DomenicoDagos Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma da quanto so è il migliore in campo Pokémon Io sono Michele e nel tempo libero faccio lo Youtubber grazie ad un fantastico Network che mi ha affiancato Non faccio GamePlay, Pokèmon però è comunque uno dei temi più importanti affrontati nel mio canale Sono noto come "Il Pensiero Di Franky" sia su YouTube sia in altri Forum Spero di trovarmi bene in questa comunità e di poter essere d'aiuto in caso di bisogno Grazie a tutti per l'attenzione Benvenuto!! Penso di averti visto su youtube... perché il tuo nick non mi è nuovo! Cmq Millennium non è il miglior sito in tutto ^^" di certo è il migliore in assoluto per le news e nell'organizzare eventi! Ma personalmente giro molti altri siti italiani, che hanno molto più da dare in aspetti quali guide, pagine dedicate, ecc... ma una cosa certa però è che questa è una splendida community, che Millennium sia il top o meno! Quindi ti auguro una buona permanenza! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.