Vai al commento



[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke


Post raccomandati

Perfetto, e allora già  che ci sono mi "prenoto" per sapere il mio TSV :)

Ho sia Pokèmon Y che Rubino Omega, così ne aggiungete due giusto per aumentare le possibilità  :)

 

Pokémon Offerto: Manectric

Nome in Game: Carmine

Codice Amico: 3540 - 1354 - 7072

 

Domanda: se con Rubino Omega scambio un pokèmon che ho catturato in Y riuscite a beccarvi pure il TSV della cartuccia Y in mio possesso?

Certamente ^^ L'importante che il Pokémon abbia il tuo AO!

Due minuti e prendo in carico la tua richiesta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente ^^ L'importante che il Pokémon abbia il tuo AO!

Due minuti e prendo in carico la tua richiesta!

Ottimo, gentilissimi!

Allora ecco pure quello di Y:

 

Pokémon Offerto: Dragonite

Nome in Game: Baldax

Codice Amico: 3540 - 1354 - 7072

 

Intanto ti ho aggiunto pure tra gli amici :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene :D

TSV di Lupo04:

 

B14 | 1,6 | Ultra ball | Teddiursa (M) | Schiva | Piedisvelti | Rosso | 14.18.1.21.31.14  | Psico | 1320 |

 

Adesso ti aggiungo in lista ^^

Ottimo, gentilissimi!

Allora ecco pure quello di Y:

 

Pokémon Offerto: Dragonite

Nome in Game: Baldax

Codice Amico: 3540 - 1354 - 7072

 

Intanto ti ho aggiunto pure tra gli amici :)

Ti aggiungo e prendo i due Pokémon!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tsv sono tutti diversi o posso essere uguali , se sono tutti diversi e il mio Esv corrisponde a un tsv giappo ammeno che riuscirei a contattarlo non avrò mai il mio pokemon shiny ?

I TSV possono essere uguali, certamente. Per avere il tuo Shiny devi trovare quella persona che possegga il TSV corrispondente al tuo ESV!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tsv sono tutti diversi o posso essere uguali , se sono tutti diversi e il mio Esv corrisponde a un tsv giappo ammeno che riuscirei a contattarlo non avrò mai il mio pokemon shiny ?

sono poco più di 4000 quindi si ripeteranno per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille @Yusuke attendo con pazienza i TSV :)

Li stavo postando poco fa, ma il forum è andato offline.. Li ho già  aggiunti al foglio di google, quindi se ti connetti li puoi vedere in lista!! Non vedrai a quale versione appartengono però, perché devo trascriverteli qui e al momento sono dovuto uscire. Appena rientro ti scrivo tutto! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TSV di IenaWhite:


 


B14 | 1,5 | Ultra ball | Dragonite (F) | Timida | Fuocodentro | Baldax | 3.31.14.10.16.30  | Lotta | 1635 |


 


B14 | 2,1 | Poké ball | Manectric (M) | Timida | Parafulmine | Carmine | 14.12.13.0.25.7  | Erba | 2527 |


 


Sei già  in lista! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che figata questa iniziativa!!!

 

Pokémon Offerto: Machop
Nome in Game: Gil
Codice Amico: 1478 6613 7202

 

Giusto per cultura: calcolando l'ESV di uno shiny catturato avrei automaticamente il mio TSV o ci sono variabili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Che figata questa iniziativa!!!

 

Pokémon Offerto: Machop

Nome in Game: Gil

Codice Amico: 1478 6613 7202

 

Giusto per cultura: calcolando l'ESV di uno shiny catturato avrei automaticamente il mio TSV o ci sono variabili?

 

Prendo in carica la tua richiesta, se ci sei ti aggiungo adesso! ;)

 

L'ESV appartiene esclusivamente alle uova, quindi ai Pokémon non ancora schiusi.

Nei selvatici catturati e nei Pokémon in generale schiusi da uova, troverai solo il TSV.

Se questi due valori combaceranno il Pokémon che ne verrà  fuori sarà  cromatico. Per sapere gli ESV delle tue uova, ti invito a farne richiesta a Coulson (trovi il link in prima pagina) ^^

TSV di Gil:

 

B14 | 1,5 | Poké Ball | Machop (M) | Docile | Nullodifesa | Gil | 25.23.27.16.5.5 | Elettro | 0295 |

 

Sei già  in lista! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIUNTE ALCUNE UOVA DI ARON (DOPO IL BREEDING ESTENUANTE XD). HO PRESO SOLO QUELLE FLAWLESS PER COMODITÀ :)


 


PER CHI NE VOLESSE QUALCUNO, BASTA SEMPLICEMENTE FARMENE RICHIESTA IN PRIVATO SPECIFICANDO LA RIGA SCELTA (potete copiare/incollare la riga direttamente dal documento di google drive ;)) ANCHE SE NON POSSIEDONO IL VOSTRO TSV. CHIEDO IN CAMBIO SOLO UN FEEDBACK POSITIVO A FINE SCAMBIO! 


 


OVVIAMENTE IL TUTTO È RISERVATO AI SOLI MEMBRI CHE HANNO ADERITO A QUESTO PROGETTO, OVVERO TUTTI GLI UTENTI IN LISTA! 


 


MASSIMO UNO A PERSONA!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, perdonate la domanda che potrebbe sembrare un pò stupida.

 

Ma è possibile avere più di un TSV su una sola cartuccia? :/

no, non è possibile (se intendi per ogni salvataggio) e non per ogni cartuccia

 

vedo che hai schiuso un aron. hai usato il TSV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, perdonate la domanda che potrebbe sembrare un pò stupida.

 

Ma è possibile avere più di un TSV su una sola cartuccia? :/

Certamente, ma devi avere il backup dei vari salvataggi (ti ricordo che ogni salvataggio ha un proprio TSV). Quindi di conseguenza dovresti avere powersaves per backuppare le varie partite :)

no, non è possibile

 

vedo che hai schiuso un aron. hai usato il TSV?

Poli, veramente si, tu ed io ne abbiamo più di uno! XD 

Questo grazie ai vari backup delle cartuccie fatte tramite powersaves

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, ma devi avere il backup dei vari salvataggi (ti ricordo che ogni salvataggio ha un proprio TSV). Quindi di conseguenza dovresti avere powersaves per backuppare le varie partite :)

Poli, veramente si, tu ed io ne abbiamo più di uno! XD 

Questo grazie ai vari backup delle cartuccie fatte tramite powersaves

OMG non lo sapevo. Quindi in teoria io potrei usufruire di mille salvataggi, nominarli "TSV: xxxx" e sperare che esca un uovo con un ESV corrispondente ad uno di essi! La probabilità  aumenta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG non lo sapevo. Quindi in teoria io potrei usufruire di mille salvataggi, nominarli "TSV: xxxx" e sperare che esca un uovo con un ESV corrispondente ad uno di essi! La probabilità  aumenta.

Esattamente, io ho fatto così su Pokémon X infatti XD

Mi sono fermato a 3 però XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non è possibile (se intendi per ogni salvataggio) e non per ogni cartuccia

 

vedo che hai schiuso un aron. hai usato il TSV?

 

No Poli, mi è uscito mentre breddavo :P 

 

 

Certamente, ma devi avere il backup dei vari salvataggi (ti ricordo che ogni salvataggio ha un proprio TSV). Quindi di conseguenza dovresti avere powersaves per backuppare le varie partite :)

 

Quindi ogni volta che effettuo un salvataggio, mi verrà  assegnato un TSV diverso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quindi ogni volta che effettuo un salvataggio, mi verrà  assegnato un TSV diverso? 

No attenzione, non è che ogni volta che salvi ti viene assegnato un TSV diverso... Il TSV viene assegnato ad ogni nuova partita. Quindi dovresti backuppare il tuo salvataggio ad ogni partita per avere un TSV diverso, ed importarlo ogni qual volta ti occorre! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...