MegaBisharp Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Roxas se qualcuno mi vorrebbe aiutare mi potrebbe fare qualche fake però non fusion.Ghimli grazie, spero di rilasciare presto una beta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 AggiornamentoEcco uno screen del nuovo centro Pokèmon:Cos'ha di nuovo?- Nuove palette- Pokèmo Market incluso, proprio come in B/N.Ho aggiornato i screen al primo post, tengo a precisare che le mappe degli screen sono ancora in fase beta quindi potrebbero contenere degli errori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Una domanda:quando arriverà una beta del gioco? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 entro 3, 4 giorni... ma se volete la rilascio prima ma sarà corta..AggiornamentoPer oggi è l'ultimo ed è un nuovo fake!Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Carino questo fake...è di tipo buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Si è un tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 bella hack,aspetto il beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 AggiornamentoEcco a voi il primo capopalestra!Il suo nome è Luke ed è specializzato in Pokèmon Coelottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 AggiornamentoEcco a voi il primo capopalestra!Il suo nome è Luke ed è specializzato in Pokèmon Coelottero.É figoentro 3, 4 giorni... ma se volete la rilascio prima ma sarà corta..AggiornamentoPer oggi è l'ultimo ed è un nuovo fake!Notte É fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Aggiornamento!Ho finito di scriptare la prima palestra quindi la prima beta si avvicina!Questo è uno dei Pokèmon coelottero di LukeHo cominciato a mappare il percorso 2Qualcuno mi potrebbe fare un banner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Belli i fakemon anche il capopalestra mi piace molto.Te lo farei io il banner ma la chiavetta wi-fi del mio pc si è rotta e adesso passo solo con il 3ds e non posso quindi postare qui il banner.Ma se vuoi quando prendo una nuova chiavetta provo a fartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Belli i fakemon anche il capopalestra mi piace molto.Te lo farei io il banner ma la chiavetta wi-fi del mio pc si è rotta e adesso passo solo con il 3ds e non posso quindi postare qui il banner.Ma se vuoi quando prendo una nuova chiavetta provo a fartelo.Grazie per i complimenti e grazie se mi fai un banner XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 bellissimi i fake :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Dovresti cambiare l'overword del protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Si certo, lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Si certo, lo farò Bene,metti qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 AggiornamentoEvoluzione del nostro starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 mhh... io il primo capopalestra l'avrei visto bene di tipo volante...Comunque sta venendo molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Anche io l' avrei preferito tipo volante.Bisharp , perchè non aggiungi qualche pokemon di 4° e 5° gen , se puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Anche io l' avrei preferito tipo volante.Bisharp , perchè non aggiungi qualche pokemon di 4° e 5° gen , se puoi?Certo, li aggiungo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Certo, li aggiungo subito!Magari (e te lo imploro in ginocchio) Empoleon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ok lo inserirò però ci vorrà un pò: ho inserito bidoof XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ok lo inserirò però ci vorrà un pò: ho inserito bidoof Grazie!Metterò 1 mi piace a ogni tuo messaggio per ringraziarti!E inoltre , se me lo permetti , come uscirà il gioco vorrei fare un po' di pubblicità su youtube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Grazie mille roxsas è proprio ciò che cercavo, un pò di pubblicità , grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Grazie mille roxsas è proprio ciò che cercavo, un pò di pubblicità , grazie mille!Di niente , siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per le Hackrom bellissime che fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.