Simo Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 I Campionati Mondiali Pokémon 2015 si sono appena conclusi e ormai la mente di tutti i giocatori è già proiettata all'edizione del prossimo anno.Come di consueto, quindi, anche quest'anno, durante la cerimonia di chiusura della competizione è stato annunciata la città che ospiterà i Campionati Mondiali Pokémon 2016. Ancora una volta, i tornei, si terranno in California ma, per la prima volta, sarà la città di San Francisco a ospitare gli allenatori di tutto il mondo.Non è stato ancora svelato il luogo esatto in cui verranno svolte le lotte che decreteranno i migliori allenatori di Pokémon ma è chiaro che altri dettagli verranno diffusi nei prossimi mesi. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca e Lugas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 (modificato) Di gia'?Io credevo erano iniziati ieri i mondiali.. O_OChe poi gia'pensano ai campionati del 2016 questi,io non ho neanche fatto i compiti per settembre :O Modificato 24 agosto, 2015 da Sunny E' stata aggiunta una reazione da Izumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 tutti a San Francisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Di gia'?Io credevo erano iniziati ieri i mondiali.. O_OChe poi gia'pensano ai campionati del 2016 questi,io non ho neanche fatto i compiti per settembre :OSono finiti ieri. È di consuetudine durante la cerimonia di chiusura annunciare il luogo dei mondiali successivi (solo un anno non l'hanno fatto, perché non avevano ancora trovato un posto sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fayruj Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mhmmm...San Francisco...Faglia...Terra...Team Magma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Che figo a San Francisco, ci voglio assolutamente andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Spero saranno più entusiasmanti di questi appena conclusi...non ci sono state novità riguardo al gioco principale Pokèmon e la finale era contesa da due giocatori con due team veramente troppo standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Spero saranno più entusiasmanti di questi appena conclusi...non ci sono state novità riguardo al gioco principale Pokèmon e la finale era contesa da due giocatori con due team veramente troppo standardVogliamo parlare della top 8 in generale? 6 Amoonguss6 Mega Kangaskhan 8 Landorus. OTTO LANDORUS XDMhmmm...San Francisco...Faglia...Terra...Team Magma...OMG Il che sarebbe pure coerente con i riferimenti al Team Aqua a Boston! O_O Non può essere, non possono averla pensata così bene xDLa cosa farebbe però presagire che anche i mondiali 2016 si faranno con ORAS... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati