Vai al commento

problema oras

Post raccomandati

scusate ma due settimane fa ho preso cobalion nella piana senza nome.. tempo di softresettare per un lugia decente e di breedare qualche pokemon ..oggi che è lunedi vorrei prendere virizion ma non lo trovo.. ho in squadra tutti pokemon con le evs al massimo ma non si vede.. non è che dovevo prenderlo in quella stessa settimana vero? perchè non ci credo che uno deve essere cosi vincolato altrimenti il leggendario lo perde per sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe centrare il fatto che io uso 2 consolles diverse (3ds normale e 3ds xl)?per averne a disposizione una quando si scarica l'altra e per la lista amici presente in una anzicchè nell'altra, scambio spesso le cartucce y e alpha tra le due consolles, dove magari l'orologio non è lo stesso identico.. anche se sono impostate all'ora attuale.. può centrare?

Link al commento

Non mi ricordo se 24 o 48 ore 

Per verificare che il problema sia questo, se hai un Ho-Oh o un Lugia, mettilo in squadra e prova ad andare dai 3 cani in Ipervolo (è vicino a Ferrugipoli)

Link al commento

Confermo che il problema è il costante cambio di console, se vuoi catturarli tutti e tre e toglierti il pensiero metti la cartuccia di ORAS in una console, lasciacela e vai :) Devono passare 24 ore dall'ultimo cambio per avere tutto risistemato come in origine :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...