliminare i concorrenti piú forti (e meritevoli) utilizzando la tecnica che oggi proprio tu hai spammato per evitare che venga utilizzata.Volevano mettere tantissimi voti alle vittime per poi toglierleli all'ultimo. Ma non ci sono riusciti. Anzi, l'organizzatore è pure stato eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sì, e intanto fate impazzire noi.Penso sia arrivato il momento di far finire tutto. In caso continuaste, sarò costretto a chiudere il confessionale. Precludendo la possibilità ad altri cinque tranquilli team. Rifletteteci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Precludendo la possibilità ad altri cinque tranquilli team. Rifletteteci Che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Con tutto il rispetto, smettetela di prendere in giro Oceania.La state trattando come se fosse una pazza, cosa che non è.Ma no, la stiamo trattando solo come se fosse stupida.Cosa che non è~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Che vuol dire? Che ci sono molte persone che stanno lavorando tranquillamente, e mi pare un po' triste dover chiudere il confessionale, andrebbero in mezzo anche loro, sarebbe un peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Che ci sono molte persone che stanno lavorando tranquillamente, e mi pare un po' triste dover chiudere il confessionale, andrebbero in mezzo anche loro, sarebbe un peccato. Ah,pensavo che toglievano i membri in questione e mettevano membri piu'tranquilli o simili. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 A provocarla..?"cioe',verro eliminata da Oceania,voi non capite la grandiosita'di questa cosa,presto mi stenderanno un tappeto rosso,anzi arcobaleno per la grandiosita'della sassy queen"se queste non sono provocazioni D: Io non ho ancora capito chi sono gli altri 3 :OPero'vedendo certi mex come quelli di Vulpah(ho scritto sopra a lei)sembra che state a litigare D: Dopo i suoi episodi di arroganza, Team Sinnoh sa, uno s'annoia. Almeno al GFG mi ero divertita di più, fecero una strategia assurda contro di me in finale, ma mi sono divertita Comunque fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ema, i signorini oggi hanno cercato di eliminare i concorrenti piú forti (e meritevoli) utilizzando la tecnica che oggi proprio tu hai spammato per evitare che venga utilizzata.Volevano mettere tantissimi voti alle vittime per poi toglierleli all'ultimo. Ma non ci sono riusciti. Anzi, l'organizzatore è pure stato eliminato Guarda che io non ho organizzato un tubo ,anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Dopo i suoi episodi di arroganza, Team Sinnoh sa, uno s'annoia. Almeno al GFG mi ero divertita di più, fecero una strategia assurda contro di me in finale, ma mi sono divertita Comunque fine Io ai tempi ero OFF, raccontami che ora sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Dopo i suoi episodi di arroganza, Team Sinnoh sa, uno s'annoia. Almeno al GFG mi ero divertita di più, fecero una strategia assurda contro di me in finale, ma mi sono divertita Che strategia? :O Guarda che io non ho organizzato un tubo ,anzi Ho sentito il contrario in giro.../fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ema, i signorini oggi hanno cercato di eliminare i concorrenti piú forti (e meritevoli) utilizzando la tecnica che oggi proprio tu hai spammato per evitare che venga utilizzata.Volevano mettere tantissimi voti alle vittime per poi toglierleli all'ultimo. Ma non ci sono riusciti. Anzi, l'organizzatore è pure stato eliminato Ho capito (anche se tutte le modalità con cui è stato eseguito questo "piano" mi sono oscure, per ora), ma penso che ora debbano essere i mod a decidere cosa fare, senza questi scontri diretti, sicuramente prenderanno provvedimenti in merito che saranno equilibrati, continuando a discutere in questo modo non risolveremo niente. Sì, e intanto fate impazzire noi.Penso sia arrivato il momento di far finire tutto. In caso continuaste, sarò costretto a chiudere il confessionale. Precludendo la possibilità ad altri cinque tranquilli team. Rifletteteci Omg, la GIF che ho in firmah. #QueenMary <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Dopo i suoi episodi di arroganza, Team Sinnoh sa, uno s'annoia. Almeno al GFG mi ero divertita di più, fecero una strategia assurda contro di me in finale, ma mi sono divertita Comunque fine Non vorrei dire ma se non avessimo usato quella strategia avresti vinto di certo :^Dai ora basta che ho sonno , non voglio svegliarmi con Pm pieno di notifiche :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Che strategia? :O Ho sentito il contrario in giro.../fuggeMa chi sei ? Un doppio account per accendere la miccia dei flame ? Se stai provando anche solo lontanamente a istigarmi guarda che con me caschi male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Non vorrei dire ma se non avessimo usato quella strategia avresti vinto di certo :^ Ma mi sembrava ovvio (considera però che il GFG l'ho fatto nella maniera più pulita possibile, mica pensavo di arrivare così lontano) Ancora, sarà stato il team, sarà stato quella fusion niubba (Edre <3) ma ci si divertiva. Sarà anche il fatto che questo qua è compresso in due settimane, provoca immancabilmente stress soprattutto agli staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 sono veramente sconvolto... Vulpah è una ragazza... ero convinto del contrario... non so voi ma vado a pensare qualche idee con il team per il contest di domani... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma chi sei ? Un doppio account per accendere la miccia dei flame ? Se stai provando anche solo lontanamente a istigarmi guarda che con me caschi maleTesoro,sono io,Sunny! (?)Doppio account un corno,poi non sono il tipo,se vedi i miei commenti qua sto cercando di fare il contrario. :O#QueenMary <3Viva Barbara :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io ai tempi ero OFF, raccontami che ora sono curioso Diciamo che in semifinale , visto che il mio team (lo storico team Numelia) temeva Vulpah , avevam deciso di farla fuori con ogni mezzo . Alla fine abbiamo vinto ma solo grazie a ciò Sono cose che non si dimenticano... #teamnumelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.