Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Diciamo che in semifinale , visto che il mio team (lo storico team Numelia) temeva Vulpah , avevam deciso di farla fuori con ogni mezzo . Alla fine abbiamo vinto ma solo grazie a ciò

Sono cose che non si dimenticano... #teamnumelia

Intanto noi avevamo una fusion bellissima come mascotte, shh :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dettagli :c (ma anche no)

Ma la cosa che non si dimentica è che ci stava una sfida di battling :C

Sarebbe bello riesumare il GFG, mi ricordo poco delle sfide nel dettaglio.

Anyway, pace e amore a tutti <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero triste, io dovevo essere un sacrificio :C


Btw, credo che ci stiamo facendo prendere un pò troppo la mano dalla competizione e pensare che la principale motivazione della creazione di questa iniziativa era per creare nuovi rapporti di amicizia, e a vedere come è degenerata la cosa, io vedo solo odio e disprezzo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbi riso

Risi

Ho riso

Ridevo

Rido

Sto ridendo

Riderò

Collasserò

 

No davvero, vi amo.

Cube ho trovato degli stock per il set che avevo in mente, saresti disposto a farmelo anche dopo tutto questo? <3

A volte sono troppo impulsiva, vedo cose che non mi stanno bene e faccio sfuriate  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JDzsg9r.jpg

 

sto riflettendo su questa immagine... pensate che sia un piccionruga jedi oppure un semplice pazzo/idolo???

 

l'ho trovata mentre cercavo immagini per domani...

Ho appena dato un senso alla mia esistenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero triste, io dovevo essere un sacrificio :C

Btw, credo che ci stiamo facendo prendere un pò troppo la mano dalla competizione e pensare che la principale motivazione della creazione di questa iniziativa era per creare nuovi rapporti di amicizia, e a vedere come è degenerata la cosa, io vedo solo odio e disprezzo...

 

Il problema è proprio questo, che l'odio e il disprezzo tra pochi sta coprendo i bei rapporti che vedo che si stanno creando tra altri. Non mi pare di notare molti dei partecipanti, ma solo alcuni, che hanno avuto problematiche tra loro.

Il problema, secondo me, è che si è partiti da subito col piede sbagliato. L'idea delle strategie è una cosa naturale, ma davvero, perché non godere di un'iniziativa che è nata per passare qualche giorno prima della scuola? 

Quindi, vi consiglio, anzi vi obbligo a tornare a lavorare e preparare questo contest di grafica. Passa chi è più popolare? Sì, ma è anche capitato il contrario. Alcuni hanno elaborato strategie? Sì, ma c'è anche chi riesce ad andare avanti senza farne, non è più gratificante?

 

Quindi, non create odio e disprezzo dove non ce n'è bisogno, o davvero, nella vera vita non riuscirete ad affrontare mai delle situazioni di tensione! Non vorrei sembrare un predicatore religioso, sono pure ateo a dire il vero, però effettivamente e moralmente, la vita è troppo breve per perdersi nei litigi.

E Battle of the Regions è troppo breve per non coglierne tutti gli aspetti positivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cube ho trovato degli stock per il set che avevo in mente, saresti disposto a farmelo anche dopo tutto questo? <3

A volte sono troppo impulsiva, vedo cose che non mi stanno bene e faccio sfuriate  :jump:

Bl00d is my L00ve.

In 'sti giorni sono abbastanza impegnato, però siamo nel weekend. Invia va â™¥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è proprio questo, che l'odio e il disprezzo tra pochi sta coprendo i bei rapporti che vedo che si stanno creando tra altri. Non mi pare di notare molti dei partecipanti, ma solo alcuni, che hanno avuto problematiche tra loro.

Il problema, secondo me, è che si è partiti da subito col piede sbagliato. L'idea delle strategie è una cosa naturale, ma davvero, perché non godere di un'iniziativa che è nata per passare qualche giorno prima della scuola? 

Quindi, vi consiglio, anzi vi obbligo a tornare a lavorare e preparare questo contest di grafica. Passa chi è più popolare? Sì, ma è anche capitato il contrario. Alcuni hanno elaborato strategie? Sì, ma c'è anche chi riesce ad andare avanti senza farne, non è più gratificante?

 

Quindi, non create odio e disprezzo dove non ce n'è bisogno, o davvero, nella vera vita non riuscirete ad affrontare mai delle situazioni di tensione! Non vorrei sembrare un predicatore religioso, sono pure ateo a dire il vero, però effettivamente e moralmente, la vita è troppo breve per perdersi nei litigi.

E Battle of the Regions è troppo breve per non coglierne tutti gli aspetti positivi.

 

Snorlax ti voglio bene e lo sai C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...