Alan Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 nn male iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ma chi sono i due con i capelli neri (una ha la chitarra) vicini a quelli di Hoen (di capopalestra)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 iris è un po' ridicola XD e il personaggio femminile di BW2 sembra Saylor Moon *me sale su un grattacielo e urla "potere della luna!!!!!"*potere della lunav 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 iris è un po' ridicola e il personaggio femminile di BW2 sembra Saylor Moon *me sale su un grattacielo e urla "potere della luna!!!!!"*potere della lunavAnche se ho visto solo la pubblicità ... è verooo!!! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 belli Manca Iris!Ma chi è la chitarista? Oppure è soltanto la versione femminile dell'allenatore chitarrista?Comunque l'animazione di Winona (mi sfugge il nome italiano, 6° Capopalestra di Hoenn) è bellissima! wow tell e pat sono loro che mi inspirano nella lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 A me Camelia piaceva più con i capelli biondi...I capelli rappresentavano il tipo in cui era specializzata...Poi quel canotto gonfiabile che usa come giubbotto,non ne parliamo... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ma chi sono i due con i capelli neri (una ha la chitarra) vicini a quelli di Hoen (di capopalestra)?uno è il rivale e l'altra: pericolo spoilerone solo una chitarrista nella palestra di homika XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Squadra Giniu (o come cavolo si chiama):looolAhahaahah! Questa ci stava! Però la nuova Camelia è stupenda! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackreshiram98 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 manca un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Non male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Penso sarebbe meglio mettere questi!!! ahahPERICOLO SPOILERONE!!! XD Ma non c'é Camilla! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Penso sarebbe meglio mettere questi!!! ahah PERICOLO SPOILERONE!!! che figatissima il pg maschile pare goku quando si riscalda comunque ragazzi, nessuno ha tenuto conto di una cosa IMPORTANTISSIMA e cioè che al di fuori della lotta (dove impartisce ordini ai pkm) il protagonista PARLERA' guardate l'imm del pokewood contro il robo-tyranitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ma non c'é Camilla! *^*Eccola! eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.