SIM0 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @poliwag ci sono adesso se vuoi Quando ti colleghi scrivimi quale pokemon richiedere alla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Facciamo domani per le 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Scusate, avevo fatto analizzare il mio TSV ma mi è capitato di schiudere un uovo a qualcuno e questo non è nato shiny. Potrebbe essere sbagliato il suo ESV oppure il mio TSV. Per questo volevo una nuova analisi del mio TSV. Lo scorso pokemon che avevo dato per analizzare era un Sentret nato da un mio uovo, questa volta sono pronto a scambiare un Linoone catturato selvatico proprio da me. Quando siete pronti allo scambio fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 On 4/10/2016 at 21:00, Cubone ha scritto: Pokémon Offerto: DeerlingNome in Game: Eden Codice Amico: 4055 4704 2929 da ora ci sono On 4/10/2016 at 22:11, Arbory ha scritto: Pokémon Offerto: Dwebble Femmina lv. 2Nome in Game: RobiCodice Amico: 3110 8823 8554 da ora ci sono On 4/10/2016 at 23:14, Titano ha scritto: Potreste gentilmente dirmi il mio TSV? Pokémon Offerto: SquirtleNome in Game: TaitanCodice Amico: 2982 0262 2669 da ora ci sono 19 ore fa, SIM0 ha scritto: Facciamo domani per le 14? da ora ci sono 5 ore fa, Jack93 ha scritto: Scusate, avevo fatto analizzare il mio TSV ma mi è capitato di schiudere un uovo a qualcuno e questo non è nato shiny. Potrebbe essere sbagliato il suo ESV oppure il mio TSV. Per questo volevo una nuova analisi del mio TSV. Lo scorso pokemon che avevo dato per analizzare era un Sentret nato da un mio uovo, questa volta sono pronto a scambiare un Linoone catturato selvatico proprio da me. Quando siete pronti allo scambio fatemi sapere hai schiuso sullo stesso gioco del pokemon controllato? (il TSV cambia per ogni gioco). sicuro che ti abbiano dato l'uovo giusto? comunque da ora ci sono se vuoi ricontrollare A TUTTI: nel file c'è una tabella coi miei orari. in questo modo sarà più facile accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: da ora ci sono da ora ci sono da ora ci sono da ora ci sono hai schiuso sullo stesso gioco del pokemon controllato? (il TSV cambia per ogni gioco). sicuro che ti abbiano dato l'uovo giusto? comunque da ora ci sono se vuoi ricontrollare A TUTTI: nel file c'è una tabella coi miei orari. in questo modo sarà più facile accordarci Grazie poli ma ho fatto da solo il mio è se vuoi modificare il foglio 1,3 | Squirtle (M) | Taitan | 60090 | 2110 | | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: da ora ci sono da ora ci sono da ora ci sono da ora ci sono hai schiuso sullo stesso gioco del pokemon controllato? (il TSV cambia per ogni gioco). sicuro che ti abbiano dato l'uovo giusto? comunque da ora ci sono se vuoi ricontrollare A TUTTI: nel file c'è una tabella coi miei orari. in questo modo sarà più facile accordarci Tempo di accendere il DS e lo piazzo in GTS. Chi richiedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Arbory ha scritto: Tempo di accendere il DS e lo piazzo in GTS ok chiedi un treecko 5 ore fa, Jack93 ha scritto: Scusate, avevo fatto analizzare il mio TSV ma mi è capitato di schiudere un uovo a qualcuno e questo non è nato shiny. Potrebbe essere sbagliato il suo ESV oppure il mio TSV. Per questo volevo una nuova analisi del mio TSV. Lo scorso pokemon che avevo dato per analizzare era un Sentret nato da un mio uovo, questa volta sono pronto a scambiare un Linoone catturato selvatico proprio da me. Quando siete pronti allo scambio fatemi sapere sentret ha AO JACK e ID 62062. ti risulta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Messo in GTS, messaggio "TSV Check" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: sentret ha AO JACK e ID 62062. ti risulta? Esatto, sono JACK e il mio ID è 62062... che facciamo Poliwag? Riproviamo se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Jack93 ha scritto: Esatto, sono JACK e il mio ID è 62062... che facciamo Poliwag? Riproviamo se puoi chiedi al possessore dell'uovo di ricontrollare l'ESV dell'uovo altrimenti rifacciamo il check, ma non mi è mai successo che keysav sbagliasse (ho fatto copia-incolla, non li ho trascritti quindi non dovrebbero esserci errori 2 minuti fa, Arbory ha scritto: Messo in GTS, messaggio "TSV Check" preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: chiedi al possessore dell'uovo di ricontrollare l'ESV dell'uovo altrimenti rifacciamo il check, ma non mi è mai successo che keysav sbagliasse (ho fatto copia-incolla, non li ho trascritti quindi non dovrebbero esserci errori Se hai un attimo facciamo comunque questo scambio via GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 6 minuti fa, Jack93 ha scritto: Se hai un attimo facciamo comunque questo scambio via GTS va bene rifacciamo. chiedi il tuo sentret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: va bene rifacciamo. chiedi il tuo sentret Fatto. Ho scritto per poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 @poliwag ci sono ora, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, Cubone ha scritto: @poliwag ci sono ora, ci sei? faccio un'eccezione se puoi in questo istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: faccio un'eccezione se puoi in questo istante qualche minuto che vado a prendere il nintendo e lo accendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Cubone ha scritto: qualche minuto che vado a prendere il nintendo e lo accendo ok metti in gts e chiedi smeargle quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 mi sto connettendo come AO rodrigo per fare prima ma il pokemon che ho caricato è un Farfetch'd sempre con ao rodrigo ed è al lv 26 maschio perché avevo Y in questo nintendo e non potevo andare di nuovo in camera e fare rumore in corridoio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 3 minuti fa, Cubone ha scritto: mi sto connettendo come AO rodrigo per fare prima ma il pokemon che ho caricato è un Farfetch'd sempre con ao rodrigo ed è al lv 26 maschio perché avevo Y in questo nintendo e non potevo andare di nuovo in camera e fare rumore in corridoio... preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ciao! Mi servirebbe sapere il TSV su pokémon x Pokémon Offerto: DrowzeeNome in Game: FabioCodice Amico: 2724 2823 5442 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 2 ore fa, fabiotesta94 ha scritto: Ciao! Mi servirebbe sapere il TSV su pokémon x Pokémon Offerto: DrowzeeNome in Game: FabioCodice Amico: 2724 2823 5442 domani (domenica) nella mia fascia oraria va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @poliwag ho fatto controllare il mio TSV di pokemon x e risulta essere 3741, Lo aggiungeresti alla lista dei TSV? Grazie :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 16 ore fa, poliwag ha scritto: domani (domenica) nella mia fascia oraria va bene Quando riesci sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 ore fa, fabiotesta94 ha scritto: Quando riesci sono on se vuoi posso anche in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.