ElleManson Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 scusate ma due settimane fa ho preso cobalion nella piana senza nome.. tempo di softresettare per un lugia decente e di breedare qualche pokemon ..oggi che è lunedi vorrei prendere virizion ma non lo trovo.. ho in squadra tutti pokemon con le evs al massimo ma non si vede.. non è che dovevo prenderlo in quella stessa settimana vero? perchè non ci credo che uno deve essere cosi vincolato altrimenti il leggendario lo perde per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 No non devi per forza prenderlo in quella settimana però dimmi...hai modificato la data del DS per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 no marty assolutamente no.. non capisco come è possibile che non compaiaperò ricordo che qualche giorno fa aggiornai il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sicuramente non sei vincolata alla stessa settimana xke io li ho presi a mesi di distanza...non so quale possa essere il problema :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mmh allora non saprei...a meno che tu non abbia modificato anche di pochi minuti l'orario non capisco perchè non appaia...niente non so come aiutarti mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 a pensarci bene forse modifica l'ora ma perchè era spostata di molte ore..quella del 3ds.. ma non ricordo se avevo giò preso cobalion o no.. e come sono trascorse settimane.. non posso fare nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 In effetti è veramente strano, anche xché non si trova a un ora specifica... se il problema è dell'orologio, l'unico modo per capirlo è provare ad andare tutti i giorni e vedere se appare qualcosa... Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 potrebbe centrare il fatto che io uso 2 consolles diverse (3ds normale e 3ds xl)?per averne a disposizione una quando si scarica l'altra e per la lista amici presente in una anzicchè nell'altra, scambio spesso le cartucce y e alpha tra le due consolles, dove magari l'orologio non è lo stesso identico.. anche se sono impostate all'ora attuale.. può centrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 secondo me dovresti evsarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Cambiare console è come cambiare l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 ripeto ho 6 pokemon evsati in squadra.. quindi forse è perchè cambio consolle.. se non sbaglio ci vogliono 24 ore prima che si ripristino gli eventi nel modo corretto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non mi ricordo se 24 o 48 ore Per verificare che il problema sia questo, se hai un Ho-Oh o un Lugia, mettilo in squadra e prova ad andare dai 3 cani in Ipervolo (è vicino a Ferrugipoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 ok va bene è tutto chiaro non cambio piu consolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 se ti è comodo cambiare consolle continua a farlo alla fine quei pokemon si possono trovare gia fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Confermo che il problema è il costante cambio di console, se vuoi catturarli tutti e tre e toglierti il pensiero metti la cartuccia di ORAS in una console, lasciacela e vai Devono passare 24 ore dall'ultimo cambio per avere tutto risistemato come in origine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 perfetto grazie ragazzi mi aveva preso un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 perfetto grazie ragazzi mi aveva preso un colpo Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.