Vai al commento

[REligionE] e #IoCredoInE. Sia lodato l'unico vEro dio

Tipo_felice

Post raccomandati

Qui si riuniscano i sEguaci dElla vErità , unica E sola, dEll'EsistEnza di E l'onnipotEntE.

SIA LODATO IL GRANDE E!!!

RicordatE, G È il malE, diffidatE da chiunquE crEda in lui

*promesso gelato ad ogni seguace, OGNI GIORNO*

Messia supremo:

- Io, ovvio

Guardie del Corpo

- Trevenant1

- Trevenant2

- Trevenant3

- Trevenant4

- Trevenant5

- Trevenant6

- Trevenant7

Seguaci

- UsagiTsukino

Seguaci non convalidati:

- Pory99

- Axelf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è A che dovreste lodare. :c

tumblr_nlb9ddES7X1uq390xo8_1280.png

Nononononono.

Devi sapere che tutti i miti della Eligione sono raccolti in un sacro libro, il Poema dei Ventisei. Nel libro vengono narrate la creazione del grande E, l'esilio del perfido G, le gesta del figlio del Grande E, F, contro la manifestazione corrotta di G, C, che voleva vendetta. In tutto ciò A è uno dei 10 consiglieri al cospetto di E e del figlio F, ma non riveste un ruolo così importante

Link al commento

ChE E sia con tE. AvEndo già  lodato il grandE E ti nomino mEmbro ufficialE della corte. Ricorda, diffida dagli Giisti e vai a portarE la parola del grandE E agli impuri

Lo so,c'E stavo andando apposta a insEgnarli la vEra rEligionE.Un giorno gli anGeli,crEaturE corrottE da G verranno sconfitti dai dEmoni,crEaturE purificatE da E. 

ComunquE voglio EssErE il profEta dEl tEmpio di Eosia,figlia di E(???)

Link al commento

Lo so,c'E stavo andando apposta a insEgnarli la vEra rEligionE.Un giorno gli anGeli,crEaturE corrottE da G verranno sconfitti dai dEmoni,crEaturE purificatE da E.

ComunquE voglio EssErE il profEta dEl tEmpio di Eosia,figlia di E(???)

Ti darò la nomina di profEta una volta chE mi avrai portato un altro sEguace, vai, mio prEdilEtto!
Link al commento

SErvE un umano, i pokÈmon riEntrano in una catEgoria a partE, sono posti a guardia dElla fortEzza

Mh... Ho visto chE sEi Entrato nElla basE nEmica... molto bravo, molto bravo, sEi vicino nEl salirE di rango

Mhm..E allora trovEro' un umano..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...