Alternis Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 All'interno del Laboratorio del Professor ??? della Regione di *** venne ritrovato un libro misterioso intitolato "Storie del Mondo Pokémon". Al suo interno sono riportati gli studi e le storie del Professor ???. Storie del Mondo PokèmonIntroduzioneL'Universo e il Mondo Pokémon sono nati 1,7 miliardi di anni fa. Nonostante siano passati così tanti anni, al giorno d'oggi ci sono ancora molti misteri irrisolti riguardo alle nostre origini e alle leggi che regolano il nostro mondo. In questo libro ho intenzione di illustrare tutte le mie ricerche, per creare un quadro completo riguardo alla nascita dell'universo e alle leggi che lo governano. Capitolo 1: Sono tutti Pokémon Leggendari?Capitolo 1: Sono tutti Pokémon Leggendari? Capitolo 2: Mitologia del Mondo PokémonCapitolo 2: Mitologia del Mondo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 .... il senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 .... il senso? Tenere tutto più organizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 .... il senso? Ma si dai, quando avremo più roba e se verrà importantizzato il senso ce l'ha eccome, solo io l'avrei creato più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Aggiornato il post principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Hai già in mente il terzo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.