ZERO-shadowgirl Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 NOn mi fa scambiare Diance ad un mio amico,ma l'ho ricevuto pochi giorni fa tramite scambio...com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 A te l'hanno scambiato tramite internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 mi dai le info di diancie per favore? come hai ottenuto quel diancie? il tuo amico ha il gioco aggiornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ragazzi, scusate l'intromissione. Io riscontro il suo stesso problema. Tempo da ricevetti un Groudon tramite scambio da un utente ( un passante ), ma se io provo a proporlo nuovamente, questo non mi è possibile in quanto mi da errore. ** Stessa cosa mi è successa qualche minuto fa con il Glalie ottenuto dalla demo di ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non è che sono in squadra e conoscono una MN? Oppure state scambiando con qualcuno che ha X/Y e ha una mossa o strumento non presente in quei giochi? Dovreste inserire dettagli, in particolare il messaggio di errore che vi viene riportato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 NOn mi fa scambiare Diance ad un mio amico,ma l'ho ricevuto pochi giorni fa tramite scambio...com'è possibile? Ti cito io, magari non hai visto le risposte. Probabilmente è un Pokémon evento che non può essere scambiato per qualche ragione! Come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.