Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

Inviato

Scusate, avevo fatto analizzare il mio TSV ma mi è capitato di schiudere un uovo a qualcuno e questo non è nato shiny. Potrebbe essere sbagliato il suo ESV oppure il mio TSV. Per questo volevo una nuova analisi del mio TSV. Lo scorso pokemon che avevo dato per analizzare era un Sentret nato da un mio uovo, questa volta sono pronto a scambiare un Linoone catturato selvatico proprio da me. Quando siete pronti allo scambio fatemi sapere :)

Inviato
  On 04/10/2016 at 19:00, Cubone ha scritto:

Pokémon Offerto: Deerling
Nome in Game: Eden

Codice Amico: 4055 4704 2929

Espandi  

da ora ci sono

On 04/10/2016 at 20:11, Arbory ha scritto:

Pokémon Offerto: Dwebble Femmina lv. 2
Nome in Game: Robi
Codice Amico: 
3110 8823 8554

Espandi  

da ora ci sono

On 04/10/2016 at 21:14, Titano ha scritto:

Potreste gentilmente dirmi il mio TSV?

Pokémon Offerto: Squirtle
Nome in Game: Taitan
Codice Amico:  2982 0262 2669

Espandi  

da ora ci sono

On 05/10/2016 at 22:22, SIM0 ha scritto:

Facciamo domani per le 14?

Espandi  

da ora ci sono

On 06/10/2016 at 12:14, Jack93 ha scritto:

Scusate, avevo fatto analizzare il mio TSV ma mi è capitato di schiudere un uovo a qualcuno e questo non è nato shiny. Potrebbe essere sbagliato il suo ESV oppure il mio TSV. Per questo volevo una nuova analisi del mio TSV. Lo scorso pokemon che avevo dato per analizzare era un Sentret nato da un mio uovo, questa volta sono pronto a scambiare un Linoone catturato selvatico proprio da me. Quando siete pronti allo scambio fatemi sapere :)

Espandi  

hai schiuso sullo stesso gioco del pokemon controllato? (il TSV cambia per ogni gioco). sicuro che ti abbiano dato l'uovo giusto?

comunque da ora ci sono se vuoi ricontrollare

A TUTTI: nel file c'è una tabella coi miei orari. in questo modo sarà più facile accordarci

Inviato
  On 06/10/2016 at 17:38, poliwag ha scritto:

da ora ci sono

da ora ci sono

da ora ci sono

da ora ci sono

hai schiuso sullo stesso gioco del pokemon controllato? (il TSV cambia per ogni gioco). sicuro che ti abbiano dato l'uovo giusto?

A TUTTI: nel file c'è una tabella coi miei orari. in questo modo sarà più facile accordarci

Espandi  

Grazie poli ma ho fatto da solo :D il mio è se vuoi modificare il foglio 1,3 | Squirtle (M) | Taitan | 60090 | 2110 |

Inviato
  On 06/10/2016 at 17:38, poliwag ha scritto:

da ora ci sono

da ora ci sono

da ora ci sono

da ora ci sono

Espandi  

Tempo di accendere il DS e lo piazzo in GTS. Chi richiedo?

Inviato
  On 06/10/2016 at 17:41, Arbory ha scritto:

Tempo di accendere il DS e lo piazzo in GTS

Espandi  

ok chiedi un treecko

On 06/10/2016 at 12:14, Jack93 ha scritto:

Espandi  

sentret ha AO JACK e ID 62062. ti risulta?

Inviato
  On 06/10/2016 at 17:46, Jack93 ha scritto:

Esatto, sono JACK e il mio ID è 62062... che facciamo Poliwag? Riproviamo se puoi

Espandi  

chiedi al possessore dell'uovo di ricontrollare l'ESV dell'uovo altrimenti rifacciamo il check, ma non mi è mai successo che keysav sbagliasse (ho fatto copia-incolla, non li ho trascritti quindi non dovrebbero esserci errori

On 06/10/2016 at 17:45, Arbory ha scritto:

Messo in GTS, messaggio "TSV Check"

Espandi  

preso

Inviato
  On 06/10/2016 at 17:48, poliwag ha scritto:

chiedi al possessore dell'uovo di ricontrollare l'ESV dell'uovo altrimenti rifacciamo il check, ma non mi è mai successo che keysav sbagliasse (ho fatto copia-incolla, non li ho trascritti quindi non dovrebbero esserci errori

Espandi  

Se hai un attimo facciamo comunque questo scambio via GTS

Inviato

mi sto connettendo come AO rodrigo per fare prima ma il pokemon che ho caricato è un Farfetch'd sempre con ao rodrigo ed è al lv 26 maschio

perché avevo Y in questo nintendo e non potevo andare di nuovo in camera e fare rumore in corridoio...

Inviato
  On 06/10/2016 at 21:51, Cubone ha scritto:

mi sto connettendo come AO rodrigo per fare prima ma il pokemon che ho caricato è un Farfetch'd sempre con ao rodrigo ed è al lv 26 maschio

perché avevo Y in questo nintendo e non potevo andare di nuovo in camera e fare rumore in corridoio...

Espandi  

preso

Inviato

Ciao! Mi servirebbe sapere il TSV su pokémon x

Pokémon Offerto: Drowzee
Nome in Game: Fabio
Codice Amico: 2724 2823 5442

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...