KUKUI Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: tra un'oretta dovrei esserci però preparate già tutto: aggiungetemi agli amici e scrivetemi quando ci siete 1650 4116 3227 ALEX sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Sono online anche io! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 35 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @poliwag, se non erro noi abbiamo già scambiato almeno un paio di volte! Io sono Dylan in game, a te risulto tra gli amici o ti devo aggiungere comunque? 32 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: @poliwagio sono on! @poliwag come ti chiami in game? 8 minuti fa, BIRCH ha scritto: 1650 4116 3227 ALEX sono on arrivo sono silvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @poliwag, ci contatti te per scambiare o dobbiamo essere noi a farlo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Grazie mille poliwag! Nn ti voglio mettere fretta ma ti volevo chiedere fra quanto saprò il mio TSV. Sono troppo curiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Grazie, @poliwag! ^.^ I TSV ce li scriverai qui o in mp? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 I TSV vengono scritti qua e successivamente aggiunti alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Grazie, @poliwag! ^.^ I TSV ce li scriverai qui o in mp? 5 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Grazie mille poliwag! Nn ti voglio mettere fretta ma ti volevo chiedere fra quanto saprò il mio TSV. Sono troppo curiosa! appena ho tempo. speravo di beccare altre persone a cui servisee il servizio dato che guardarne uno o 60 ci metto lo stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: appena ho tempo. speravo di beccare altre persone a cui servisee il servizio dato che guardarne uno o 60 ci metto lo stesso tempo Poli li hai fatti tutti mi sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1,1 - Zigzagoon (F) - Lonely - Gluttony - 15.17.14.02.11.00 (2448) 1,2 - Magikarp (M) - Bashful - Swift Swim - 09.05.07.24.15.11 (0659) 1,3 - Scatterbug (M) - Mild - Compound Eyes - 00.18.15.06.16.22 (2832) 1,4 - Mareep (F) - Hardy - Static - 05.31.12.27.31.11 (2515) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Grazie, @poliwag e @Yusuke! Se volete vi lascio un feedback ad entrambi per la velocità e l'affidabilità dimostrata! ^.^ Avete già inserito i miei due TSV nella lista? Inseriteli pure così vedo se potrò aiutare qualcuno! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie, @poliwag e @Yusuke! Se volete vi lascio un feedback ad entrambi per la velocità e l'affidabilità dimostrata! ^.^ Avete già inserito i miei due TSV nella lista? Inseriteli pure così vedo se potrò aiutare qualcuno! ^.^ non ancora. dopo li inserisco che ora sto facendo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Y Pokémon Offerto: CaterpieNome in Game: Kirara Codice Amico: 2208 5928 3254 Zaffiro Pokémon Offerto: plusleNome in Game: Kirara Codice Amico: 2208 5928 3254 Grazie mille!!!!!!! Fatemi sapere quando possiamo scambiare!!! Sono troppo curiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 8 ore fa, mewmewdrake03 ha scritto: Y Pokémon Offerto: CaterpieNome in Game: Kirara Codice Amico: 2208 5928 3254 Zaffiro Pokémon Offerto: plusleNome in Game: Kirara Codice Amico: 2208 5928 3254 Grazie mille!!!!!!! Fatemi sapere quando possiamo scambiare!!! Sono troppo curiosa Ahahahah tutto questo entusiasmo mi può far solo che piacere!! XD Comunque oggi ci sarò tutto il giorno visto che sono ammalato Quindi quando sei disponibile avvisami qui --------------- Aggiornata la lista!! Mi manca da aggiungere un solo TSV, ma non riesco a trovare l'interessato... Se qualcuno riconosce in questa stringa il pokémon offerto al momento dello scambio, lo comunichi qui. 10 ore fa, poliwag ha scritto: 1,2 - Magikarp (M) - Bashful - Swift Swim - 09.05.07.24.15.11 (0659) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 ore fa, Yusuke ha scritto: Ahahahah tutto questo entusiasmo mi può far solo che piacere!! XD Comunque oggi ci sarò tutto il giorno visto che sono ammalato Quindi quando sei disponibile avvisami qui --------------- Aggiornata la lista!! Mi manca da aggiungere un solo TSV, ma non riesco a trovare l'interessato... Se qualcuno riconosce in questa stringa il pokémon offerto al momento dello scambio, lo comunichi qui. è birch. lo aggiungo io dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Pokémon Zaffiro Alpha Pokémon Offerto: Gulpin Nome in Game: Enrico Codice Amico: 4399 2686 5772 Messaggio: Per TSV Io intanto lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 26 minuti fa, BraveFox ha scritto: Pokémon Zaffiro Alpha Pokémon Offerto: Gulpin Nome in Game: Enrico Codice Amico: 4399 2686 5772 Messaggio: Per TSV Io intanto lo metto Il tuo TSV è: 2173 Sei in lista! 1 ora fa, poliwag ha scritto: è birch. lo aggiungo io dopo L'ho aggiunto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 potete vedere il mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 6 ore fa, Yusuke ha scritto: Ahahahah tutto questo entusiasmo mi può far solo che piacere!! XD Comunque oggi ci sarò tutto il giorno visto che sono ammalato Quindi quando sei disponibile avvisami qui Ciao!!!! Sei stato super veloce a rispondermi!!! Mi spiace che sei malato Io ci sono, vado online, come ti trovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ho pensato che, visto che ho a disposizione altre 2 cartucce, sia sciocco non farmi controllare il TSV anche su quelle, ergo quando uno dei cari ragazzi, titolari di questa discussione, sarà disponibile, vorrei passargli 2 mostriciattoli da me catturati per farli controllare... Pokemon X- scatterbug female liv.3 Pokemon Zaffiro- zigzagoon female liv.2 Patty 0146 9522 6419 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ragazzi fra circa un'ora sarò disponibile per le vostre richieste! Per chi ha più di un pokémon da controllare, lo trasferisca su una cartuccia per risparmiare tempo! Scrivete gentilmente i Pokémon che avete intenzione di offrire, altrimenti poi facciamo confusione al momento della registrazione nella lista! Magari editate semplicemente la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ragazzi fra circa un'ora sarò disponibile per le vostre richieste! Per chi ha più di un pokémon da controllare, lo trasferisca su una cartuccia per risparmiare tempo! Scrivete gentilmente i Pokémon che avete intenzione di offrire, altrimenti poi facciamo confusione al momento della registrazione nella lista! Magari editate semplicemente la discussione! Agli ordini capo! XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ragazzi io sono disponibile, quando volete! Il mio codice amico lo trovate nel primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 sono on, mi pare che siamo registrati... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.