Vai al commento


[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke


Post raccomandati

Quindi ogni volta che effettuo un salvataggio, mi verrà  assegnato un TSV diverso? 

esattamente

io tipo ne ho 11 (li ho fatti per riscattare gli eventi in varie lingue ma già  che ci sono li uso anche per il TSV)

 

se ho frainteso leggi il post di yusuke nella pagina prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No attenzione, non è che ogni volta che salvi ti viene assegnato un TSV diverso... Il TSV viene assegnato ad ogni nuova partita. Quindi dovresti backuppare il tuo salvataggio ad ogni partita per avere un TSV diverso, ed importarlo ogni qual volta ti occorre! ;)

 

Perfetto! 

 

Quindi backup salvataggio attuale -> nuovo gioco -> salvataggio -> backup nuova partita. Giusto così? >< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se si tratta di copia digitale? Con PS non funzionerebbe >.> Non mi va di far restartare As che è in cartuccia >.< Possibile che funzioni inserendo manualmente il file SAV nella cartella apposita?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se si tratta di copia digitale? Con PS non funzionerebbe >.> Non mi va di far restartare As che è in cartuccia >.< Possibile che funzioni inserendo manualmente il file SAV nella cartella apposita?

Per quanto riguarda la copia in digitale sinceramente non saprei come consigliarti purtroppo. Se riuscissi a recuperare il sav in una delle cartelle penso che sarebbe lo stesso... Ma ti ripeto che non ne sono sicuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Offerto: Zigzagoon

Nome in Game: Dani

Codice Amico: 0576 - 7236 - 2777

Andiamo alla scoperta del 2° TSV :P

Dani prendo io la tua richiesta. Non appena rientro a casa mi passi il Pokémon in questione. Ti avviso io :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Offerto:

Skarmory

Nome in Game: Giambo

Codice Amico:

In firma

Grazie per questo servizio ;D

Stesso discorso fatto a Dani, dopo cena prendo anche la tua richiesta ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sks se mi intrometto :c


Posso farvi una domanda sull'TSV?Ma come si fa a vedere l'ESV delle proprie Uova :O


Cioe',se sai il tuo TSV puoi far schiudere le uova degli altri,ma come si fa a sapere ESV o quel che e'delle proprie Uova?  :confused:


E se trovo qualcuno qua con TSV uguale all'ESV del mio uovo gli do il Pokemon e nasce Shiny,giusto? Ma non e'che ci stanno utenti che rubano il Pokemon poi e non lo ridanno? D:  :look:


/fugge


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sks se mi intrometto :c

Posso farvi una domanda sull'TSV?Ma come si fa a vedere l'ESV delle proprie Uova :O

Cioe',se sai il tuo TSV puoi far schiudere le uova degli altri,ma come si fa a sapere ESV o quel che e'delle proprie Uova?  :confused:

E se trovo qualcuno qua con TSV uguale all'ESV del mio uovo gli do il Pokemon e nasce Shiny,giusto? Ma non e'che ci stanno utenti che rubano il Pokemon poi e non lo ridanno? D:  :look:

/fugge

 

Qui vai a fiducia, o comunque ti basi sui feedback che l'utente ha. Più di questo, non puoi fare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma intanto l'utente ti ha fregato comunque il Pokemon D':

 

Non credo che i moderatori possano far molto. E' comunque un " accordo fra utenti ". Potresti lasciare un feed negativo per segnalare la disonestà  di quell'utente. Ma più di questo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sks se mi intrometto :c

Posso farvi una domanda sull'TSV?Ma come si fa a vedere l'ESV delle proprie Uova :O

Cioe',se sai il tuo TSV puoi far schiudere le uova degli altri,ma come si fa a sapere ESV o quel che e'delle proprie Uova? :confused:

E se trovo qualcuno qua con TSV uguale all'ESV del mio uovo gli do il Pokemon e nasce Shiny,giusto? Ma non e'che ci stanno utenti che rubano il Pokemon poi e non lo ridanno? D: :look:

/fugge

allora c'è una grande comunity su un sub reddit dove ci sono molti utenti che offrono il servizio di schiudere uova per altri se qualcuno rubba un uovo viene subito bannato , e c'è un sistema di referenze quindi quello è l ultimo dei problemi :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sks se mi intrometto :c

Posso farvi una domanda sull'TSV?Ma come si fa a vedere l'ESV delle proprie Uova :O

Cioe',se sai il tuo TSV puoi far schiudere le uova degli altri,ma come si fa a sapere ESV o quel che e'delle proprie Uova?  :confused:

E se trovo qualcuno qua con TSV uguale all'ESV del mio uovo gli do il Pokemon e nasce Shiny,giusto? Ma non e'che ci stanno utenti che rubano il Pokemon poi e non lo ridanno? D:  :look:

/fugge

in ogni caso tanto dell'uovo non te ne faresti niente quindi nel peggiore dei casi hai perso un uovo. spero vivamente non succeda (ho fatto schiudere centinaia di uova e non mi è mai successo che qualcuno mi rubasse il pokemon, anzi mi è capitato che dessero al pokemon un oggetto in regalo), ma nel caso provvederemmo a bannare l'utente

 

al massimo puoi chiedere di ricevere un pokemon di valore per la durata del tempo che l'altro tiene il tuo uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

allora c'è una grande comunity su un sub reddit dove ci sono molti utenti che offrono il servizio di schiudere uova per altri se qualcuno rubba un uovo viene subito bannato , e c'è un sistema di referenze quindi quello è l ultimo dei problemi  :)

Sistema di referenze?

Non credo che i moderatori possano far molto. E' comunque un " accordo fra utenti ". Potresti lasciare un feed negativo per segnalare la disonestà  di quell'utente. Ma più di questo..

Mhm,almeno in quel caso si eviterebbe che ad altri utenti venisse rubato il Pokemon :O

in ogni caso tanto dell'uovo non te ne faresti niente. spero vivamente non succeda (ho fatto schiudere centinaia di uova e non mi è mai successo che qualcuno mi rubasse il pokemon, anzi mi è capitato che dessero al pokemon un oggetto in regalo)

No no dico,per esempio io do a te un uovo di Roselia perche'hai il TSV identico all'ESV di Roselia,te fai schiudere Roselia Shiny e poi te lo tieni per te invece di ridarmelo :O

E lo so! Però se vuoi usufruire del servizio è da mettere in conto! :)

Mhm. :O
Vabbuo',provo con la guida qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59689-keybv-simile-a-keysav-ma-senza-bisogno-del-powersave/e se non riesco a vedere il TSV e l'ESV torno qua :v

Ma qua(immagine presa dalla guida)2mos3ed.pngquei numeri sottolineati sono l'ESV delle Uova,giusto?Cioe'con KeyBV si puo'anche vedere l'ESV delle proprie uova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...