Axelf Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Grazie a tutti per i consigli! ^_^Nei posti con le tempeste di sabbia e di neve non vedo assolutamente niente peró! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Grazie per i consigli, cialex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Io gli shiny non li ho mai trovati XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Diamante e Perla sono una figata soprattutto per il pokèradar secondo me *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Io non riesco ad arrivare a 10 con una catena del Pokéradar, sono messo malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Io non riesco ad arrivare a 10 con una catena del Pokéradar, sono messo malissimoidem per me come fate ad arrivare a catene così alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Bè, da 40 in poi ci sono sempre possibilità di 1 su 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.