Master Darkrai Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Cioè che cosa devo fare una volta aperto lunar ips? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Cioè che cosa devo fare una volta aperto lunar ips?Ah! Ok allora apri lunar IPS scegli la patch e successivamente la Rom poi aspetti il messaggio che dice che é tutto a posto e poi ci giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Scusa, ma io apro lunar ips clicco apply ips patch poi mi viene una cartella con scritto pokemon trofea, lo clicco e mi viene un'altra cartella vuota e allora non sò più cosa fare. Scusa ma non l'ho mai usato questo programma e faccio ancora un po' di fatica a capirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 AggiornamentoDopo lo script dei regi, ho fatto uno script in cui il player si chiedere cosa stia succedendo e che non potrà andare da quella città senza aver fatto una determinata cosaArceus98 in che senso una nuova cartella vuota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 che non c'è nessun file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 che non c'è nessun filedevi scaricare rubino usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 e come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 cercala su google e scaricala, dopo patchala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 ok ho fatto tutto ma cosa devo cliccare per aprire il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 ok ho fatto tutto ma cosa devo cliccare per aprire il gioco?la metti nel vba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 e che cos'è il vba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 un emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 devo scaricarmi anche quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 wow molto bella!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 e cosa devo fare per inserire il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 e cosa devo fare per inserire il gioco?Trascini l'icona del gioco sul vba oppure apri il vba poi file e apri rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Grazie ha tutti per avermi aiutato. Ora va il gioco e devo dire che è molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Grazie ha tutti per avermi aiutato. Ora va il gioco e devo dire che è molto bello.grammar R.I.P. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Bisharp nel gioco potresti mettere una casa di una città attaccata ad una montagna con una porta chiusa a chiave la quale si può ottenere dopo aver battuto la lega e dietro la porta ci potrebbe essere un percorso lungo e difficile con giù in fondo o un pokemon leggendario o un allenatore forte come "Rosso" in pokemon heart gold e soul silver. Sarebbbe bello anche che facessi una città dei fantasmi come la città "Lavandonia" in pokemon verde foglia e rosso fuoco. Magari però farla un po' più spettrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Sarebbbe bello anche che facessi una città dei fantasmi come la città "Lavandonia" in pokemon verde foglia e rosso fuoco. Magari però farla un po' più spettrale. ma cosi diventa una creepy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Secondo me però si potrebbe anche mettere un rivale come succede in tutte le altre versioni pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Idee interessanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Scusate per ora il progetto è fermo.Sto lavorando ad un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Bisharp te lo chiedo qui perchè questa sera il mio collegamento ad internet è lentissimo e ci mettere anni a trovare la discussione ma il nuovo progetto della nuova Hoenn sarebbe quella di Ruby/Shappyre/Emerald modificata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.