Good Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 ADESSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, Good ha scritto: ADESSO preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: nessun altro? Scusami poliwag, mi sono appena ricordato che potrei ripescare X e controllare il TSV anche di quello, sono ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Scusami poliwag, mi sono appena ricordato che potrei ripescare X e controllare il TSV anche di quello, sono ancora in tempo? certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @poliwag Grazie! Ti deposito uno Shroomish lv.1 maschio, cosa chiedo? Edit: pensavo di averne anche in X, invece li ho finiti. Posso offrirti un Hoothoot lv.2 maschio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @poliwag Grazie! Ti deposito uno Shroomish lv.1 maschio, cosa chiedo? chiedi un treecko dal 41 al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T'nB Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @poliwag il mio nincada di quando facemmo lo scambio lo hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 7 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @poliwag Grazie! Ti deposito uno Shroomish lv.1 maschio, cosa chiedo? Edit: pensavo di averne anche in X, invece li ho finiti. Posso offrirti un Hoothoot lv.2 maschio. XD va bene Adesso, T'nB ha scritto: @poliwag il mio nincada di quando facemmo lo scambio lo hai trovato? sì, l'ho messo nel box da checkare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @poliwag Depositato Hoothoot! @poliwag Sono mortificato, mi sa che ti ho dato un pokémon che non ha il mio ID, hai tempo per riprovare? Stavolta ti dò uno Swirlix lv. 14 femmina, ed è quello giusto. Scusami ancora, ma la sessione d'esami gioca brutti scherzi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @poliwag caro puoi aggiungere un feed a dark ( non me lo fa taggare che cavolo ) con tsv 1119 . mi ha schiuso un bell uovo di voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Pokémon Offerto: golbatNome in Game: AtlasCodice Amico: in profilo Non ho ancora capito se lo devo mettere in gts quando mi dite voi o se devo aggiungervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 7 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Pokémon Offerto: golbatNome in Game: AtlasCodice Amico: in profilo Non ho ancora capito se lo devo mettere in gts quando mi dite voi o se devo aggiungervi se vuoi posso prendere il pokemon dalla gts. ci sono per 20 minuti dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: se vuoi posso prendere il pokemon dalla gts. ci sono per 20 minuti dimmi tu Proviamo col gts,ti dico livello e sesso appena lo metto e scrivo perPoli,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Proviamo col gts,ti dico livello e sesso appena lo metto e scrivo perPoli,ok? ok chiedi in cambio cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 6 minuti fa, poliwag ha scritto: ok chiedi in cambio cottonee non me lo fa chiedere,forse perchè non ho battuto la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @poliwag Per caso ti avanza tempo anche per riprovare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: non me lo fa chiedere,forse perchè non ho battuto la lega? L'ho messo. Maschio lvl.33 non lo vedo 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @poliwag Per caso ti avanza tempo anche per riprovare con me? scusa non avevo visto che avevi modificato il messaggio, scusa certo metti un pokemon che vuoi e chiedi in cambio hoot hoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: non lo vedo scusa non avevo visto che avevi modificato il messaggio, scusa certo metti un pokemon che vuoi e chiedi in cambio hoot hoot No, scusami tu per la mia sbadataggine! Ho appena depositato uno Swirlix F lv.14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: non lo vedo scusa non avevo visto che avevi modificato il messaggio, scusa certo metti un pokemon che vuoi e chiedi in cambio hoot hoot NOn mi fa cercare pokemon nazionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: NOn mi fa cercare pokemon nazionali che gioco hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @poliwag Grazie per la pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, Atlas25 ha scritto: AS chiedi aron allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.