Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Ma infatti nessuno dice che è stata infranta qualche regola e che non si poteva. Però non a tutti piace questo modo di giocare e considera strategia anche il mettere in luce quanto succede dietro le quinte. Sarà  poi il pubblico a giudicare quale tipo di gioco è piaciuto di più e chi merita di vincere.

Io sono più per il gioco pulito senza trucchetti. Chi usa trucchetti vuol dire che non si fida di sé e di poter vincere con le sue sole capacità . Ovviamente questo è il mio modo di vedere le cose. Mi sarei sentito sporco a vincere con questi mezzi. Va bene la strategia, me nei limiti. Penso che basti dare il massimo nelle prove e fare un ottimo lavoro di squadra per poter attirare il consenso del pubblico. Tutto qua.

Io nelle mie votazioni non ho mai badato a chi è più forte/ debole, conosciuto/ meno conosciuto. 

Non votare chi si ritiene pericoloso lo consideri gioco sporco? Ma se il sistema di votazioni stesso permette tutto ciò, cosa c'è di sporco? Io sono una gran faticatrice, lo avrete capito bene immagino da tutta la mia carriera su pm, non sto certo a sperare di vincere con trucchi come il cambiare voto all'ultimo, ma perchè no, mettere un pò di pepe nel gioco? Dopotutto queste alleanza, per quanto possano sembrare, falsamente, sporche ai vostri occhi, ci permettono di legare e fraternizzare con altri team.

Non facciamo la parte di chi è buono e santarello e di chi invece è cattivo e pianificatore. Anche in questo sta il divertimento del gioco, o no? Lupus in tabula docet!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è ora di spiegare le cose come stanno.

Anche se dubito che qualcuno mi crederà , ma voglio provarci.

Dopo i risultati del primo ballottaggio dato l'enorme spostamento di voti, pensavamo che qualcuno stesse giocando sporco. In realtà , e stato fatto alla cavolo perché la gente voleva vedere cosa era successo con il pareggio.

Fatto sta che agendo impulsivamente, l'ho trovata ingiusta come cosa, dato che volevo giocare pulito. Mi sentivo presa in giro e non ero l'unica, così abbiamo tentato di pilotare le eliminazioni perché convinti che da qualche altra parte c'era qualcuno che lo stava facendo. Volevamo giocare onestamente, anche perché così era più divertente. Ma sembrava che molti non lo volessero fare, così ci siamo in qualche modo difesi.

Il fatto di Oceania è stata la scintilla che ha fatto accendere l'idea di eliminarla, perché durante la preparazione del contest di fotografia il team si trovava in disaccordo sulla sua idea e si è tirata fuori dicendo che potevamo fare quello che cavolo ci pareva di fare, senza scendere ad un dialogo. E dopo le eliminazioni, se ne è uscita con un "ah, pensavate davvero di eliminarmi? Poveri illusi" e il nostro team non ne poteva più.

Quindi dopo quanto successo in confessionale e aver riconosciuto che avevo esagerato, quello che volevo sentire da Oceania era uno scusa.

Non per me, ma per tutto il team.

Ma dato che quelle scuse non erano arrivate, con i componenti rimanenti abbiamo deciso di riunirci per fare il contest di grafica. Non sarà  uscito un capolavoro ma ci siamo divertiti perché abbiamo fatto squadra.

Ora non voglio accendere le polemiche, perché veramente mi sono stancata. Quindi eliminatemi, me lo merito.

Dubito che qualcuno crederà  alla storia, ma vi assicuro che è la verità . Sta a voi decidere se darle credito o no.

Mamma mia, che peso che mi sono tolta.

Beh non vedo perché non crederti, tanto ormai le cose son venute fuori quindi che sia per una motivazione o per un'altra quelle restano. Hai fatto bene a toglierti il peso comunque, non bisognerebbe averne per cose come contest che dovrebbero aiutare a svagare la mente e a stringere magari qualche amicizia in più. Che poi magari con questo complotto tra di voi nuove amicize son nate, quindi bene così lo stesso :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bon, mi fa piacere questa discussione chiarificatrice, spero che poi riuscirete a giocare tutti un po' meglio. Prendersi le proprie responsabilità  e chiarire tutto senza mezzucci, da qualsiasi parte sia, è la cosa migliore.


 


1dc495d886e6c2a2e8efa980cae74bff.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non vedo perché non crederti, tanto ormai le cose son venute fuori quindi che sia per una motivazione o per un'altra quelle restano. Hai fatto bene a toglierti il peso comunque, non bisognerebbe averne per cose come contest che dovrebbero aiutare a svagare la mente e a stringere magari qualche amicizia in più. Che poi magari con questo complotto tra di voi nuove amicize son nate, quindi bene così lo stesso :cool:

No vabbè, quello si

Ma ammetto che ci saremo divertiti di più se non avessi inteso malissimo lo spostamento di voti.

Colpa mia dopotutto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non votare chi si ritiene pericoloso lo consideri gioco sporco? Ma se il sistema di votazioni stesso permette tutto ciò, cosa c'è di sporco? Io sono una gran faticatrice, lo avrete capito bene immagino da tutta la mia carriera su pm, non sto certo a sperare di vincere con trucchi come il cambiare voto all'ultimo, ma perchè no, mettere un pò di pepe nel gioco? Dopotutto queste alleanza, per quanto possano sembrare, falsamente, sporche ai vostri occhi, ci permettono di legare e fraternizzare con altri team.

Non facciamo la parte di chi è buono e santarello e di chi invece è cattivo e pianificatore. Anche in questo sta il divertimento del gioco, o no? Lupus in tabula docet!

 

Io parlo della mia visione di gioco. Non era un giudizio universale che tutti devono tenere in considerazione. Per me non è il miglior modo di giocare se si vuole vincere visto che c'è un pubblico che valuta e si crea considerazioni. Da quel che ho visto a molti non è piaciuto questo tipo di gioco. Io ho sempre avuto il maggior numero di voti, ma non ho fatto giochetti. Tutto qua. Ripeto, è il mio modo di vedere le cose. E io non sono santarello, ma vivo molto nel paese degli unicorni rosa e arcobaleni, quindi ci sta abbia una visione sbagliata di tante cose.

 

*torna nell'angolo buio, stracolmo di polvere e ragnatele, della vergogna di chi (solo io) si è ritirato*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè, quello si

Ma ammetto che ci saremo divertiti di più se non avessi inteso malissimo lo spostamento di voti.

Colpa mia dopotutto D:

Va beeh non starti ad addossare le colpe di tutto, figurati. Poi ripeto, rimane tutto nel contest, come quando uno ti dice "quando entri in ufficio i problemi rimangono fuori dalla porta", sono due mondi a parte. Spero potrai finire il contest più in pace :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlo della mia visione di gioco. Non era un giudizio universale che tutti devono tenere in considerazione. Per me non è il miglior modo di giocare se si vuole vincere visto che c'è un pubblico che valuta e si crea considerazioni. Da quel che ho visto a molti non è piaciuto questo tipo di gioco. Io ho sempre avuto il maggior numero di voti, ma non ho fatto giochetti. Tutto qua. Ripeto, è il mio modo di vedere le cose. E io non sono santarello, ma vivo molto nel paese degli unicorni rosa e arcobaleni, quindi ci sta abbia una visione sbagliata di tante cose.

*torna nell'angolo buio, stracolmo di polvere e ragnatele, della vergogna di chi (solo io) si è ritirato*

Infatti il primo motivo per cui sono nate alleanze era eliminare te lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beeh non starti ad addossare le colpe di tutto, figurati. Poi ripeto, rimane tutto nel contest, come quando uno ti dice "quando entri in ufficio i problemi rimangono fuori dalla porta", sono due mondi a parte. Spero potrai finire il contest più in pace :]

Tanto i PP poco importano, sinceramente

E mi dispiace che siano quasi finite le sfide, perché ci stavamo iniziando a divertire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto i PP poco importano, sinceramente

E mi dispiace che siano quasi finite le sfide, perché ci stavamo iniziando a divertire

Magari ce ne saranno altre ( ͡°( ͡° ͜ʖ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ê– ͡°) ͡°)

Comunque io mi sentirei più "schifato" dal comportamento dell'utente che ha mandato quegli screen a TOU-NNY, tradendo la fiducia dei propri compagni (e forse ho pure capito chi è).

Peggio che i lupus seriamente AHAHAHA

ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio Dio, Touko...... sono scandalizzata D:

P.s. non è scorretto il fatto di eliminare concorrenti popolari, la scorrettezza è stata nel modo im cui avete tentato di farlo.

P.p.s. Cleffa, hai già  corrotto i tuoi seguaci ad eliminare me e Mario,come suggerito da Luke?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io mi sentirei più "schifato" dal comportamento dell'utente che ha mandato quegli screen a TOU-NNY, tradendo la fiducia dei propri compagni (e forse ho pure capito chi è).

grazie per l'interessamento, ma di questo è argomento nostro. Di sicuro non permetto a nessuno di puntare il dito su un mio compagno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io mi sentirei più "schifato" dal comportamento dell'utente che ha mandato quegli screen a TOU-NNY, tradendo la fiducia dei propri compagni (e forse ho pure capito chi è).

mah... io l'apprezzo si è sentito in colpa da ciò che stava avvenendo e ha fatto ciò che andava fatto. il tradimento a volte è necessario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io mi sentirei più "schifato" dal comportamento dell'utente che ha mandato quegli screen a TOU-NNY, tradendo la fiducia dei propri compagni (e forse ho pure capito chi è).

Ahahhaha. Invece sacrificare un compagno per i loro obiettivi è eroico?! Mi fate schifo pure voi che li difendete.

E Luke, non dire fesserie. Hai esplicitamente detto di voler salvare Cleffa e mandare "al rogo" Marpy solo perché lei è popolare e ti sarebbe tornata comoda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio Dio, Touko...... sono scandalizzata D:

P.s. non è scorretto il fatto di eliminare concorrenti popolari, la scorrettezza è stata nel modo im cui avete tentato di farlo.

P.p.s. Cleffa, hai già  corrotto i tuoi seguaci ad eliminare me e Mario,come suggerito da Luke?

1. non c'è nulla di scorretto nel cambiare voti all'ultimo, noi stessi siamo stati fregati come molti al primo turno, quando non si sa bene chi si era divertito a cambiarli. Al che noi ci siamo lamentati e snorlax ci ha ben informati che è nei mezzi farlo e che la prossima volta ci conviene farlo anche noi.

2 Io non ho corrotto proprio nessuno: c'è una cosa che si chiama lavoro di squadra. Si lavora e si decide insieme, non ho certo bisogno d'impormi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio Dio, Touko...... sono scandalizzata D:

P.s. non è scorretto il fatto di eliminare concorrenti popolari, la scorrettezza è stata nel modo im cui avete tentato di farlo.

P.p.s. Cleffa, hai già  corrotto i tuoi seguaci ad eliminare me e Mario,come suggerito da Luke?

Ma Oceania, possibile che non hai letto il messaggio che ho scritto? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlo della mia visione di gioco. Non era un giudizio universale che tutti devono tenere in considerazione. Per me non è il miglior modo di giocare se si vuole vincere visto che c'è un pubblico che valuta e si crea considerazioni. Da quel che ho visto a molti non è piaciuto questo tipo di gioco. Io ho sempre avuto il maggior numero di voti, ma non ho fatto giochetti. Tutto qua. Ripeto, è il mio modo di vedere le cose. E io non sono santarello, ma vivo molto nel paese degli unicorni rosa e arcobaleni, quindi ci sta abbia una visione sbagliata di tante cose.

 

*torna nell'angolo buio, stracolmo di polvere e ragnatele, della vergogna di chi (solo io) si è ritirato*

Peter, io ti spiego come avevo interpretato l'alleanza, semplicemente si era creata una situazione dovuta alle votazioni; chi era più popolare sul forum di conseguenza avrebbe ricevuto più voti per salvarsi e, a mio parere, questo poteva anche andare bene nel caso in cui tutti i partecipanti fossero stati "popolari". Ma così non è; metti caso che io fossi arrivato in finale (cosa improbabile, ma non si sa mai), credi che avrei avuto una qualche possibilità  di vittoria (anche se mi sono iscritto non per vincere, ma per divertirmi) nel caso in cui ci fossero stati utenti molto popolari? a mio parere può essere ingiusto che qualcuno possa arrivare in finale campando a popolarità  (non voglio essere offensivo, sto solo facendo delle considerazioni, e tramite un pc non si può valutare come vengano dette certe cose) senza, magari, aver dato prova di meritarsi tale posto.

Con questo non voglio creare discussioni o quant'altro e ripeto che non voglio essere offensivo, il tutto lo sto scrivendo con estrema tranquillità . :)

spero di essermi spiegato e che nessuno se la prenda ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahhaha. Invece sacrificare un compagno per i loro obiettivi è eroico?! Mi fate schifo pure voi che li difendete.

E Luke, non dire fesserie. Hai esplicitamente detto di voler salvare Cleffa e mandare "al rogo" Marpy solo perché lei è popolare e ti sarebbe tornata comoda.

non è riferito a me vero? no perché ho la netta sensazione che mi hai scambiato per Luke88 xD spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahhaha. Invece sacrificare un compagno per i loro obiettivi è eroico?! Mi fate schifo pure voi che li difendete.

E Luke, non dire fesserie. Hai esplicitamente detto di voler salvare Cleffa e mandare "al rogo" Marpy solo perché lei è popolare e ti sarebbe tornata comoda.

poi giacchè siamo sincerità  per sincerità , tu parli di popolarità  che mi hai contattato un giorno e ti sei lamentata che non eri finita in squadra con me perchè ero popolare invece che con quei "sfigati" dei tuoi compagni :v

Non mi piace fare la spia, avrei preferito dirtelo a gioco ultimato, ma la tua arroganza sta raggiungendo limiti disumani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari ce ne saranno altre ( ͡°( ͡° ͜ʖ( ͡° ͜ʖ ͡°)ʖ ͡°) ͡°)

Peggio che i lupus seriamente AHAHAHA

ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ

Quantomeno i lupi non se ne vanno in giro a far scoprire i propri compagni lol (ho parlato dei lupi perché era il primo esempio che mi è venuto in mente, che nessuno si senta offeso).

grazie per l'interessamento, ma di questo è argomento nostro. Di sicuro non permetto a nessuno di puntare il dito su un mio compagno.

Scusa...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter, io ti spiego come avevo interpretato l'alleanza, semplicemente si era creata una situazione dovuta alle votazioni; chi era più popolare sul forum di conseguenza avrebbe ricevuto più voti per salvarsi e, a mio parere, questo poteva anche andare bene nel caso in cui tutti i partecipanti fossero stati "popolari". Ma così non è; metti caso che io fossi arrivato in finale (cosa improbabile, ma non si sa mai), credi che avrei avuto una qualche possibilità  di vittoria (anche se mi sono iscritto non per vincere, ma per divertirmi) nel caso in cui ci fossero stati utenti molto popolari? a mio parere può essere ingiusto che qualcuno possa arrivare in finale campando a popolarità  (non voglio essere offensivo, sto solo facendo delle considerazioni, e tramite un pc non si può valutare come vengano dette certe cose) senza, magari, aver dato prova di meritarsi tale posto.

Con questo non voglio creare discussioni o quant'altro e ripeto che non voglio essere offensivo, il tutto lo sto scrivendo con estrema tranquillità . :)

spero di essermi spiegato e che nessuno se la prenda ;)

 

Ma 'sta leggenda metropolitana che sono popolare... bah! Un giorno me la spiegherete. XD

Il mio contatore di messaggi è basso perché scrivo poco.

Faccio iniziative ogni Pasqua e Natale.

Non penso di conoscere più gente di altri che sono iscritti dal 2011. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio solo dire una cosa, non incolpate gli altri che qui nessuno è innocente.

Imparate voi a giocare in modo "giusto", e non vi troverete delle strategie contro.

A me il GfG è piaciuto perché il team è stato unito, mi dispiace che qui si pensava solo alla vittoria.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...