Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Intanto il mio budew tra quelli è il migliore xDGrazie Poliwag li aggiungo al post e in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 controllate tutti nel foglio se ho fatto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Avranno visto che i Pokemon non vengono restituiti e hanno dato il peggio Per controllare il TSV si usa un pokemon random catturato sul momento. Dunsparcy ha già detto che si è confuso con l'ESV quindi su basta andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 I miei sono giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Si i miei sono giusti e avevo pelipper e charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ragazzi vi esorto a non discutere su questo topic per favore, diventa solo un caos tremendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Il tentacool era il mio grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Scusate se ho detto che erano pessime ma ho confuso le idee XDComunque tra poco schiudo un uovo di Mudkip su Y ad un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Scusate se ho detto che erano pessime ma ho confuso le idee XD Comunque tra poco schiudo un uovo di Mudkip su Y ad un utente Quando schiudi avvisami che ti segno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Quando schiudi avvisami che ti segno :3Appena lo schiudo mando la foto :3 http://m.imgur.com/J5qs7voEccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Appena lo schiudo mando la foto :3 http://m.imgur.com/J5qs7voEccolo Bene ti segno in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Pokémon Offerto: zorua Nome in Game: Asdrubale Codice Amico: 3583 1614 0619Pokémon Offerto: zorua Nome in Game: Asdrubale Codice Amico: 3583 1614 0619 Posso scambiare anche questa sera dalle 7.45 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Pokémon Offerto: zoruaNome in Game: AsdrubaleCodice Amico: 3583 1614 0619Prendo io!! Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Si ora si registrami entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Si ora si registrami entro Bene arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ok io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ok io sono on Mi hai aggiunto?? Io non ti vedo nella lista amici.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Scusa mi si era spento eccomi di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Scusa mi si era spento eccomi di nuovoMi devi aggiungere alla lista amici ahahahah XDOra va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Grazie mille Bastava un pole random catturato da me vero ? Pike non pole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Grazie milleBastava un pole random catturato da me vero ?Pike non poleSìsì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 TSV di Diego2001: B14 | 1,5 | Ultra Ball | Zorua (M) | Vivace | Illusione | ASTRUBALE | 13.18.31.23.28.21 | Spettro | 1096 | Sei già in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Non capisco il perchè voi due poli e yusuke abbiate tanti TSV nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Non capisco il perchè voi due poli e yusuke abbiate tanti TSV nella lista Perché hanno più giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.