DarkBladerXs Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ciao a tutti, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi una tastiera mac non originale? Preferirei questa soluzione dato che quella originale costa troppo D:Cerco una tastiera con lo stesso layout di quella ufficiale, e se possibile non wireless. Ho guardato un po' su internet, ma non ho trovato nulla, spero riusciate ad aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Non è facile trovare ciò che cerchi! Se hai la possibilità di acquistare su eBay è molto vantaggioso. Prova a dare un'occhiata a questa, non mi sembra affatto male. Non ha esattamente lo stesso layout ma è molto simile. Anche se sono contrario a questo genere di prodotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Non è facile trovare ciò che cerchi! Se hai la possibilità di acquistare su eBay è molto vantaggioso. Prova a dare un'occhiata a questa, non mi sembra affatto male. Non ha esattamente lo stesso layout ma è molto simile. Anche se sono contrario a questo genere di prodotti. Grazie per il suggerimento, proverò a cercare ancora qualcosa, o al limite opterò per quella che mi hai suggerito. Comunque solitamente preferisco anche io prodotti di qualità , ma con quello che spenderei prendendo una tastiera originale, potrei acquistare una keyboard meccanica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Grazie per il suggerimento, proverò a cercare ancora qualcosa, o al limite opterò per quella che mi hai suggerito. Comunque solitamente preferisco anche io prodotti di qualità , ma con quello che spenderei prendendo una tastiera originale, potrei acquistare una keyboard meccanica XD Hai ragione, il prezzo di quella tastiera è elevato, ma del resto conosciamo Apple! Ad ogni modo su eBay ce ne sono diverse del genere. Comunque io ti consiglio di andare su una tastiera normalissima ma di qualità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.