Vai al commento

Strani giocatori ORAS

Post raccomandati

Beh l'immagine parla da se O.o non credo che normalmente tu possa avere un avatar così buggato O.o(in GTS se si cercano leggendari evento di allenatori buggato se ne trovano tantissimi ma anche Pokémon infatti ieri mi é capitato di vedere un Arceus forma cielo con la pietrastante tipo)

Ma Anyway si credo sia frutto di qualche cheat :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh l'immagine parla da se O.o non credo che normalmente tu possa avere un avatar così buggato O.o(in GTS se si cercano leggendari evento di allenatori buggato se ne trovano tantissimi ma anche Pokémon infatti ieri mi é capitato di vedere un Arceus forma cielo con la pietrastante tipo)

Ma Anyway si credo sia frutto di qualche cheat :3

Ok grazie,adesso mi è apparso anche il personaggio maschio.

Link al commento

Oddio

Comunque e'normale.Normale nel senso che ormai se ne trovano sempre nel PSS.

Comunque credo si ottenga smanettando col PkHeX.Smanettando nel senso che ha sbagliato/ha apposta messo numeri e caratteri sbagliati,o meglio impossibili nella personalizzazione del personaggio(col PkHeX puoi pure modificare il personaggio nei limiti di gioco.Tipo la pelle ha 3 numeri a rappresentare le 3 tonalita'nel gioco,quello avra'un inserito 0 e gli e'uscito trasparente,lo so perche'avevo il personaggio bianco sulla Egglocke su XY e mettendo non ricordo che numero mi e'uscito negro xD).Pure il nome puoi modificare(infatti mio fratello all'inizio del gioco aveva messo il nome in maiuscolo e io l'ho corretto nel PkHeX)e gli sia uscito quel coso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...