Vai al commento


Pokèmon Trofea


Post raccomandati

Ti adoro per il fatto che hai messo Snivy come pokemon nel primo percorso però ho un problema! Essendo che lo starter è a livello 2 sono morto subito ma mi sono ritrovato in una città  dove ci sono dei palazzi metti costruiti come se ci fossero degli errori grafici e un tipo non mi lascia uscire dalla città !! Dall'altra parte ci sono due cespuglio che impediscono l'uscita dalla città  ma su uno si può passare sopra! D:

Semplicemente vai subito alla città  dopo cura i Pokèmon e poi riparti da li senza erorri

Comunque ora ho messo lo starter al livello 5. nella prossima beta sarà  al livello 5.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si può! Li dove mi sono ritrovato ci sono degli allenatori con pokemon livello 8 e io sono al 2 e poi si può passare in mezzo agli alberi e sono distante da dove mi trovavo prima, alora ho ricominciato il gioco e sono alla seconda città ! Ho trovato un bug! Nel centro pokemon non si può passare in uno spazio vuoto dietro ad una ragazza! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo già  fatto! happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

Il gioco mi sembra bellissimo!! Poi per quegli errori si sa che è ancora una beta! Continua così! ;)

Per il fatto dello starter, io lo terrei a livello 2! A 5 sarebbe troppo facile! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thanks! L'ho vista solo adesso quella immagine! Ho premuto A davanti ad ogni singolo cespuglio e quei simboli per terra che per me assomigliavano a pokeball e poi ne ho trovata una solo sul percorso 3! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Bene ho finito la beta con solo lo starter a livello 18! Mi piace! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che ci sono ti ho fatto lo screen anche di altri bug che ho trovato così ti do una mano! :)

Qua sono bloccato in un albero! XD

PokemonTrofea_04.png

Qua non posso camminare dietro alla ragazza! XD

PokemonTrofea_01.png

Qua non posso camminare sopra i due fiori di fronte a me! :)

PokemonTrofea_02.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che ci sono ti ho fatto lo screen anche di altri bug che ho trovato così ti do una mano! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Qua sono bloccato in un albero! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

PokemonTrofea_04.png

Qua non posso camminare dietro alla ragazza! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

PokemonTrofea_01.png

Qua non posso camminare sopra i due fiori di fronte a me! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

PokemonTrofea_02.png

Qua se non la hai ancora battuta, la tipa li in basso attraversa l'albero e ti sfida! (tu non puoi attraversare l'albero)

PokemonTrofea_03.png

Qua si può passare sopra al cespuglio che ho di fronte! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

PokemonTrofea_04-1.png

Qua beh non lo so! Credo tu debba ancora sistemare! Pima mi sono ritrovato qui! :)

PokemonTrofea_05.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come beta mi piace , ma ti vorrei segnalare un bug : i versi dei pokemon di 4° e 5° generazione non hanno il loro verso originale.Potresti aggiustare questo difetto?E poi l' immagine dello startner è un chalmender , ma all' interno è normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come beta mi piace , ma ti vorrei segnalare un bug : i versi dei pokemon di 4° e 5° generazione non hanno il loro verso originale.Potresti aggiustare questo difetto?E poi l' immagine dello startner è un chalmender , ma all' interno è normale

Calma è solo una beta! E' così per tutti i pokemon di 4° e 5° generazione! Tipo Snivy è un Bulbasaur tipo veleno-erba! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Bisharp , magari potresti metterne alcuni più somiglianti a quelli veri.Ma visto che è una beta è ben fatta

Grazie Bisharp , magari potresti metterne alcuni più somiglianti a quelli veri.Ma visto che è una beta è ben fatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...