Tipo_felice Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Qui si riuniscano i sEguaci dElla vErità , unica E sola, dEll'EsistEnza di E l'onnipotEntE.SIA LODATO IL GRANDE E!!!RicordatE, G È il malE, diffidatE da chiunquE crEda in lui*promesso gelato ad ogni seguace, OGNI GIORNO*Messia supremo:- Io, ovvioGuardie del Corpo- Trevenant1- Trevenant2- Trevenant3- Trevenant4- Trevenant5- Trevenant6- Trevenant7Seguaci- UsagiTsukinoSeguaci non convalidati:- Pory99- Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 In realtà è A che dovreste lodare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 In realtà è A che dovreste lodare. :cNononononono.Devi sapere che tutti i miti della Eligione sono raccolti in un sacro libro, il Poema dei Ventisei. Nel libro vengono narrate la creazione del grande E, l'esilio del perfido G, le gesta del figlio del Grande E, F, contro la manifestazione corrotta di G, C, che voleva vendetta. In tutto ciò A è uno dei 10 consiglieri al cospetto di E e del figlio F, ma non riveste un ruolo così importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 In un universo parallelo A si è ribellato e ha ucciso F e mutilato E per farlo sembrare F. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 In un universo parallelo A si è ribellato e ha ucciso F e mutilato E per farlo sembrare F. Questo non lo so, fatto sta che qui non siamo in un universo parallelo u.uPer tanto unisciti anche tu al grande E, e sarai lodato con un gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Mi unisco solo per il gelato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Mi unisco solo per il gelato (?)Yeeee, un seguace! Ricorda, ogni volta che posti in giorni differenti hai diritto a un gelato! Che gusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Yeeee, un seguace! Ricorda, ogni volta che posti in giorni differenti hai diritto a un gelato! Che gusto?Pistacchio a me, grazie. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Pistacchio a me, grazie. :<*da gelato al pistacchio* Ora loda il grande E, tu che vuoi vedere la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 E al rogoh, g vincerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 NO.Ora chiamo il nostro sacerdote Ema, vi faremo guerra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Vedo che, come in passato, la gente si ribella al PokéWeb Della Libertà e crea un nuovo partito, quello dei comunisti tipo di religione by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Vedo che, come in passato, la gente si ribella al PokéWeb Della Libertà e crea un nuovo partito, quello dei comunisti tipo di religione Anche tu vuoi perseguire la strada della verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Anche tu vuoi perseguire la strada della verità ? C'era anche un terzo partito all'epoca, aspetterò quello. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Volete la guerra? e guerra sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 C'era anche un terzo partito all'epoca, aspetterò quello. Allora unisciti temporaneamente al POTERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Allora unisciti temporaneamente al POTERE N by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 NPortatelo via miei TEvEnant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 chE vEnga lodato l'Eoso Dio E. :OAnchE il mio ElEctrikE vuolE parteciparE. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 chE vEnga lodato l'Eoso Dio E. :OAnchE il mio ElEctrikE vuolE parteciparE. (?)ChE E sia con tE. AvEndo già lodato il grandE E ti nomino mEmbro ufficialE della corte. Ricorda, diffida dagli Giisti e vai a portarE la parola del grandE E agli impuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 ChE E sia con tE. AvEndo già lodato il grandE E ti nomino mEmbro ufficialE della corte. Ricorda, diffida dagli Giisti e vai a portarE la parola del grandE E agli impuri Lo so,c'E stavo andando apposta a insEgnarli la vEra rEligionE.Un giorno gli anGeli,crEaturE corrottE da G verranno sconfitti dai dEmoni,crEaturE purificatE da E. ComunquE voglio EssErE il profEta dEl tEmpio di Eosia,figlia di E(???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Lo so,c'E stavo andando apposta a insEgnarli la vEra rEligionE.Un giorno gli anGeli,crEaturE corrottE da G verranno sconfitti dai dEmoni,crEaturE purificatE da E. ComunquE voglio EssErE il profEta dEl tEmpio di Eosia,figlia di E(???)Ti darò la nomina di profEta una volta chE mi avrai portato un altro sEguace, vai, mio prEdilEtto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ti darò la nomina di profEta una volta chE mi avrai portato un altro sEguace, vai, mio prEdilEtto! Ho il mio Eoso ElEctrikE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ho il mio Eoso ElEctrikE. SErvE un umano, i pokÈmon riEntrano in una catEgoria a partE, sono posti a guardia dElla fortEzzaMh... Ho visto chE sEi Entrato nElla basE nEmica... molto bravo, molto bravo, sEi vicino nEl salirE di rango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 SErvE un umano, i pokÈmon riEntrano in una catEgoria a partE, sono posti a guardia dElla fortEzzaMh... Ho visto chE sEi Entrato nElla basE nEmica... molto bravo, molto bravo, sEi vicino nEl salirE di rangoMhm..E allora trovEro' un umano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.