-Snow Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Adesso ti lascio un feed Grazie per avermi messo nella lista TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Adesso ti lascio un feed Grazie per avermi messo nella lista TSV Non si deve lasciare il feed Giusto raga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ciao , potreste dirmi qualcosa' è il mio TSV ? Grazie in anticipo Pokemon offerto : LaprasNome in game : SERENACodice amico : scritto nel profiloPotreste dirmi anche quello di Rubino O.?Pokemon offerto : KlefkiNome in game : SERENACodice amico : scritto nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Uffa!Volevo vederlo con KeyBV ma non mi appare il video 0000003 D:Pokemon offerto: SewaddleNome in game: CedricCodice amico: A sinistra Possiamo fare ora? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ciao , potreste dirmi qualcosa' è il mio TSV ? Grazie in anticipo Pokemon offerto : LaprasNome in game : SERENACodice amico : scritto nel profiloPotreste dirmi anche quello di Rubino O.?Pokemon offerto : KlefkiNome in game : SERENACodice amico : scritto nel profiloPosso farlo io! Ti prego però di trasferire i due Pokémon in un unica cartuccia per velocizzare il tutto!! Uffa!Volevo vederlo con KeyBV ma non mi appare il video 0000003 D:Pokemon offerto: SewaddleNome in game: CedricCodice amico: A sinistraPossiamo fare ora? D:Se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 scusate vorrwi sapere anche io il mio tsvPokemon offerto:machopNome in game:brunoCodice amico : e a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Hola!Posso scambiare un Pokèmon che ho trovato nell'erba per controllare il TSV? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Hola!Posso scambiare un Pokèmon che ho trovato nell'erba per controllare il TSV? Yes, ne basta uno qualsiasi catturato, schiuso da te! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Hola!Posso scambiare un Pokèmon che ho trovato nell'erba per controllare il TSV? scusate vorrwi sapere anche io il mio tsvPokemon offerto:machopNome in game:brunoCodice amico : e a sinistrapoi vi contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 --poi vi contattoThanks - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Gil mi ha appena dato un uovo di bulbasaur, non lo richiede indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Gil mi ha appena dato un uovo di bulbasaur, non lo richiede indietro Non devi riportare qua questo! Devi farlo solo quando aiuti qualcuno a schiudere un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non devi riportare qua questo! Devi farlo solo quando aiuti qualcuno a schiudere un uovo ah ho capito, scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ah ho capito, scusate! Figurati ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 --Thanks scusate vorrwi sapere anche io il mio tsvPokemon offerto:machopNome in game:brunoCodice amico : e a sinistra scusate ma mi ero dimenticatomandatemi un mp quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 C'è un modo per scoprire il proprio TSV con il Powersaves? (ne sono in possesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 C'è un modo per scoprire il proprio TSV con il Powersaves? (ne sono in possesso) sì http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Domani dovrebbe arrivarmi AS.Posso prenotarmi per domani sera?Se sà, compilo il modulo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Domani dovrebbe arrivarmi AS.Posso prenotarmi per domani sera?Se sà, compilo il modulo!certo, poi mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Domani dovrebbe arrivarmi AS.Posso prenotarmi per domani sera?Se sà, compilo il modulo!Ovviamente Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 scusate ma mi ero dimenticato Ti ho già registrato, vengo on - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Se invece vi do un uovo potete trovare il mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Se invece vi do un uovo potete trovare il mio TSV? Certo ma lo devi schiudere prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ti ho già registrato, vengo on svuota gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Vorrei sapere il mio TSV... Posso chiedere per i 3 giochi che ho di 6a gen.? Li sposto tutti in un unico gioco, tanto basta l'AO, giusto? Pokemon x (questo è quello che mi interessa meno, se non riuscite fa lo stesso)Pokemon offerto: BudewPokémon OR:Pokemon offerto: BeautiflyPokemon AS:Pokemon offerto: BaltoyDi nome vi do solo quello di AS, dove sposterò tutti i pokemon, mentre il codice amico è nel profilo.Nome in game AS: ValePoi ci mettiamo d'accordo su quando fare lo scambio via mp, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.