Vai al commento

Tastiera non originale Mac

Post raccomandati

Ciao a tutti, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi una tastiera mac non originale? Preferirei questa soluzione dato che quella originale costa troppo D:

Cerco una tastiera con lo stesso layout di quella ufficiale, e se possibile non wireless. Ho guardato un po' su internet, ma non ho trovato nulla, spero riusciate ad aiutarmi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è facile trovare ciò che cerchi! Se hai la possibilità  di acquistare su eBay è molto vantaggioso. Prova a dare un'occhiata a questa, non mi sembra affatto male. Non ha esattamente lo stesso layout ma è molto simile. Anche se sono contrario a questo genere di prodotti. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Non è facile trovare ciò che cerchi! Se hai la possibilità  di acquistare su eBay è molto vantaggioso. Prova a dare un'occhiata a questa, non mi sembra affatto male. Non ha esattamente lo stesso layout ma è molto simile. Anche se sono contrario a questo genere di prodotti. :)

Grazie per il suggerimento, proverò a cercare ancora qualcosa, o al limite opterò per quella che mi hai suggerito. Comunque solitamente  preferisco anche io prodotti di qualità , ma con quello che spenderei prendendo una tastiera originale, potrei acquistare una keyboard meccanica XD

Link al commento

Grazie per il suggerimento, proverò a cercare ancora qualcosa, o al limite opterò per quella che mi hai suggerito. Comunque solitamente  preferisco anche io prodotti di qualità , ma con quello che spenderei prendendo una tastiera originale, potrei acquistare una keyboard meccanica XD

Hai ragione, il prezzo di quella tastiera è elevato, ma del resto conosciamo Apple! Ad ogni modo su eBay ce ne sono diverse del genere. Comunque io ti consiglio di andare su una tastiera normalissima ma di qualità ! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...