Vulpah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Diciamo che in semifinale , visto che il mio team (lo storico team Numelia) temeva Vulpah , avevam deciso di farla fuori con ogni mezzo . Alla fine abbiamo vinto ma solo grazie a ciòSono cose che non si dimenticano... #teamnumeliaIntanto noi avevamo una fusion bellissima come mascotte, shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io... Boh.Siamo davvero caduti così in basso? ...o meglio, siete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Intanto noi avevamo una fusion bellissima come mascotte, shh Dettagli :c (ma anche no) Ma la cosa che non si dimentica è che ci stava una sfida di battling :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io... Boh.Siamo davvero caduti così in basso? ...o meglio, siete.This is Trash, come ogni reality che si rispetti ci sono partecipanti e giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Dettagli :c (ma anche no)Ma la cosa che non si dimentica è che ci stava una sfida di battling :CSarebbe bello riesumare il GFG, mi ricordo poco delle sfide nel dettaglio.Anyway, pace e amore a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sono a pagina 22 e mi è già collassato un polmone @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sono a pagina 22 e mi è già collassato un polmone Bene, perché anche a me è collassato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sono davvero triste, io dovevo essere un sacrificio :CBtw, credo che ci stiamo facendo prendere un pò troppo la mano dalla competizione e pensare che la principale motivazione della creazione di questa iniziativa era per creare nuovi rapporti di amicizia, e a vedere come è degenerata la cosa, io vedo solo odio e disprezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Pace, amore e trash <3 Ora che mi sono abbassata a questo livello attirandomi l'odio di mezza PM posso tornare ad essere una persona seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ebbi risoRisiHo risoRidevoRidoSto ridendoRideròCollasserò No davvero, vi amo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sunny, non è una bomba vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ebbi risoRisiHo risoRidevoRidoSto ridendoRideròCollasseròNo davvero, vi amo.Solo per te ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ora che mi sono abbassata a questo livello attirandomi l'odio di mezza PM posso tornare ad essere una persona seria ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 sto riflettendo su questa immagine... pensate che sia un piccionruga jedi oppure un semplice pazzo/idolo??? l'ho trovata mentre cercavo immagini per domani... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 La pace è tornata, per ora. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ebbi riso Risi Ho riso Ridevo Rido Sto ridendo Riderò Collasserò No davvero, vi amo. Cube ho trovato degli stock per il set che avevo in mente, saresti disposto a farmelo anche dopo tutto questo? <3 A volte sono troppo impulsiva, vedo cose che non mi stanno bene e faccio sfuriate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 sto riflettendo su questa immagine... pensate che sia un piccionruga jedi oppure un semplice pazzo/idolo??? l'ho trovata mentre cercavo immagini per domani... Ho appena dato un senso alla mia esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ho appena dato un senso alla mia esistenza Se avesse un bow tie sarebbe perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sono davvero triste, io dovevo essere un sacrificio :C Btw, credo che ci stiamo facendo prendere un pò troppo la mano dalla competizione e pensare che la principale motivazione della creazione di questa iniziativa era per creare nuovi rapporti di amicizia, e a vedere come è degenerata la cosa, io vedo solo odio e disprezzo... Il problema è proprio questo, che l'odio e il disprezzo tra pochi sta coprendo i bei rapporti che vedo che si stanno creando tra altri. Non mi pare di notare molti dei partecipanti, ma solo alcuni, che hanno avuto problematiche tra loro. Il problema, secondo me, è che si è partiti da subito col piede sbagliato. L'idea delle strategie è una cosa naturale, ma davvero, perché non godere di un'iniziativa che è nata per passare qualche giorno prima della scuola? Quindi, vi consiglio, anzi vi obbligo a tornare a lavorare e preparare questo contest di grafica. Passa chi è più popolare? Sì, ma è anche capitato il contrario. Alcuni hanno elaborato strategie? Sì, ma c'è anche chi riesce ad andare avanti senza farne, non è più gratificante? Quindi, non create odio e disprezzo dove non ce n'è bisogno, o davvero, nella vera vita non riuscirete ad affrontare mai delle situazioni di tensione! Non vorrei sembrare un predicatore religioso, sono pure ateo a dire il vero, però effettivamente e moralmente, la vita è troppo breve per perdersi nei litigi. E Battle of the Regions è troppo breve per non coglierne tutti gli aspetti positivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Se avesse un bow tie sarebbe perfetto. muoio solo a vederlo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Cube ho trovato degli stock per il set che avevo in mente, saresti disposto a farmelo anche dopo tutto questo? <3 A volte sono troppo impulsiva, vedo cose che non mi stanno bene e faccio sfuriate Bl00d is my L00ve. In 'sti giorni sono abbastanza impegnato, però siamo nel weekend. Invia va ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Il problema è proprio questo, che l'odio e il disprezzo tra pochi sta coprendo i bei rapporti che vedo che si stanno creando tra altri. Non mi pare di notare molti dei partecipanti, ma solo alcuni, che hanno avuto problematiche tra loro. Il problema, secondo me, è che si è partiti da subito col piede sbagliato. L'idea delle strategie è una cosa naturale, ma davvero, perché non godere di un'iniziativa che è nata per passare qualche giorno prima della scuola? Quindi, vi consiglio, anzi vi obbligo a tornare a lavorare e preparare questo contest di grafica. Passa chi è più popolare? Sì, ma è anche capitato il contrario. Alcuni hanno elaborato strategie? Sì, ma c'è anche chi riesce ad andare avanti senza farne, non è più gratificante? Quindi, non create odio e disprezzo dove non ce n'è bisogno, o davvero, nella vera vita non riuscirete ad affrontare mai delle situazioni di tensione! Non vorrei sembrare un predicatore religioso, sono pure ateo a dire il vero, però effettivamente e moralmente, la vita è troppo breve per perdersi nei litigi. E Battle of the Regions è troppo breve per non coglierne tutti gli aspetti positivi. Snorlax ti voglio bene e lo sai C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Snorlax ti voglio bene e lo sai C: Sì, ma guarda che il flame lo hai fatto anche tu, mi rivolgo anche a te :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Vulpah usa Carineria, ma non ha effetto! /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.