Vai al commento

I Campionati Mondiali Pokémon 2016 si terranno a San Francisco!

Simo

Post raccomandati

I Campionati Mondiali Pokémon 2015 si sono appena conclusi e ormai la mente di tutti i giocatori è già  proiettata all'edizione del prossimo anno.

Come di consueto, quindi, anche quest'anno, durante la cerimonia di chiusura della competizione è stato annunciata la città  che ospiterà  i Campionati Mondiali Pokémon 2016. Ancora una volta, i tornei, si terranno in California ma, per la prima volta, sarà  la città  di San Francisco a ospitare gli allenatori di tutto il mondo.

mondiali2016

Non è stato ancora svelato il luogo esatto in cui verranno svolte le lotte che decreteranno i migliori allenatori di Pokémon ma è chiaro che altri dettagli verranno diffusi nei prossimi mesi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di gia'?
Io credevo erano iniziati ieri i mondiali.. O_O

Che poi gia'pensano ai campionati del 2016 questi,io non ho neanche fatto i compiti per settembre :O

Modificato da Sunny
  • Mi Piace 1
Link al commento

Di gia'?

Io credevo erano iniziati ieri i mondiali.. O_O

Che poi gia'pensano ai campionati del 2016 questi,io non ho neanche fatto i compiti per settembre :O

Sono finiti ieri.

È di consuetudine durante la cerimonia di chiusura annunciare il luogo dei mondiali successivi (solo un anno non l'hanno fatto, perché non avevano ancora trovato un posto sicuro)

Link al commento

Spero saranno più entusiasmanti di questi appena conclusi...non ci sono state novità  riguardo al gioco principale Pokèmon e la finale era contesa da due giocatori con due team veramente troppo standard

Vogliamo parlare della top 8 in generale?

6 Amoonguss

6 Mega Kangaskhan

8 Landorus. OTTO LANDORUS XD

Mhmmm...San Francisco...Faglia...Terra...Team Magma...

OMG

Il che sarebbe pure coerente con i riferimenti al Team Aqua a Boston! O_O

Non può essere, non possono averla pensata così bene xD

La cosa farebbe però presagire che anche i mondiali 2016 si faranno con ORAS... T_T

Link al commento