Valk Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Ma chi sono i due con i capelli neri (una ha la chitarra) vicini a quelli di Hoen (di capopalestra)?
Vale Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 iris è un po' ridicola XD e il personaggio femminile di BW2 sembra Saylor Moon *me sale su un grattacielo e urla "potere della luna!!!!!"*potere della lunav 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Valk Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 iris è un po' ridicola e il personaggio femminile di BW2 sembra Saylor Moon *me sale su un grattacielo e urla "potere della luna!!!!!"*potere della lunavAnche se ho visto solo la pubblicità ... è verooo!!! O_O
Nekokan-L Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 belli Manca Iris!Ma chi è la chitarista? Oppure è soltanto la versione femminile dell'allenatore chitarrista?Comunque l'animazione di Winona (mi sfugge il nome italiano, 6° Capopalestra di Hoenn) è bellissima! wow tell e pat sono loro che mi inspirano nella lotta in doppio
Hydrogen Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 A me Camelia piaceva più con i capelli biondi...I capelli rappresentavano il tipo in cui era specializzata...Poi quel canotto gonfiabile che usa come giubbotto,non ne parliamo... D:
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Ma chi sono i due con i capelli neri (una ha la chitarra) vicini a quelli di Hoen (di capopalestra)?uno è il rivale e l'altra: pericolo spoilerone solo una chitarrista nella palestra di homika XD
Seanna Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Squadra Giniu (o come cavolo si chiama):looolAhahaahah! Questa ci stava! Però la nuova Camelia è stupenda! **
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Penso sarebbe meglio mettere questi!!! ahahPERICOLO SPOILERONE!!! XD Ma non c'é Camilla! *^*
RedAlex17 Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Penso sarebbe meglio mettere questi!!! ahah PERICOLO SPOILERONE!!! che figatissima il pg maschile pare goku quando si riscalda comunque ragazzi, nessuno ha tenuto conto di una cosa IMPORTANTISSIMA e cioè che al di fuori della lotta (dove impartisce ordini ai pkm) il protagonista PARLERA' guardate l'imm del pokewood contro il robo-tyranitar!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.