IcyFlame Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Siete avvantaggiati per innumerevoli ragioni, in primis il fatto che tu e Roxas siete già stati membri dello stesso team in un iniziativa del genere vincendola per altro Tina Cipollari intensifies by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Tina Cipollari intensifies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io a sto giro supporto e basta , ma mica lascio andare via lo scettro dalle NOSTRE mani :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Te ne vai nel tuo team e non vieni a shiftpostare? Grazie.Che crudele oh :OE poi sono solo di passaggioun tifoso :OPero'posso commentare nelle case per aiutare la squadra che tifo :OEro solo venuto per salutare,che cattiFo :O Tifate per un team con gente cosi'crudele?Venite nel Team Drifolu,dove i fan vengono trattati come si deve! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Il confessionale sta diventando un po' troppo occupato D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Numelia, numelia... è acqua passata ormai. A casa!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ragazzi, su non litigate :Cvolete una jelly baby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Numelia, numelia... è acqua passata ormai. A casa!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Numelia, numelia... è acqua passata ormai. A casa!!!!! Ragazzi, su non litigate :C volete una jelly baby? Dopo queste basta lo prometto. E' che è la prima volta che uso Tina nei miei messaggi ** E' così illuminante vedere tutte le sue citazioni by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Noi abbiamo lo sprite più carino, invece.E anche le gif migliori Dany hai rotto con queste gif 🙊per questo dico che il team di Kalos è eccessivamente OP, per me avete corrotto qualcuno No, è che basto io per farlo essere OP ðŸ’ðŸ»Edit: Doublepost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Oh ma saaaalveeeee •.• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Nel titolo voglio TEAM NUMELIA 2 PLOX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non facciamo sentire TOO, stitch e taty degli esclusi però :C by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 No, è che basto io per farlo essere OP Edit: Doublepost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 No, è che basto io per farlo essere OP Lo penso anche io. Se ci aiuti obv by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 C'mon Abbiamo bisogno di aiutanti C:Noi abbiamo un TARDIS C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sono tornato a casa dopo una giornata lunghissima. Beh, daje tutta!!! Dimostriamo di che pasta siamo fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Che crudele oh :OE poi sono solo di passaggioun tifoso :OPero'posso commentare nelle case per aiutare la squadra che tifo :OEro solo venuto per salutare,che cattiFo :O Tifate per un team con gente cosi'crudele?Venite nel Team Drifolu,dove i fan vengono trattati come si deve! (?) Se non la smetti di spammare e shiftpostare riferirò ad un mod. Incominciamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Anche se sono via per tre giorni daró il meglio di me, forza team FarferStar, siamo noi le star! (?) Ok, dovremmo trovare un motto più decente. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E' un confessionale! u.u Confessate i vostri pensieri e peccati. C'mon Abbiamo bisogno di aiutanti C:Noi abbiamo un TARDIS C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Dai ragazzi, animiamo questa casa!Non mi dite che odiate questa regione così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Anche se sono via per tre giorni daró il meglio di me, forza team FarferStar, siamo noi le star! (?) Ok, dovremmo trovare un motto più decente. à§.ৠMagari poi faccio degli avatar per tutto il team (e magari anche un bel bannerino). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 "Farferstar ogni avversario noi sapremo sbaragliar " può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Gli istinti omicidi di Mario mi fanno paura. D:*Esce guardandosi attentamente intorno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Madonna che casa figa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.