Roxas Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Bello il video! Ma é una mia impressione o ci sono dei passi sulla sabbia che si muovono davanti ai regi ma non c'é nessuno?Vero ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Allora ti spiego, quel comanda si chiama movecamera e fa in modo che si muova solo la telecamera non i personaggi però è come se si muove un people e di consgeguenza lascia l'orme sulla sabbia, non ci posso far niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Allora ti spiego, quel comanda si chiama movecamera e fa in modo che si muova solo la telecamera non i personaggi però è come se si muove un people e di consgeguenza lascia l'orme sulla sabbia, non ci posso far niente.Capito! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Per risolvere il problema potresti mettere al posto della sabbia dell' erba , così anche se la telecamera si sposta , non si vedono i passi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Wow che hack...e....semplicemente....FANTASTICAAAA!!!!!non vedo l'ora che sia comletatati metto mi piace nel primo postPS: sistema il link del primo post altrimenti devi girarti tuto il topic per trovare il download giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Bella hack, davvero un ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 non mi fa patchare la rom à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Hai seguito la guida?Ricorda che la patch deve essere applicata su un gioco americano di rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 ho aperto lunar IPS e ho cliccato apply patch e ho schiacciato pokemon trofea ma mi dice che non è un file IPS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 bella hack,da come hai fatto pokèmon dragonstone di sicuro questa hack sarà epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 ho aperto lunar IPS e ho cliccato apply patch e ho schiacciato pokemon trofea ma mi dice che non è un file IPS.Prima devi selezionare la patch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Prima devi selezionare la patch!quale patch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 riuscito *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Bravo!Bisharp a che punto sei con la prossima beta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 bisharp ho trovato un bug nella beta:se ti sconfiggono prima di arrivare alla seconda città ci si ritrovo a zaffiropoli che è incompleta...esempio:non si può tornare indietro e non si può entrare negli edifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 bisharp ho trovato un bug nella beta:se ti sconfiggono prima di arrivare alla seconda città ci si ritrovo a zaffiropoli che è incompleta...esempio:non si può tornare indietro e non si può entrare negli edificiLo sa già , ma non riesce a risolvere il problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Lo sa già , ma non riesce a risolvere il problema!ah ops non avevo voglia di vedere nelle pagine indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Rieccomi, scusate ma in questi giorni non ci saranno tante news, sono molto impegnato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Rieccomi, scusate ma in questi giorni non ci saranno tante news, sono molto impegnato..Non ti preoccupare! Fai quello che puoi! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Rieccomi, scusate ma in questi giorni non ci saranno tante news, sono molto impegnato..Non preocuparti , usa tutto il tempo che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 AggiornamentoHo inserito nuove palette e ho cambiato fiori/>http://www.youtube.com/watch?v=t8a7J9_2Mls&feature=player_embedded che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Bello mi piace si si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Bello mi piace si si! Grazie XD Presto nuova beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Bello il video! Ma non riesco a capire cosa devo fare una volta scaricato la versione beta 1.1 di pokemon trofea. Ho provato ad usare anche la guida ma non ho capito come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Bello il video! Ma non riesco a capire cosa devo fare una volta scaricato la versione beta 1.1 di pokemon trofea. Ho provato ad usare anche la guida ma non ho capito come fare.Vai avanti fino al percorso 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.