Vai al commento



[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke


Post raccomandati

Bene nuovi checkatori. Mi rivolgo direttamente a @Vibe che ha già dei pokemon con mio AO ( colgo l' occasione per ricordargli che abbiamo da fare ancora uno scambio, ma per questo ne discutiamo in mp). Se quei pokemon dovessi averli buttati ( erano charmander lv 1) dimmelo che te ne mando un altro tanto siamo già amici in game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Francesco12 ha scritto:

Bene nuovi checkatori. Mi rivolgo direttamente a @Vibe che ha già dei pokemon con mio AO ( colgo l' occasione per ricordargli che abbiamo da fare ancora uno scambio, ma per questo ne discutiamo in mp). Se quei pokemon dovessi averli buttati ( erano charmander lv 1) dimmelo che te ne mando un altro tanto siamo già amici in game.

ciao, quei charmander che mi hai dato non li ho piu, però se vuoi possiamo scambiare di nuovo per scoprire il tuo TSV :)

4 minuti fa, Gioviger04 ha scritto:

Saresti disponibile per testare il mio tsv?

si, sono disponibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

hai letto le regole in prima pagina? compila il modulo, attendi la risposta del checker, e mettiti d'accordo. non serve a nulla continuare a taggarlo mille volte

Non l'ho taggato 

Pokemon offerto:hoppip

Nome in game: GIOVANNI

Codice amico:1607-1955-3191

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti

chiedo scusa se in questi giorni non sono potuto essere disponibile ma davvero non ho neanche il tempo di accendere il pc ultimamente

dalla prossima settimana potrei tornare disponibile a checkare qualche pokemon (sempre dopo le 21 purtroppo)

ringrazio chi nel frattempo mi sta sostituendo perchè davvero mi rende le cose più facili

se c'è qualche TSV da aggiungere ditemelo che stasera ho un'oretta libera e posso farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

ciao a tutti

chiedo scusa se in questi giorni non sono potuto essere disponibile ma davvero non ho neanche il tempo di accendere il pc ultimamente

dalla prossima settimana potrei tornare disponibile a checkare qualche pokemon (sempre dopo le 21 purtroppo)

ringrazio chi nel frattempo mi sta sostituendo perchè davvero mi rende le cose più facili

se c'è qualche TSV da aggiungere ditemelo che stasera ho un'oretta libera e posso farlo

Il mio è 2417

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...