gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Scusa se ne ara andato internet,cmq te l ho dato @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 5 minuti fa, Modality ha scritto: Scusa se ne ara andato internet,cmq te l ho dato @Vibe Ok, io ora sto andando a comprare sole Quindi appena torno ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: Ok, io ora sto andando a comprare sole Quindi appena torno ti faccio sapere Posso chiederti dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 44 minuti fa, Modality ha scritto: Posso chiederti dove? Non qua per favore... Sentitevi in MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 14 minuti fa, Yusuke ha scritto: Non qua per favore... Sentitevi in MP!! sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 @Modality il tuo TSV è 2526 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ciao ancora ragazzi, con chi posso scambiare il bibarel? Ancora non siamo riusciti a trovarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 23 ore fa, Silicondarius ha scritto: Devi controllare nella lista, se non c'è nessuno su pokemon millennium ha quel tsv Come mai mi hai citato? 1 ora fa, FiveStringer ha scritto: Ciao ancora ragazzi, con chi posso scambiare il bibarel? Ancora non siamo riusciti a trovarci... Con me domani sulle 10.30 di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Con me domani sulle 10.30 di mattina Potresti evitare di fare lo spiritoso per favore? Grazieeee. 1 ora fa, FiveStringer ha scritto: Ciao ancora ragazzi, con chi posso scambiare il bibarel? Ancora non siamo riusciti a trovarci... Ciao attendi che uno dei collaboratori ti risponda Trovi i loro nomi ad inizio post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ok la smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, FiveStringer ha scritto: Ciao ancora ragazzi, con chi posso scambiare il bibarel? Ancora non siamo riusciti a trovarci... ciao domani dalla mattina alle 10 sarò disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 43 minuti fa, Gae ha scritto: ciao domani dalla mattina alle 10 sarò disponibile Grazie, perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 @FiveStringer il tuo tsv è 2658 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 @Gae grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 vorrei sapere il mio tsv ora c'è qualcuno? Pokémon Offerto: Riolu Nome in Game: Davide Codice Amico:4785 6699 8320 @poliwag o @Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 58 minuti fa, FiveStringer ha scritto: @Gae grazie mille!!! Sei in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Yusuke che programma usate per vedere i tvs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 On 20/11/2016 at 17:42, Yusuke ha scritto: Sei in lista Ti devo chiedere una cosa il programma che veniva utilizzato per conoscere il tvs dell'uovo qual'è ,dato che il post su l'analisi del tvs di un uovo è stato chiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 28 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Ti devo chiedere una cosa il programma che veniva utilizzato per conoscere il tvs dell'uovo qual'è ,dato che il post su l'analisi del tvs di un uovo è stato chiuso? keysav/keysav2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 PER TUTTI: LA NUOVA DISCUSSIONE È STATA UFFICIALMENTE APERTA NELLA NUOVA SEZIONE DI SOLE E LUNA. TROVATE IL LINK QUA: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/120200-non-postate-tsv-trainer-shiny-value-di-poliwag-e-yusuke/ AL MOMENTO EVITATE DI POSTARE, FACCIAMO PASSARE QUALCHE GIORNO IN MODO CHE TUTTI ABBIANO IL GIOCO E POI APRIREMO LE DANZE!! INVITO LA GENTE ISCRITTA A QUSTO TOPIC DI FARLO ANCHE CON QUELLO NUOVO, IN MODO DA NON PERDERVI NULLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 ma quindi vi spostate sull'altro topic o userete anche questo? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 ore fa, Dangi ha scritto: ma quindi vi spostate sull'altro topic o userete anche questo? Questo per le richieste di ORAS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Pokémon Offerto: RaltsNome in Game: GiovanniCodice Amico: 3755 1254 1767 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Pokémon Offerto: Makuhita (Livello 11-20, M) Nome in Game: DanieleVGCCodice Amico: 4699 9264 5584 Vorrei sapere il TSV di pokemon OR grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.