Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Pokèmon Trofea

Post raccomandati

Inviato

(metti Tepig)

Sarebbe più facile mettere tutti gli startner , sempre se lui vuole.E poi per quelli di 5°gen servono degli sprite fermi , ma dove si trovano visto che sono gif?
Inviato

Sarebbe più facile mettere tutti gli startner , sempre se lui vuole.E poi per quelli di 5°gen servono degli sprite fermi , ma dove si trovano visto che sono gif?

Su google immagini
Inviato

Se vai su pokemon central wiki, ci sono le immagini della "scaletta" evolutiva che non sono gif quindi...

Infatti
Inviato

Li sto inserendo quasi tutti^^

Roxas grazie mille per aver inserito l'hack nella tua firma!!

Di niente.Questa , secondo me , sarà  una delle migliori Hark che si siano mai realizzate!
Inviato

Ti vorrei anche aiutare , ma i programmi non mi funzionano nel mio PC per quell' errore....

Inviato

no, bidoof no!è ovunque! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

bidoof è uno stalker ci segue in tutti i giochi...

ma a me non dispiace l'idea di bidoof :bidof:

Inviato

dai, devi mettere gli starter come pokemon selvatici laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Buona idea!Però non carichiamolo troppo.Per me bastano gli startner e il boss Magikarp potente come Arceus (come un leggendario XD XD XD )
Inviato

Rilasciata prima beta: http://www.cantilux..../1351476502.rar

Essa finisce alla fine del percorso 3, è possibile ottenere una medaglia e catturare i vari starter, le pokèball però andranno trovate visto che l'ho nascoste XD

Vi ricordo che la rom base è ruby usa, per patchare il file c'è una guida qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9763-guida-lunar-ips-come-applicare-e-creare-patch/

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Come la tua precedente Hack rom non era tanto apprezzata? Io la adoravo!!! *^*

Comunque ora provo questa!!! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Quando provo ad andare sul sito per scaricarla mi viene Server not found! D:

Inviato

Carino lo starter! All'inizio ho visto un charmander e mi sono detto "Che?" poi ho aperto le info e ho capito! E' bellissimo! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato

Ti adoro per il fatto che hai messo Snivy come pokemon nel primo percorso però ho un problema! Essendo che lo starter è a livello 2 sono morto subito ma mi sono ritrovato in una città  dove ci sono dei palazzi metti costruiti come se ci fossero degli errori grafici e un tipo non mi lascia uscire dalla città !! Dall'altra parte ci sono due cespuglio che impediscono l'uscita dalla città  ma su uno si può passare sopra! D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...