Vai al commento



[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke


Post raccomandati

Ho letto una guida più recente ed ha ragione Yusuke, però, pur funzionando anche con un genitore “straniero†e uno appartenente al giocatore che tenta l’accoppiamento, questo sistema dà  dei risultati migliori se entrambi i genitori sono stranieri e provengono a loro volta da regioni geografiche differenti!

Ecco cosa intendevo ^^

mi sa che hai sbagliato discussione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come posso sapere l'ESV del mio uovo? :3

Purtroppo non analizziamo le uova per comunicare eventuali ESV... Diventerebbe troppo complicato stare dietro a tutto, quindi segui la guida postata da Brendan perché non è difficile ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ci sono ^^

Perfetto ti aggiungo e arrivo :)

TSV di Haku:

 

B01 - 1,1 - Ultra Ball - Murkrow - ♀ - Quieta - Supersorte - Haku - 25 - 3 - 19 - 30 - 24 - 22 - Volante - 1102

Ti aggiungo in lista ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi capire bene... Oltre al "metodo lotta" l'unico modo per sapere il TSV/ESV è utilizzare una terza parte come Powersave? (per uno come me che ha il gioco fisico)

Qui entriamo in gioco noi ^^

Se non vuoi cominciare a smanettare fra Video Lotta e KeySAV puoi benissimo affidarti ai due servizi offerti sia da me e poliwag (per conoscere il tuo TSV) e di Coulson (per conoscere gli ESV delle tue uova). Se vuoi siamo a tua completa disposizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui entriamo in gioco noi ^^

Se non vuoi cominciare a smanettare fra Video Lotta e KeySAV puoi benissimo affidarti ai due servizi offerti sia da me e poliwag (per conoscere il tuo TSV) e di Coulson (per conoscere gli ESV delle tue uova). Se vuoi siamo a tua completa disposizione

Perfetto, e allora già  che ci sono mi "prenoto" per sapere il mio TSV :)

Ho sia Pokèmon Y che Rubino Omega, così ne aggiungete due giusto per aumentare le possibilità  :)

 

Pokémon Offerto: Manectric

Nome in Game: Carmine

Codice Amico: 3540 - 1354 - 7072

 

Domanda: se con Rubino Omega scambio un pokèmon che ho catturato in Y riuscite a beccarvi pure il TSV della cartuccia Y in mio possesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...