Taty Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 VAI TATYYYYYYYYYYYY che cucciol1 bravo, tifa per me ♥ ti ricompenserò con cibo e affetto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 che cucciol1 bravo, tifa per me ♥ ti ricompenserò con cibo e affetto~ Awh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Awh ♥ Non ti rivolgo più la parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Non ti rivolgo più la parola. Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Fire se non rispondi più mi sa che fai la cosa migliore, ti stai solo mettendo nei guai D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma tipo solo ora noto questa Discussione? :c Sono contentissimo di essere capitato nella Squadra di Kanto (Adoro troppo questa Regione *^*)!Comunque noi del Team Farfestar non saremo degli avversari per niente facili, daremo il massimo di noi! #TeamFarfestar Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Per chi non avesse visto, ho fatto 'ste robine carine e coccoloseh. (?) E fatemi il piacere di non usare troppo gif di Tina che Prince è geloso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Per chi non avesse visto, ho fatto 'ste robine carine e coccoloseh. (?) E fatemi il piacere di non usare troppo gif di Tina che Prince è geloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Forza, Sinnoh. > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 PRINCE È GELOSO DI TINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.