Alternis Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 All'interno del Laboratorio del Professor ??? della Regione di *** venne ritrovato un libro misterioso intitolato "Storie del Mondo Pokémon". Al suo interno sono riportati gli studi e le storie del Professor ???. Storie del Mondo PokèmonIntroduzioneL'Universo e il Mondo Pokémon sono nati 1,7 miliardi di anni fa. Nonostante siano passati così tanti anni, al giorno d'oggi ci sono ancora molti misteri irrisolti riguardo alle nostre origini e alle leggi che regolano il nostro mondo. In questo libro ho intenzione di illustrare tutte le mie ricerche, per creare un quadro completo riguardo alla nascita dell'universo e alle leggi che lo governano. Capitolo 1: Sono tutti Pokémon Leggendari?Capitolo 1: Sono tutti Pokémon Leggendari? Capitolo 2: Mitologia del Mondo PokémonCapitolo 2: Mitologia del Mondo Pokémon
MOHAMEDALL Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 .... il senso? Tenere tutto più organizzato.
Tipo_felice Inviato 23 agosto, 2015 Inviato 23 agosto, 2015 .... il senso? Ma si dai, quando avremo più roba e se verrà importantizzato il senso ce l'ha eccome, solo io l'avrei creato più in là
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.