Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve a tutti! Vorrei evsare il mio Scraggy così 196 HP / 252 Atk / 52 Def / 4 SpD / 4 Spe, allora ho subito pensato alle orde. Ho iniziato con i PS, ho dato il Vigorstrumento per i PS a Scraggy, gli ho attaccato il Pokerus, ho usato Profumino per le orde e ho sconfitto 5 Whismur 3 volte. Quanti Evs guadagno a partita, con Pokerus, Vigorstrumento e Whismur (che danno a testa 1 EV)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Non mi ricordo ma mi sembra o 50 o 25 EVs ad orda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Quindi come faccio a farne 196 se a partita ne prendo 50/25?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Hai assegnato 150 EVs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma la prossima volta che ci giocherò ne avrò 200. Come faccio ad averne precisamente 196? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Non mi ricordo ma mi sembra o 50 o 25 EVs ad orda :3 Con strumento Vigor e in un'orda sono 50 col Pokérus e 25 senza! :) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Dovresti affrontare in una lotta Pokémon un'altra orda di Whismur, sconfiggerla e arrivare a 200 EVs!Successivamente dovresti far mangiare due Baccagrana al tuo Scraggy (una Baccagrana diminuisce di 10 le EVs totali in Punti Salute).Il tuo Scraggy avrà quindi 180 EVs, bene!Adesso dovresti semplicemente assegnare con il Super Allenamento Virtuale 16 EVs a Scraggy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Mi intrometto...l'altro giorno dovevo dare 252 in velocità a Eevee. Ho battuto 10 orde di Zigzagoon con lo strumento Vigor ma senza Pokérus, quindi 25x10=250. Gli altri 2 punti li ho dati battendo 2 Zigzagoon singoli senza strumento, va bene uguale o devo usare per forza il SAV? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Mi intrometto...l'altro giorno dovevo dare 252 in velocità a Eevee. Ho battuto 10 orde di Zigzagoon con lo strumento Vigor ma senza Pokérus, quindi 25x10=250. Gli altri 2 punti li ho dati battendo 2 Zigzagoon singoli senza strumento, va bene uguale o devo usare per forza il SAV? Le EVs sono sempre quelle: di certo non sono più belle o più brutte se sono assegnate con il Super Allenamento Virtuale o altro! xD Semplicemente ci sono diversi metodi per assegnarle, esse sono sempre EVs ma cambia naturalmente l'arco di tempo con cui esse vengono assegnate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Perfetto, gentilissimo! Un'ultima cosa per me e scusate ancora l'intromissione: se in un'orda incontrassi uno Shiny e lo catturassi vale come se lo sconfiggessi (25 punti totali con lo strumento Vigor)? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Dovresti affrontare in una lotta Pokémon un'altra orda di Whismur, sconfiggerla e arrivare a 200 EVs! Successivamente dovresti far mangiare due Baccagrana al tuo Scraggy (una Baccagrana diminuisce di 10 le EVs totali in Punti Salute). Il tuo Scraggy avrà quindi 180 EVs, bene! Adesso dovresti semplicemente assegnare con il Super Allenamento Virtuale 16 EVs a Scraggy! Alla fine gli EVs li assegno con i Sacchi o con un Allenamento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Alla fine gli EVs li assegno con i Sacchi o con un Allenamento?? Come preferisci, io direi con l'Allenamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma la prossima volta che ci giocherò ne avrò 200. Come faccio ad averne precisamente 196? Dovresti affrontare in una lotta Pokémon un'altra orda di Whismur, sconfiggerla e arrivare a 200 EVs! Successivamente dovresti far mangiare due Baccagrana al tuo Scraggy (una Baccagrana diminuisce di 10 le EVs totali in Punti Salute). Il tuo Scraggy avrà quindi 180 EVs, bene! Adesso dovresti semplicemente assegnare con il Super Allenamento Virtuale 16 EVs a Scraggy! Oppure potresti affrontare altre 4 orde di Whismur senza il Vigorstrumento. Arriveresti così a 190 [150+(10*4)]. I restanti 6 Evs li distribuisci con il SAV e lottando contro un Pokémon selvatico (4 Evs del SAV + 2 accumulati in una lotta). Oppure ancora sconfiggere altre tre orde senza Vigor (arrivi a 180) + 16 Evs acquisibili col secondo livello del SAV (8+8). Però forse il metodo di FireBlast è più veloce, e forse farò anche io così la prossima volta! Perfetto, gentilissimo! Un'ultima cosa per me e scusate ancora l'intromissione: se in un'orda incontrassi uno Shiny e lo catturassi vale come se lo sconfiggessi (25 punti totali con lo strumento Vigor)? Sì, catturare o sconfiggere è uguale al fine di accumulare EVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Sì, catturare o sconfiggere è uguale al fine di accumulare EVs.Perfetto, grazie mille! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io consiglio di partire dai numeri "più facili" da ottenere come evs, e lasciare il "più difficile" alla fine, se si vuole essere sicuri di non sbagliare. In questo caso, si potrebbe: dare le 4 evs nelle due statistiche corrispondenti, dare i 252 in attacco, dare i 52 in difesa (per esempio aiutandosi con gli integratori, facendo 40+12 o 50+2), e infine evsare in PS finché non vengono superate le 510 evs complessive. C'è anche da ricordare che non è necessario sconfiggere tutta l'orda: se servissero per esempio 40 evs si possono sconfiggere 4 Pokémon dell'orda e fuggire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io consiglio di partire dai numeri "più facili" da ottenere come evs, e lasciare il "più difficile" alla fine, se si vuole essere sicuri di non sbagliare.In questo caso, si potrebbe: dare le 4 evs nelle due statistiche corrispondenti, dare i 252 in attacco, dare i 52 in difesa (per esempio aiutandosi con gli integratori, facendo 40+12 o 50+2), e infine evsare in PS finché non vengono superate le 510 evs complessive.C'è anche da ricordare che non è necessario sconfiggere tutta l'orda: se servissero per esempio 40 evs si possono sconfiggere 4 Pokémon dell'orda e fuggire.Ah ok! Grazie mille ^-^ Ho risolto si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ah ok! Grazie mille ^-^ Ho risolto si può chiudere! Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.