Vai al commento


[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke


Post raccomandati

pokemon offerto:Chimchar

nome in game: Serena

codice amico:0103-9074-8546

JFYeKh7.jpg

Il banner devi metterlo in firma non incollarlo nella risposta! ^^

Comunque se ci sei ti aggiungo e prendo il Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga,ma questa cosa del TSV vale anche con i pokemon che stanno nell'erba?

Ad esempio io ho trovato Wingull shiny,è stata fortuna oppure c'entra col TSV?

Ovviamente, ma in quel caso parliamo semplicemente di Shiny Value. Nell'esempio che hai citato, l'SV di quel Wingull aveva lo stesso valore del tuo TSV! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente, ma in quel caso parliamo semplicemente di Shiny Value. Nell'esempio che hai citato, l'SV di quel Wingull aveva lo stesso valore del tuo TSV! :)

Però se entrano in giochi il TSV,l'ESV e il SV il Cromamuleto non serve a ben poco? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se entrano in giochi il TSV,l'ESV e il SV il Cromamuleto non serve a ben poco? 

Il cromamuleto cerca di dimezzare le probabilità  che questi valori siano uguali al tuo TSV..Li devi immaginare come una serie di numeri che girano randomicamente ad ogni incontro/uovo generato! Il cromamuleto aumenta la probabilità  che uno di questi numeri combaci col tuo TSV! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cromamuleto cerca di dimezzare le probabilità  che questi valori siano uguali al tuo TSV..Li devi immaginare come una serie di numeri che girano randomicamente ad ogni incontro/uovo generato! Il cromamuleto aumenta la probabilità  che uno di questi numeri combaci col tuo TSV! :)

Va bene,grazie per l'info!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una precisazione


 


vedo molte persone che aprono thread in cui chiedono uova col proprio TSV (su questo ed altri forum)


 


conoscere il proprio TSV serve per permettere agli altri di schiudere le loro uova gratuitamente e shiny


 


se volete sfruttare la cosa vi consiglio di breddare uova e farle schiudere a qualcuno con TSV=ESV. se ognuno chiede uova col proprio TSV la cosa perde di significato dato che non ci sarebbe nessuno disposto a schiudere uova gratuitamente


 


non so se capite cosa intendo


 


diciamo solamente che l'idea principale è "io aiuto qualcuno, qualcuno aiuta me"


 


se poi vi accordate come ho visto fare qua su cose tipo "io inizio a breddare un certo pokemon, se ne trovo uno col tuo TSV ci facciamo una copia a testa?" allora va bene, ma richiedere uova col proprio TSV tecnicamente va contro lo spirito di questa iniziativa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era questo che temevo. Ho voluto chiedere il permesso proprio per evitare che ve la prendevate e per principio di sincerità . Io aiuto volentieri chiunque abbia bisogno, per me è un piacere essere d'aiuto. Tu mi hai detto "fai pure" e io l'ho fatto per uno scopo preciso, avere i pkmn col mio id che è una cosa a cui tengo abbastanza (leggendari a parte).. Se vi da fastidio chiedo ad un mod. di chiudere il mio post non ho intenzione di ostacolarvi assolutamente ci mancherebbe!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una precisazione

vedo molte persone che aprono thread in cui chiedono uova col proprio TSV (su questo ed altri forum)

conoscere il proprio TSV serve per permettere agli altri di schiudere le loro uova gratuitamente e shiny

se volete sfruttare la cosa vi consiglio di breddare uova e farle schiudere a qualcuno con TSV=ESV. se ognuno chiede uova col proprio TSV la cosa perde di significato dato che non ci sarebbe nessuno disposto a schiudere uova gratuitamente

non so se capite cosa intendo

diciamo solamente che l'idea principale è "io aiuto qualcuno, qualcuno aiuta me"

se poi vi accordate come ho visto fare qua su cose tipo "io inizio a breddare un certo pokemon, se ne trovo uno col tuo TSV ci facciamo una copia a testa?" allora va bene, ma richiedere uova col proprio TSV tecnicamente va contro lo spirito di questa iniziativa

Non potevi essere più chiaro di così collega. Sono completamente d'accordo con te!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era questo che temevo. Ho voluto chiedere il permesso proprio per evitare che ve la prendevate e per principio di sincerità . Io aiuto volentieri chiunque abbia bisogno, per me è un piacere essere d'aiuto. Tu mi hai detto "fai pure" e io l'ho fatto per uno scopo preciso, avere i pkmn col mio id che è una cosa a cui tengo abbastanza (leggendari a parte).. Se vi da fastidio chiedo ad un mod. di chiudere il mio post non ho intenzione di ostacolarvi assolutamente ci mancherebbe!

no ma infatti come ti sei accordato tu va benissimo: un utente bredda e se trova uno col tuo TSV vi prendete una copia a testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era questo che temevo. Ho voluto chiedere il permesso proprio per evitare che ve la prendevate e per principio di sincerità . Io aiuto volentieri chiunque abbia bisogno, per me è un piacere essere d'aiuto. Tu mi hai detto "fai pure" e io l'ho fatto per uno scopo preciso, avere i pkmn col mio id che è una cosa a cui tengo abbastanza (leggendari a parte).. Se vi da fastidio chiedo ad un mod. di chiudere il mio post non ho intenzione di ostacolarvi assolutamente ci mancherebbe!

Ma scusa tu ha fatto un topic giusto e corretto, non era contro di te il post di poliwag! Stai sereno, con le condizioni che hai elencato va benissimo!! Lo stesso facciamo io e Poliwag con i nostri giveaway, offriamo uova a voi utenti che avete aderito al progetto e magari qualche volta becchiamo pure il vostro TSV! Quindi stai assolutamente tranquillo

no ma infatti come ti sei accordato tu va benissimo: un utente bredda e se trova uno col tuo TSV vi prendete una copia a testa

Ops... mi hai outspeedato XD

Quindi posso continuare? Eventualmente cancello l'opzione A nel mio post

Ovviamente puoi continuare ci mancherebbe... ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo va bene grazie :)

Se volete vi faccio delle uova che potete mettere nel vostro giveaway, in quel caso però dovrete controllare voi l' esv perché io non posso

L'idea è bella, ma diventerebbe troppo complesso scambiare tutte le uova ogni volta per ceckarle, almeno per quanto mi riguarda.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega magari sulla lista , magari mettete x esempio "schiude uova soli x clone" oppure "schiude uova senza clone " io per esempio schiudo uova nn andando of line quindi nn clono nulla . Sennò potrebbero nascere problemi evitabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega magari sulla lista , magari mettete x esempio "schiude uova soli x clone" oppure "schiude uova senza clone " io per esempio schiudo uova nn andando of line quindi nn clono nulla . Sennò potrebbero nascere problemi evitabili

si presuppone che lo si faccia gratis senza clonare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...