Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

57 minuti fa, pincopallo1 ha scritto:

PERDONATEMI la domanda ma il tsv è sempre lo stesso da quando inizio il gioco e poi continua ad essere quello ad ogni partita che salvo e che faccio o cambia ad ogni salvataggio?

mentre eggsv cambia ogni uovo?

cambia ad ogni salvataggio

l'esv cambia ad ogni uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pincopallo1 ha scritto:

e quindi il codice che tu gentilmente ci trovi, ce lo devi trovare ad ogni salvataggio??O.O o ho capito male?

no aspetta

per salvataggio intendo "partita"

quindi ad esempio se tu inizi una partita con AO pincopallo e ID 10000 poi fai nuovo gioco e ti chiami pincopallo2 e id 10020 allora avrai un TSV diverso

se invece salvi la partita con l'opzione salva il TSV rimane invariato

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

no aspetta

per salvataggio intendo "partita"

quindi ad esempio se tu inizi una partita con AO pincopallo e ID 10000 poi fai nuovo gioco e ti chiami pincopallo2 e id 10020 allora avrai un TSV diverso

se invece salvi la partita con l'opzione salva il TSV rimane invariato

grazie mille per il chiarimento, avevo inteso ogni salvataggio, quindi ad ogni id assegnato

Link al commento

Adesso, pincopallo1 ha scritto:

grazie mille per il chiarimento, avevo inteso ogni salvataggio, quindi ad ogni id assegnato

in realtà se per caso fai nuova partita e ti trovi gli stessi AO e ID il TSV dovrebbe cambiare comunque. inoltre se due persone hanno lo stesso id potrebbero avere TSV diversi (questo te lo confermo dato che ho trovato un giocatore col mio stesso ID ma aveva un TSV diverso)

Link al commento

10 minuti fa, poliwag ha scritto:

in realtà se per caso fai nuova partita e ti trovi gli stessi AO e ID il TSV dovrebbe cambiare comunque. inoltre se due persone hanno lo stesso id potrebbero avere TSV diversi (questo te lo confermo dato che ho trovato un giocatore col mio stesso ID ma aveva un TSV diverso)

la stessa cosa varra anche per sole e luna?

Link al commento

1 ora fa, pincopallo1 ha scritto:

la stessa cosa varra anche per sole e luna?

In teoria si, anche se non si può sapere non potendo avere il gioco sottomano. Penso comunque che le cose rimarranno simili!! :) 

Link al commento

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

In teoria si, anche se non si può sapere non potendo avere il gioco sottomano. Penso comunque che le cose rimarranno simili!! :) 

bene allora evito di chiedervi ora il mio, se sara possibile per luna e sole lo chiedero per loro altrimenti fate doppio lavoro. cmq sai per caso sonigliarmi un sito per trovare tutti i tipi di vivillon? me ne mancano 6

Link al commento

Adesso, pincopallo1 ha scritto:

bene allora evito di chiedervi ora il mio, se sara possibile per luna e sole lo chiedero per loro altrimenti fate doppio lavoro. cmq sai per caso sonigliarmi un sito per trovare tutti i tipi di vivillon? me ne mancano 6

chiedi qui sul forum nella sezione scambi ;) 

Link al commento

6 ore fa, Francesco12 ha scritto:

Buongiorno. Tempo fa ho dato un mio pokemon a @poliwag per farmi checkare il TSV, senza lperò ricevere risposta. Ora, devo inviare un altro pokemon oppure va bene quello? Io sono Franky.

non l'avevo checkato? dopo allora controllo che non ho più giocato da quando me l'hai passato. ti ricordi che pokemon era?

Link al commento

On 1/11/2016 at 14:34, Yusuke ha scritto:

È confermato che l'SV hatching ci sarà anche in Sole & Luna a dir la verità, quindi non solo in teoria, ma anche in pratica sarà così ;) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...