Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Si lo faròMa infatti non l'ho ancora editata... Non andate avanti nel gioco con a-map.Infatti non conviene , non riesco più a ornare indietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Provo a ripatchare un gioco pulito!EDIT. ora si è tutto aposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Bish, c'è un'altro bug: se si perde,senza essere entrato in un centro pokemon, ci si ritroverà a PETALBURG CITY (non mi ricordo il nome in italiano XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Sanji~â„¢ eh lo so ma non so come risolvere.. non so se c'è un tool che ti permette di editare il posto di quando perdi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Io so la soluzione: hai presente le flag di volo? in pratica devi sostituire il bank e la mappa scritti con quelli di Valleverde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Bisharpa mio parere si potrà risolvere solo quando finirai di fare la hark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Sul serio? Bene ora provo, grazie^^Comunque ecco i primi screen di Zaffiropoliqui (se riesco farò apparire i leggendari e il team). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Bisharp , perchè come leggendario non metti Dark Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Figuz! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 ecco dei screen dello script dei regi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Belli i regi!Ma alla fine accetti la mia proposta di mettere come leggendario Dark Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Belli i Regi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Non mi va il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 I regii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Il link va.Azelf già XD Sto facendo un video dello script Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5eQSCTQaDiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Belli!Quando rilascerai la beta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Belli!Quando rilascerai la beta? Devo mappare/scriptare il percorso 4, dopodichè ci sarà la prossima città con la 2 palestra.Ci sarà una beta ogni palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ok!Grazie!Ma alla fine , accetterai la mia proposta di mettere come leggendario principale Dark Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ok!Grazie!Ma alla fine , accetterai la mia proposta di mettere come leggendario principale Dark Lugia?Leggendario principale no(perchè non c'è n'è uno principale) ma farà la sua comparsa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 *Festeggia*L' ho sempre voluto DL in un gioco pokemon , grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Qualcuno mi può mettere il link completo, a me link no funziona perchè me lo considera cosi http://www.cantilux..../1351476502.rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Qualcuno mi può mettere il link completo, a me link no funziona perchè me lo considera cosi http://www.cantilux..../1351476502.rarquesto è il link: http://www.cantilux.net/files7/1610243133.rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Bello il video! Ma é una mia impressione o ci sono dei passi sulla sabbia che si muovono davanti ai regi ma non c'é nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.