poke96 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 ;https://www.youtube.com/watch?v=sC1_7GDADRU Tanti auguri al nostro grande amico : Ghilgakia!!!! sei curioso dei regali eh??ed adesso passiamo ai regali!! Ti auguro di passare uno splendido compleanno e di riuscire a realizzare uno dei tuoi tanti sogni, Ghilga. â¤â¤â¤ â˜Peter Pan☠"Caro Fratellone, sai che ti voglio bene, e che te ne vorrò sempre,quindi oggi, in questo giorno speciale per te, ti faccio i miei più sinceri auguri!Ricordati che in qualunque momento, quando sarai triste, io sarò con te,non importa la distanza!Auguri, fratellone!" ♥5 PP+ Eh si è il giorno ... ♥♥ il 24 agosto il tuo compleanno!!Ti auguro una giornata stupenda piena di emozioniTi voglio bene ♥♥1..50 PP Da poke96 "Caro amico,ti faccio i miei più sentiti auguri di compleanno!Grazie per tutto quello che hai fatto e ricorda che se avrai bisogno di me,io ci sarò sempre!So che non è molto,ma in poche parole ti voglio semplicemente dire grazie e augurarti un felice compleanno Che la Forza Charlie Puth sia con te!"Auguri! Da Andre Tanti Auguri Ghillo!Oggi compi 14 anni, che sono più di 13!Ti auguro cose belle e poster di Charlie Puth!Buon compleanno, Gallady+ e 2 PP Abbiamo fatto un MP il 29 luglio ed si chiama :C** Codice segreto bzzz ( ti ricorda qualcosa??? )ed ancora: Happy Birthday!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Auguri amico GHIIIIIIIIIIIIIIIL <333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 del tipo non c'è due senza tre auguroniiiiiiiiiiii ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Auguri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 auguronni amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Auguri!!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Tanti auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Auguriiiiiiiiii !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Auguriiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sono passati quasi due anni da quando sono iscritto su Pokémon Millennium.Durante quest'arco di tempo, ho avuto modo di imparare molto e di conoscere molti Utenti speciali e ciò mi ha portato ad essere più aperto,a migliorare i miei pregi e a rimediare ai miei difetti.Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutto ciò che fate per me... Grazie, grazie, GRAZIE! ♥Vi voglio bene e ve ne vorrò sempre! ♥Grazie mille ancora, mi avete fatto commuovere! ♥ Scusatemi se sono stato breve ma vado di fretta. Vi ringrazio infinitamente, mi avete trasmesso una gran felicità , GRAZIE! ♥♥♥♥♥♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Auguri (non ti conosco molto ma mi stai simpatico quindi ti faccio gli auguri comunque. (???)scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Tanti auguri al primo utente con cui ho stretto amicizia :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Auguri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Tanti auguri al primo utente con cui ho stretto amicizia :D Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Aggiunta nuova targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Grazie mille ancora per gli auguri, non riuscirò mai a sdebitarmi per tutta la gioia che mi avete fatto provare, GRAZIE ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma avvisarmi no eh? Auguri Ghilgakia, anche se in ritardo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.