Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Salve a tutti ^_^ Ho creato un nuovo team con Mega Salamence (ma non centrato su di lui), e si basa sul fatto che sono tutti (o quasi) immuni ad earthquake (di Lando e MSalamence), ma procediamo al team: Clefairy @ EvioliteAbility: Friend GuardEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Follow Me- Protect- Icy Wind- Helping Hand Lui è il supporter. Solitamente lo accosto a Salamence o Landorus, ma mi è capitato di giocarlo con Rotom e funziona molto bene. Follow Me per fare danzare MegaMence o burnare, Protect d'obbligo, Icy Wind preferito a Moonblast per lo speed control e Helping Hand per aiutare. Anche l'abilità qui fa il suo lavoro. Salamence-Mega @ SalamenciteAbility: AerilateHappiness: 0EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Frustration- Earthquake- Protect La Mega del team. Danza e killa. Frustation STAB dopo la Mega e Earthquake molto utile. Landorus-Therian @ Choice BandAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- Superpower- U-turn Solito Set non c'è molto da spiegare Thundurus-Therian @ Choice ScarfAbility: Volt AbsorbEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hidden Power [ice]- Discharge- Volt Switch- Grass Knot Da usare in combo con Lando. HP e Grass Knot per coverage, Discharge per l'immunità di Lando e Volt Switch d'obbligo per uno Scarfer. Gengar @ Focus SashAbility: LevitateEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpeTimid Nature- Protect- Will-O-Wisp- Shadow Ball- Taunt Pensavo che Gengar fosse solo uno sweeper, ma ho visto che può fare anche da supporter. Will-O-Wisp per Kanga, Lando... Shadow Ball STAB e in caso di Taunt, e Taunt per Stall Rotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Protect Set Classico. Volt Switch e Hydro Pumo STABs e Will-O-Wisp per burnare varie minacce. + -> Il fatto di poter contare su attacchi che colpiscono entrambi gli avversari- -> Il team è abbastanza immune al Ghiaccio Che ne pensate? Export:Clefairy @ EvioliteAbility: Friend GuardEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDCalm Nature- Follow Me- Protect- Icy Wind- Helping Hand Salamence-Mega @ SalamenciteAbility: AerilateHappiness: 0EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Frustration- Earthquake- Protect Landorus-Therian @ Choice BandAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Earthquake- Rock Slide- Knock Off- U-turn Thundurus-Therian @ Choice ScarfAbility: Volt AbsorbEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hidden Power [ice]- Discharge- Volt Switch- Grass Knot Gengar @ Focus SashAbility: LevitateEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpeTimid Nature- Protect- Will-O-Wisp- Shadow Ball- Taunt Rotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 io ho in mente un team che potrebbe diventare veramente invulnerabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Al posto di cleafairy x fare un team veramente immune a eartquake puoi mettere togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ma l'idea principale non era quella di fare Pokemon immuni a Earthquake Comunque Clefairy funziona molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ciao, mi piace davvero molto la sinergia del tuo team, hai provato o pensato a Rock Slide > Eq su Mmence? Per i McharY e talonflame.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ciao, mi piace davvero molto la sinergia del tuo team, hai provato o pensato a Rock Slide > Eq su Mmence? Per i McharY e talonflame.. Ciao! ^-^ Su MegaMence preferisco Eq perché ho paura dei miss e con Eq sono più protetto da Metagross e Steel vari a cui altrimenti non farei niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Hai ragione, in effetti non hai mosse fire. Quindi gli Aegi li tiri giù ad Eq? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Sì, danzo e intanto con Clefairy Follow Me e poi Eq mentre Clefairy usa Protect, oppure lo switcho con Lando/Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Capisco, ma con gli spam di bodyguard non bloccano questa strategia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Bah, hai ragione ma per adesso non ne ho trovati... comunque non so se si aspettano Eq, probabilmente pensano che vada di Fire Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Penso che al posto di Rotom W potresti mettere Rotom H poichè cosi sei più protetto dai tipi ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Penso che al posto di Rotom W potresti mettere Rotom H poichè cosi sei più protetto dai tipi ghiaccio Hai ragione! Grazie mille lo provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 bello come team anche se metterei moonblast al posto di icy windy in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 bello come team anche se metterei moonblast al posto di icy windy in questo caso Perché? Mi serve lo Speed Control per gli Scarfer, inoltre Landorus è Choice Band perché la Scarf l'ho data a Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.