Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Altro bug : i pokemon startner non hanno la loro abilità , ad esempio Tepig ha quella di Vulpix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 per caso è quella DW? Pultroppo no D: ma sarebbe stato bello un tepig con siccità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Altro bug : i pokemon startner non hanno la loro abilità , ad esempio Tepig ha quella di Vulpix!Beh ma i pokemon di 4° e 5° generazione sono dei poemon di 1° 2° e 3° con solo un'altro sprite quindi è normale! E' così per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Con Advance map sto guardando le città , e mi sembra che manchi poco al completamento della prossima beta.Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Taglio si ottiene in una casa a Rosavalle.Comunque per le abilità ... in tutte le hack è così.. non ci posso far nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Quando arrivo a casa la scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Bisharp Snivy si evolve in Iviosaur ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Bisharp Snivy si evolve in Iviosaur ò_òAncora non avevo inserito le evoluzioni, perchè pensavo fosse troppo presto.. Comunque ora le inserisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ancora non avevo inserito le evoluzioni, perchè pensavo fosse troppo presto.. Comunque ora le inserisco.Si é meglio metterle! Tipo io dopo aver battuto solo il primo capo palestra e il tipo dentro la palestra avevo giá lo starter a livello 12, quindi giá vicino all'evoluzione! (beh che l'evoluzione dello starter la hai giá inserita, ma era per fare un esempio! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 E Tepig non si evolve ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 new screenSto caricando la beta 1.1 con tutti i bug fixati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Bravo!Io prenderó Tepig <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ecco la nuova beta: http://www.cantilux.net/files7/1610243133.rarEssa corregge molte cose, spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Bene,non vedo l'ora di tornare a casa e scaricarla!P.S:ora dovrei essere gold user! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Si lo sei complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Quando aggungerai delle pokebaal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Nella prossima beta ci saranno cmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Si lo sei complimenti XDInfatti,dopo tanto tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ecco la nuova beta: http://www.cantilux..../1610243133.rarEssa corregge molte cose, spero vi piaccia!Sii la scarico subito! Ma la patch si può mettere nel gioco già patchato o serve di nuovo un gioco "pulito"?Bene,non vedo l'ora di tornare a casa e scaricarla!P.S:ora dovrei essere gold user!Benvenuto tra i Gold User! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Azef non saprei.. prova a patchare direttamente il vecchio game e vedi che succede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ok ha funzionato! Ho patchato il gioco già patchato! Ora è perfetto! Non c'è più neanche un bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ehi Bisharp potresti cambiare l'overword del protagonista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Bisharp io sono andato nell' altra città , quella dopo il percorso 3 grazie a advance map , ma è tutta deformata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Emm... bug!Roxas ci credo che è deformata! Lui la ha bloccata apposta perchè non è ancora finita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ehi Bisharp potresti cambiare l'overword del protagonista?Si lo faròBisharp io sono andato nell' altra città , quella dopo il percorso 3 grazie a advance map , ma è tutta deformata!Ma infatti non l'ho ancora editata... Non andate avanti nel gioco con a-map.azelf a me servine è normale, forse questo è il bug perchè hai non patchato correttamente il game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.