Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

Scusate, avevo fatto analizzare il mio TSV ma mi è capitato di schiudere un uovo a qualcuno e questo non è nato shiny. Potrebbe essere sbagliato il suo ESV oppure il mio TSV. Per questo volevo una nuova analisi del mio TSV. Lo scorso pokemon che avevo dato per analizzare era un Sentret nato da un mio uovo, questa volta sono pronto a scambiare un Linoone catturato selvatico proprio da me. Quando siete pronti allo scambio fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/10/2016 at 21:00, Cubone ha scritto:

Pokémon Offerto: Deerling
Nome in Game: Eden

Codice Amico: 4055 4704 2929

da ora ci sono

On 4/10/2016 at 22:11, Arbory ha scritto:

Pokémon Offerto: Dwebble Femmina lv. 2
Nome in Game: Robi
Codice Amico: 
3110 8823 8554

da ora ci sono

On 4/10/2016 at 23:14, Titano ha scritto:

Potreste gentilmente dirmi il mio TSV?

Pokémon Offerto: Squirtle
Nome in Game: Taitan
Codice Amico:  2982 0262 2669

da ora ci sono

19 ore fa, SIM0 ha scritto:

Facciamo domani per le 14?

da ora ci sono

5 ore fa, Jack93 ha scritto:

Scusate, avevo fatto analizzare il mio TSV ma mi è capitato di schiudere un uovo a qualcuno e questo non è nato shiny. Potrebbe essere sbagliato il suo ESV oppure il mio TSV. Per questo volevo una nuova analisi del mio TSV. Lo scorso pokemon che avevo dato per analizzare era un Sentret nato da un mio uovo, questa volta sono pronto a scambiare un Linoone catturato selvatico proprio da me. Quando siete pronti allo scambio fatemi sapere :)

hai schiuso sullo stesso gioco del pokemon controllato? (il TSV cambia per ogni gioco). sicuro che ti abbiano dato l'uovo giusto?

comunque da ora ci sono se vuoi ricontrollare

A TUTTI: nel file c'è una tabella coi miei orari. in questo modo sarà più facile accordarci

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

da ora ci sono

da ora ci sono

da ora ci sono

da ora ci sono

hai schiuso sullo stesso gioco del pokemon controllato? (il TSV cambia per ogni gioco). sicuro che ti abbiano dato l'uovo giusto?

A TUTTI: nel file c'è una tabella coi miei orari. in questo modo sarà più facile accordarci

Grazie poli ma ho fatto da solo :D il mio è se vuoi modificare il foglio 1,3 | Squirtle (M) | Taitan | 60090 | 2110 |

Link al commento

5 minuti fa, poliwag ha scritto:

da ora ci sono

da ora ci sono

da ora ci sono

da ora ci sono

Tempo di accendere il DS e lo piazzo in GTS. Chi richiedo?

Link al commento

1 minuto fa, Arbory ha scritto:

Tempo di accendere il DS e lo piazzo in GTS

ok chiedi un treecko

5 ore fa, Jack93 ha scritto:

sentret ha AO JACK e ID 62062. ti risulta?

Link al commento

Adesso, Jack93 ha scritto:

Esatto, sono JACK e il mio ID è 62062... che facciamo Poliwag? Riproviamo se puoi

chiedi al possessore dell'uovo di ricontrollare l'ESV dell'uovo altrimenti rifacciamo il check, ma non mi è mai successo che keysav sbagliasse (ho fatto copia-incolla, non li ho trascritti quindi non dovrebbero esserci errori

2 minuti fa, Arbory ha scritto:

Messo in GTS, messaggio "TSV Check"

preso

Link al commento

4 minuti fa, poliwag ha scritto:

chiedi al possessore dell'uovo di ricontrollare l'ESV dell'uovo altrimenti rifacciamo il check, ma non mi è mai successo che keysav sbagliasse (ho fatto copia-incolla, non li ho trascritti quindi non dovrebbero esserci errori

Se hai un attimo facciamo comunque questo scambio via GTS

Link al commento

mi sto connettendo come AO rodrigo per fare prima ma il pokemon che ho caricato è un Farfetch'd sempre con ao rodrigo ed è al lv 26 maschio

perché avevo Y in questo nintendo e non potevo andare di nuovo in camera e fare rumore in corridoio...

Link al commento

3 minuti fa, Cubone ha scritto:

mi sto connettendo come AO rodrigo per fare prima ma il pokemon che ho caricato è un Farfetch'd sempre con ao rodrigo ed è al lv 26 maschio

perché avevo Y in questo nintendo e non potevo andare di nuovo in camera e fare rumore in corridoio...

preso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...