DarkBladerXs Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 Ciao a tutti, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi una tastiera mac non originale? Preferirei questa soluzione dato che quella originale costa troppo D:Cerco una tastiera con lo stesso layout di quella ufficiale, e se possibile non wireless. Ho guardato un po' su internet, ma non ho trovato nulla, spero riusciate ad aiutarmi
letscore Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 Non è facile trovare ciò che cerchi! Se hai la possibilità di acquistare su eBay è molto vantaggioso. Prova a dare un'occhiata a questa, non mi sembra affatto male. Non ha esattamente lo stesso layout ma è molto simile. Anche se sono contrario a questo genere di prodotti.
DarkBladerXs Inviato 23 agosto, 2015 Autore Inviato 23 agosto, 2015 Non è facile trovare ciò che cerchi! Se hai la possibilità di acquistare su eBay è molto vantaggioso. Prova a dare un'occhiata a questa, non mi sembra affatto male. Non ha esattamente lo stesso layout ma è molto simile. Anche se sono contrario a questo genere di prodotti. Grazie per il suggerimento, proverò a cercare ancora qualcosa, o al limite opterò per quella che mi hai suggerito. Comunque solitamente preferisco anche io prodotti di qualità , ma con quello che spenderei prendendo una tastiera originale, potrei acquistare una keyboard meccanica XD
letscore Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 Grazie per il suggerimento, proverò a cercare ancora qualcosa, o al limite opterò per quella che mi hai suggerito. Comunque solitamente preferisco anche io prodotti di qualità , ma con quello che spenderei prendendo una tastiera originale, potrei acquistare una keyboard meccanica XD Hai ragione, il prezzo di quella tastiera è elevato, ma del resto conosciamo Apple! Ad ogni modo su eBay ce ne sono diverse del genere. Comunque io ti consiglio di andare su una tastiera normalissima ma di qualità !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.