Lexoshi Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 CIAO A TUTTI RAGAZZI SONO LEXOSHI!Allora ho voluto iniziare questa discussione per far si che tutti i membri di pokemonmillennium potessero presentare il proprio canale youtube per poi confrontarsi con gli altri e sapere le proprio opinioni Spero che questa idea vi piaccia! Partiamo con me che ho un canale con poco più di 1000 iscritti dove tratto per il 90% di Pokemon Mi chiamo Lexoshi e ho 18 anni, e vorrei sapere la vostra opinione sul mio canale e ricevere qualche consiglio se volete. FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE, SPERO SIATE IN MOLTI E CHE QUESTA DISCUSSIONE VI PIACCIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Conosco un bel canale youtube molto interessante... Pokémon Millennium xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Una discussione utile per farsi conoscere bell'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexoshi Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ahahah già , anche perchè vorrei conoscere gli altri youtuber gamer italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 La discussione ufficiale inerente a YouTube e YouTuber esiste già . Questo è il link alla discussione. Per tanto qui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.