jacopouggeri Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Qualcuno potrebbe inserire nel file il mio TSV? 1168 (As) Flair HQ: https://hq.porygon.co/u/jacopouggeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 @Yusuke ciao caro, se puoi aggiungi 6 miei nuovi tsv. in ordine è : ign, id , tsv Save eng Jon snow | 56107 (id)| 2366 | Save fra Rhaegar | 58472 | 1489 | SAVE GER Melisandre | 44247 | 3820 | Save SPA Cersei | 20057 | 1277 | SAVE GPN ☀ | 26715 | 2945 | SAVE KOR Sansa | 10740 | 2763 | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 15 minuti fa, jacopouggeri ha scritto: Qualcuno potrebbe inserire nel file il mio TSV? 1168 (As) Flair HQ: https://hq.porygon.co/u/jacopouggeri Inserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jacopouggeri Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: @Yusuke ciao caro, se puoi aggiungi 6 miei nuovi tsv. in ordine è : ign, id , tsv Save eng Jon snow | 56107 (id)| 2366 | Save fra Rhaegar | 58472 | 1489 | SAVE GER Melisandre | 44247 | 3820 | Save SPA Cersei | 20057 | 1277 | SAVE GPN ☀ | 26715 | 2945 | SAVE KOR Sansa | 10740 | 2763 | Omg.. O_O Li aggiungerò a breve che adesso sto uscendo!! Se me ne dovessi dimenticare avvisami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Omg.. O_O Li aggiungerò a breve che adesso sto uscendo!! Se me ne dovessi dimenticare avvisami pure ahahhaha ho fatto un po di backup per i lang set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jacopouggeri Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Inserito Ho controllato ora, il link è corretto ma il nick è jacopoRuggeri e non jacopouggeri. Non è essenziale perchè il link funziona ma se riesci a cambiarlo è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, jacopouggeri ha scritto: Ho controllato ora, il link è corretto ma il nick è jacopoRuggeri e non jacopouggeri. Non è essenziale perchè il link funziona ma se riesci a cambiarlo è meglio Si scusami, lo correggerò a breve!! Ero di fretta per quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jacopouggeri Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Si scusami, lo correggerò a breve!! Ero di fretta per quello XD No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, jacopouggeri ha scritto: No problem Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Yusuke o poliwag siete on? Adesso magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Qualcuno on per testare il mio tsv? Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Aspetto ancora risposta del mio messaggio di qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 22 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Aspetto ancora risposta del mio messaggio di qualche giorno fa Anche io.... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 20 ore fa, Gioviger04 ha scritto: Yusuke o poliwag siete on? Adesso magari 20 ore fa, Gioviger04 ha scritto: Yusuke o poliwag siete on? Adesso magari 12 ore fa, Francesco12 ha scritto: 14 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Anche io.... :/ 14 ore fa, Francesco12 ha scritto: Aspetto ancora risposta del mio messaggio di qualche giorno fa Buongiorno a tutti! Avete letto che il servizio va molto a rilento? È inutile che, a distanza di nemmeno due giorni, uppiate la discussione con faccine e con messaggi di stupore. Il servizio per ora è questo. Sia io che @poliwag, al momento, siamo letteralmente sommersi dagli impegni, io con un esame che sto preparando e lui per altre cose sue personali. Quindi ragazzi, ve lo chiedo gentilmente, evitate di uppare insistentemente il thread perché non otterrete nulla in questo modo, non è materialmente possibile accogliere richieste da noi al momento. Posso solo trascrivere sporadicamente qualche TSV nella lista di Pokémon Millennium e basta. Stiamo cercando dei collaboratori che ci aiutino a gestire le vostre richieste; prestate un po' di pazienza, l'ho pure scritto nel titolo, e vedrete che questo momento di "stallo" sarà solo un ricordo. Ribadisco la richiesta: Chiunque voglia candidarsi, chi ha le capacità per farlo, si iscriva in questo thread: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/119009-si-cercano-3-collaboratori-per-checkare-i-tsv/ Un collaboratore è stato trovato, ovvero @Vibe, un altro è @Silicondarius. Cerchiamo un solo collaboratore per essere al completo. Vi chiedo ancora di avere pazienza! Grazie ------------------------- Ufficializzo i nuovi collaboratori che prenderanno in carico le vostre richieste: @Vibe, @Silicondarius e @Gae. Grazie ancora ragazzi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ciao quando è possibile vorrei controllare il mio TSV con uno dei nuovi collaboratori. Pokemon offerto: gligar Nome in game: J-ax Codice amico:0044 4044 9779 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 ora fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao quando è possibile vorrei controllare il mio TSV con uno dei nuovi collaboratori. Pokemon offerto: gligar Nome in game: J-ax Codice amico:0044 4044 9779 se verso le 14 ci sei mi passi il pkm e stasera ti do il risultato gunny 2595 3571 3271 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 33 minuti fa, Gae ha scritto: se verso le 14 ci sei mi passi il pkm e stasera ti do il risultato gunny 2595 3571 3271 va bene ci sentiamo dopo e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ok grazie @Yusuke è solo che non vedo solo l'ora di buttarmi finalmente nel mondo del competitivo xD. Ok, quando siete disponibili i miei dati sono questi: Nome in game: Fili Codice amico: 1006 0180 1871 Grazie mille in anticipo, so che non siete tenuti a farlo e che fate un grandissimo favore alla community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Ok grazie @Yusuke è solo che non vedo solo l'ora di buttarmi finalmente nel mondo del competitivo xD. Ok, quando siete disponibili i miei dati sono questi: Nome in game: Fili Codice amico: 1006 0180 1871 Grazie mille in anticipo, so che non siete tenuti a farlo e che fate un grandissimo favore alla community. ciao, se vuoi io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: se verso le 14 ci sei mi passi il pkm e stasera ti do il risultato gunny 2595 3571 3271 io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: io sono online perfetto verso le 20 avrai risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 27 minuti fa, Vibe ha scritto: ciao, se vuoi io sono disponibile Ciao :3 ok adesso ti registro e veng online Ok grazie @Vibe quando avrò il risultato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Fili_uchiha il tuo TSV è 1499 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.