Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Inviato 22 agosto, 2015 Salve a tutti Negli ultimi tempi ho preso in considerazione l'idea di prendere un nuovo Nintendo, visto che il mio è kaput.La mia domanda, però, è la seguente: dovendo comprare un nuovo gioco, dovrò ri-iniziare giochi come Rumble World e Shuffle o potrò trasferire i dati dal 3DS?Grazie in anticipo - But even the sun sets in paradise -
Chaos Inviato 22 agosto, 2015 Inviato 22 agosto, 2015 La cosa migliore in questi casi è comprare una sd più grande, copiarci tutto quello che hai sulla vecchia, e usare quella una volta fatto il trasferimento. Così conserverai tutti i dati e potrai scaricare anche altri giochi
Enemy Inviato 22 agosto, 2015 Autore Inviato 22 agosto, 2015 La cosa migliore in questi casi è comprare una sd più grande, copiarci tutto quello che hai sulla vecchia, e usare quella una volta fatto il trasferimento. Così conserverai tutti i dati e potrai scaricare anche altri giochi Ah, grazie mille - But even the sun sets in paradise -
blablabla Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 Ah, grazie mille Mi raccomando: se compri il New prendi la micro sd
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.