Vai al commento

Pokèmon Trofea

Post raccomandati

Inviato
  On 04/07/2012 at 15:21, Azelf46 ha scritto:

Ti adoro per il fatto che hai messo Snivy come pokemon nel primo percorso però ho un problema! Essendo che lo starter è a livello 2 sono morto subito ma mi sono ritrovato in una città  dove ci sono dei palazzi metti costruiti come se ci fossero degli errori grafici e un tipo non mi lascia uscire dalla città !! Dall'altra parte ci sono due cespuglio che impediscono l'uscita dalla città  ma su uno si può passare sopra! D:

Semplicemente vai subito alla città  dopo cura i Pokèmon e poi riparti da li senza erorri

Comunque ora ho messo lo starter al livello 5. nella prossima beta sarà  al livello 5.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Ma non si può! Li dove mi sono ritrovato ci sono degli allenatori con pokemon livello 8 e io sono al 2 e poi si può passare in mezzo agli alberi e sono distante da dove mi trovavo prima, alora ho ricominciato il gioco e sono alla seconda città ! Ho trovato un bug! Nel centro pokemon non si può passare in uno spazio vuoto dietro ad una ragazza! :)

Inviato

Certo già  fatto! happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

Il gioco mi sembra bellissimo!! Poi per quegli errori si sa che è ancora una beta! Continua così! ;)

Per il fatto dello starter, io lo terrei a livello 2! A 5 sarebbe troppo facile! ;)

Inviato

Ma nascoste nel senso che non si vedono proprio oppure dietro agli alberi ad esempio? XD

E' bellissima l'evo dello starter! :D

Inviato
  On 04/07/2012 at 15:50, Azelf46 ha scritto:

Ma nascoste nel senso che non si vedono proprio oppure dietro agli alberi ad esempio? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

E' bellissima l'evo dello starter! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Grazie comunque guarda: 2114443748.png

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Thanks! L'ho vista solo adesso quella immagine! Ho premuto A davanti ad ogni singolo cespuglio e quei simboli per terra che per me assomigliavano a pokeball e poi ne ho trovata una solo sul percorso 3! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Bene ho finito la beta con solo lo starter a livello 18! Mi piace! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Inviato

Già  che ci sono ti ho fatto lo screen anche di altri bug che ho trovato così ti do una mano! :)

Qua sono bloccato in un albero! XD

PokemonTrofea_04.png

Qua non posso camminare dietro alla ragazza! XD

PokemonTrofea_01.png

Qua non posso camminare sopra i due fiori di fronte a me! :)

PokemonTrofea_02.png

Inviato
  On 04/07/2012 at 16:22, Azelf46 ha scritto:

Già  che ci sono ti ho fatto lo screen anche di altri bug che ho trovato così ti do una mano! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Qua sono bloccato in un albero! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

PokemonTrofea_04.png

Qua non posso camminare dietro alla ragazza! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

PokemonTrofea_01.png

Qua non posso camminare sopra i due fiori di fronte a me! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

PokemonTrofea_02.png

Qua se non la hai ancora battuta, la tipa li in basso attraversa l'albero e ti sfida! (tu non puoi attraversare l'albero)

PokemonTrofea_03.png

Qua si può passare sopra al cespuglio che ho di fronte! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

PokemonTrofea_04-1.png

Qua beh non lo so! Credo tu debba ancora sistemare! Pima mi sono ritrovato qui! :)

PokemonTrofea_05.png

Inviato

Come beta mi piace , ma ti vorrei segnalare un bug : i versi dei pokemon di 4° e 5° generazione non hanno il loro verso originale.Potresti aggiustare questo difetto?E poi l' immagine dello startner è un chalmender , ma all' interno è normale

Inviato
  On 04/07/2012 at 16:27, Roxas ha scritto:

Come beta mi piace , ma ti vorrei segnalare un bug : i versi dei pokemon di 4° e 5° generazione non hanno il loro verso originale.Potresti aggiustare questo difetto?E poi l' immagine dello startner è un chalmender , ma all' interno è normale

Calma è solo una beta! E' così per tutti i pokemon di 4° e 5° generazione! Tipo Snivy è un Bulbasaur tipo veleno-erba! :)
Inviato

Grazie Bisharp , magari potresti metterne alcuni più somiglianti a quelli veri.Ma visto che è una beta è ben fatta

Grazie Bisharp , magari potresti metterne alcuni più somiglianti a quelli veri.Ma visto che è una beta è ben fatta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...