Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Salve a tutti Negli ultimi tempi ho preso in considerazione l'idea di prendere un nuovo Nintendo, visto che il mio è kaput.La mia domanda, però, è la seguente: dovendo comprare un nuovo gioco, dovrò ri-iniziare giochi come Rumble World e Shuffle o potrò trasferire i dati dal 3DS?Grazie in anticipo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 La cosa migliore in questi casi è comprare una sd più grande, copiarci tutto quello che hai sulla vecchia, e usare quella una volta fatto il trasferimento. Così conserverai tutti i dati e potrai scaricare anche altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 La cosa migliore in questi casi è comprare una sd più grande, copiarci tutto quello che hai sulla vecchia, e usare quella una volta fatto il trasferimento. Così conserverai tutti i dati e potrai scaricare anche altri giochi Ah, grazie mille - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ah, grazie mille Mi raccomando: se compri il New prendi la micro sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.