Sir Tepig Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 (metti Tepig) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 (metti Tepig)Sarebbe più facile mettere tutti gli startner , sempre se lui vuole.E poi per quelli di 5°gen servono degli sprite fermi , ma dove si trovano visto che sono gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 sta venendo sempre più bella ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Sarebbe più facile mettere tutti gli startner , sempre se lui vuole.E poi per quelli di 5°gen servono degli sprite fermi , ma dove si trovano visto che sono gif?Su google immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Li sto inserendo quasi tutti^^ Roxas grazie mille per aver inserito l'hack nella tua firma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Se vai su pokemon central wiki, ci sono le immagini della "scaletta" evolutiva che non sono gif quindi...Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Se vuoi quando prendo la chiavetta wi-fi per il pc ti aiuto con i fakemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Li sto inserendo quasi tutti^^Roxas grazie mille per aver inserito l'hack nella tua firma!!Di niente.Questa , secondo me , sarà una delle migliori Hark che si siano mai realizzate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Eh speriamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ti vorrei anche aiutare , ma i programmi non mi funzionano nel mio PC per quell' errore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Non ti preoccupare me la cavo benissimo da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Lo so , era solo per fare prima.Lo vedo dalle rom che sforni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ok lo inserirò però ci vorrà un pò: ho inserito bidoof no, bidoof no!è ovunque! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 no, bidoof no!è ovunque! bidoof è uno stalker ci segue in tutti i giochi...ma a me non dispiace l'idea di bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 dai, devi mettere gli starter come pokemon selvatici Buona idea!Però non carichiamolo troppo.Per me bastano gli startner e il boss Magikarp potente come Arceus (come un leggendario XD XD XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Calma XD Quante ideee, per i starter selvatici già ho fatto però servira fortuna per trovarli XDPer i superquattro buona idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 E il campione potresti essere tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Rilasciata prima beta: http://www.cantilux..../1351476502.rarEssa finisce alla fine del percorso 3, è possibile ottenere una medaglia e catturare i vari starter, le pokèball però andranno trovate visto che l'ho nascoste XDVi ricordo che la rom base è ruby usa, per patchare il file c'è una guida qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9763-guida-lunar-ips-come-applicare-e-creare-patch/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Come la tua precedente Hack rom non era tanto apprezzata? Io la adoravo!!! *^*Comunque ora provo questa!!! Quando provo ad andare sul sito per scaricarla mi viene Server not found! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 ups errore mio ecco il link corretto: http://www.cantilux.net/files7/2058955889.rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ti parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Carino lo starter! All'inizio ho visto un charmander e mi sono detto "Che?" poi ho aperto le info e ho capito! E' bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Grazie, se qualcuno mi fa l'icona la inserisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ti adoro per il fatto che hai messo Snivy come pokemon nel primo percorso però ho un problema! Essendo che lo starter è a livello 2 sono morto subito ma mi sono ritrovato in una città dove ci sono dei palazzi metti costruiti come se ci fossero degli errori grafici e un tipo non mi lascia uscire dalla città !! Dall'altra parte ci sono due cespuglio che impediscono l'uscita dalla città ma su uno si può passare sopra! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.