Frablue Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Benvenuti e in bocca al lupo anche da parte mia e della mia amica Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Kanto tifo per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Tifate per i Drifolu/Sinnoh,abbiamo i biscotti. :v A dire il vero gli sprite piu'belli sono quelli di Unima e Kalos ma shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 TIFATE PER KALOS AKA NUMELIANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Gente, bella gente, non vi dimenticate della regione più sottovalutata, la regione di Unima!Grazie per avermi fatto partecipare, voglio bene a tutte le persone che hanno permesso che io sia qui! ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Tifate per noi Sinniani (?) abbiamo Bidof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 TIFATE PER KALOS AKA NUMELIANI Tifate per Sinnoh aka Drifoluiani u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi spiace ma noi abbiamo qualcosa che nessun'altro team ha o potrà mai avere... noi abbiamo il potere del#HOENNCONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mi spiace ma noi abbiamo qualcosa che nessun'altro team ha o potrà mai avere... noi abbiamo il potere del #HOENNCONFIRMED! #sinnohconfirmed pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Shut Up and #Hoennconfirmed! Era ovunque prima ed oggi potete solamente votarci come migliori#sinnohconfirmed plsIo in questo momento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Daje, gioco in casa ad Hoenn !! Il Team Feekoth raggiungerà la vittoria, già ora ha vinto per essere quello con la mascotte più orribile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non vorrei deludere gli altri team, ma noi abbiamo già vinto, perché abbiamo lui:Il che, a mio avviso, è tutto dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Shut Up and #Hoennconfirmed! Era ovunque prima ed oggi potete solamente votarci come migliori Io in questo momento: Ma noi abbiamo Tina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 E' stata eliminata una perla... uwu.Ovviamente scherzo! Buona fortuna a tutti i partecipanti, se vi serve una mano, io ci sono. ewe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ah,inoltre,noi di Sinnoh(noi?Io sono solo un tifoso ma shh)abbiamo luiWhere is your God now? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ma noi abbiamo Tina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sinnoh Forevah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Pls,noi siamo gia'in 3 fans(io,Oshpeon(Viva Oshawott e Espeon posso chiamarti cosi'?E'troppo lungo il tuo nick)e blablabla),voi invece non avete fans. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Uh, che bello sono dentro E per giunta nel gruppo di Kalos (Ho un deja vu)Dai che dalla nostra abbiamo i pandah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutatoh. <3 Mi batterò per Kanto. Ah, dimenticavo, grazie anche a Tina (ed a g, è superfluo che lo dica)! <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Grazie per avermi fatta partecipare! :] daremo il massimoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 HoHoHo. Chi abbiamo qui? Wahuuuu, ma che paura!TeamHoennMascotteOrribile, vinceremo tutto, preparatevi ad odorare i fumi di voi che andate in fritto!ma ora che noto, nessun gioco di disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ah,inoltre,noi di Sinnoh(noi?Io sono solo un tifoso ma shh)abbiamo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutatoh. <3 Mi batterò per Kanto. Ah, dimenticavo, grazie anche a Tina (ed a g, è superfluo che lo dica)! <33333Ringrazia il sommo E che ti ha consedirato degno di far perdere Kanto e far vincere l'unica regione degna di sopravvivere all'Apocaccise,altro che G. :cBhe Tina e'ovvio che si ringrazia.(E'superfluo dire che la regione degna e'Sinnoh. asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Il mio tifo può andare solo alla squadra con più kesciamaioness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.